VLOG #11 – 23° Concorso P2L: 50mm

E’ iniziato il 23° Concorso P2L – 50mm, seguendo il link potete trovare il bando di concorso con tutti i dettagli e le informazioni per partecipare. Il termine per inviare la propria fotografica è il 31 maggio 2017, per partecipare bisogna scattare una fotografia utilizzando un obiettivo a focale fissa 50mm, non ci sono restrizioni sul genere di fotografia, sulla marca dell’obiettivo e sulla grandezza del sensore della macchina fotografica. In palio per i primi tre vincitori ci sono buoni sconto su Amazon.it!

Se non avete ancora un 50mm potete rimediare facilmente, di seguito vi propongo alcune varianti: Canon 50mmNikon 50mmYongnuo 50mmUsato e vintage.

Dopo le ultime settimane un po’ movimentate tra la consegna di un film a lavoro, il raffreddore e alcuni impegni, finalmente comincio ad avere abbastanza tempo la sera per pianificare e registrare nuovi episodi del Corso di Lightroom CC!

Ho anche in programma due nuovi episodi dell’Inventario, uno dei quali è un prodotto che mi è stato consigliato qualche anno fa sul forum di P2L e che da allora utilizzo in continuazione, mentre l’altro è un nuovo flash che mi è stato inviato in prova e di cui parleremo per scoprire se può tornare utile nelle nostre fotografie!

VLOG #11 - 23° Concorso P2L: 50mm