Vincitori 8° Concorso P2L – La Libertà

L’ottavo concorso di P2L è terminato. Non c’è stata lotta per la prima classificata, la vittoria è stata schiacciante! La battaglia fino all’ultimo invece è stata combattuta dalla seconda e terza posizione, distanziati a fine votazione da una sola preferenza.

Senza indugiare sveliamo i vincitori!

1° Classificata – Bibi con “Lìberati da…”

La vincitrice del concorso è nuovamente Bibi che vince un poster plastificato 35×50 messo in palio da Stampa I Tuoi Poster, contatta quanto prima l’utente Marco Loco sul forum per ricevere il premio!

Per mostrare e ricordare a tutti della tua vittoria puoi utilizzare sulla firma del forum questo banner:Dovrai decidere il tema del prossimo concorso e comunicarlo a me il prima possibile.

2° Classificato – cupo92 con “nulla è impossibile”

La coppa d’argento va a cupo92! Con una fuga degna di Houdini raggiunge la seconda posizione sul podio!

Questo è il banner personalizzato per te:

3° Classificato – Zaccaino con “Le mie sbarre…”

Il terzo posto è di Zaccaino, che ha seguito l’idea della negazione della libertà!

Anche tu puoi sfoggiare il tuo banner:


La mia preferenza è andata allo scatto “Libertà di Movimento Libertà di Parola” di Fedra. Uno scatto con gli elementi essenziali, composti nella maniera giusta, un’illuminazione adeguata e molto simpatica!

Di seguito trovate la classifica completa:

  1. Bibi con “Lìberati da…”
  2. cupo92 con “nulla è impossibile”
  3. Zaccaino con “Le mie sbarre…”
  4. Dr. B con “YES, WE CAN”
  5. Salvooo.O con “La libertà di scegliere”
  6. Fedra con “Libertà di Movimento Libertà di Parola” – Andriy con “Liberi di Immaginare, Liberi di Sognare…” – TOM1Top8 con “La libertà per Homer Simpson!” – cottic con “Oltre la gabbia”
  7. iPol85 con “My freedom soul”
  8. Teddi con “…è quella cosa che finisce quando mamma se ne accorge.” – cata17 con “Un sogno: La Libertà” – Angelo1000d con “La libertà di decidere dove volare…” – Pessimoelemento con “Nato libero?” – dik75 con “articolo 21: Liberi di…” – djfukk con “free energy”
  9. cerch con “libertà negate” – motoralex con “Una mattina mi son svegliato” – Erica T. con “Nel montare un cavallo, noi prendiamo in prestito la libertà – H.Thomson” – giuseppe.79 con “Osservare la libertà” – Hypereyed con “Freedom is not free”
  10. gala con “Peter” – vince.vega con “La prigionia di un concessore di libertà” – nemor con “Nudismo” – kemper con “Le ali della Libertà” – antoniousa11 con “Libera di correre, ma…”
  11. over con “verso la libertà eterna” – Massimo Rosamilia con “Le mura della disperazione” – Ale C con “Libera la Fantasia” – hypermusic con “Finalmente libera!” – eli3b con “The eternal dance” – peppebas con “Leaf in jail” – mimmo miccolis con “la libertà…basta prendere la direzione giusta!” – fabry88 con “denied freedom – eleonora con “libertà  violata”