Punti di Vista – Mostra Fotografica della Comunità di P2L!

Piú di cento fotografie di circa trenta utenti di Playerdue Lighting saranno esposte da lunedí nella caffetteria Take@way, in via Tripolitania 145 a Roma. La mostra é stata realizzata grazie all’idea e all’impegno di Andrea Perni (nel forum Jot), che ha gestito con grande abilità tutte le fasi dell’organizzazione, e all’ospitalità del padrone del locale.

Un ringraziamento speciale anche a Fabiana (Bee), il suo ragazzo Francesco e Manolo (Manolo82rm) per l’aiuto nell’allestimento dell’esposizione.

Ho avuto la fortuna di vedere in anteprima le foto, sono fantastiche! Devo complimentarmi con tutti i partecipanti, siete bravissimi! E invito chiunque a visitare l’esposizione, vedrete degli scatti incantevoli e molti stili diversi, rilassandovi nel frattempo con un buon caffè.

Potrete visitare la mostra per tutta la primavera, dal lunedì al sabato la caffetteria è aperta dalle 7.00 alle 21.00 mentre la domenica dalle 8.00 alle 13.00. Qui sotto potete trovare la locandina completa con tutte le informazioni.

Per chi vuole inauguare la mostra insieme a noi, ci incontreremo lunedì 2 aprile, alle 18.30. Non mancate!