Le Spillette di Playerdue Lighting!

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
si come minimo -.-" dai neanche oggi sono nella buca delle lettere :(((( alla faccia della spedizione veloce -.- poste italiane di sta ceppa!
probabilmente all'ufficio postale del tuo paese lavora in incognito un nostro utente che non ha fatto in tempo ad ordinarle...e visto l'omino sulla busta te le ha confiscate! :giggle:
oppure semplicemente si sta vendicando contro di te.............
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
probabilmente all'ufficio postale del tuo paese lavora in incognito un nostro utente che non ha fatto in tempo ad ordinarle...e visto l'omino sulla busta te le ha confiscate! :giggle:
oppure semplicemente si sta vendicando contro di te.............
ahahaha XD l'unico che può essere è MIRKO54!!!! :rotfl:anche se non lavora li..
comunque non sono neanche ancora arrivate a novara, ovvero la posta di provincia prima di arrivare nella posta della mia cittadina... che poi tra l'altro io non sono sotto novara ma vercelli... vabbè -.-"
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
ahahaha XD l'unico che può essere è MIRKO54!!!! :rotfl:anche se non lavora li..
comunque non sono neanche ancora arrivate a novara, ovvero la posta di provincia prima di arrivare nella posta della mia cittadina... che poi tra l'altro io non sono sotto novara ma vercelli... vabbè -.-"
hai fatto addirittura la spedizione tracciata?!?!
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
ahahahah allora sarà qualche utente romano a vendicarsi!
in realtà Carlo stesso! :bleh:
LOL mi ha mandato dell'antrace per farmi smettere di riempire i database del forum, solo che hanno fermato la busta che era sospetta XD :rotfl:
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
allora Minella... sono arrivate le spillette?!
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
spillette arrivate! oltre al fatto che le spille sono molto fighe (ma questo già lo sapevo) mi ha fatto un immenso piacere leggere le due righe di accompagnamento per ringraziare dell'acquisto scritte a mano da Carlo! Che stile! :applauso:
 

cerch

PRO
Registrato
7 Novembre 2011
Messaggi
1.490
Località
cerea VR
Corpo macchina
canon eos 5D MK II
Sesso
Maschio
sarebbe un'idea carina anche degli adesivi o cmq proporre le spillette magari una serie diversa da queste in vendita, da abbinare a porta chiavi o adesivi come premio per i contest.... o magari fare delle spillette solo nel periodo contest che richiamino il barner del primo secondo e terzo posto dei vari concorsi, da mettere in premio volendo.. cosi che sarebbe carino se girando per l'italia uno senza volerlo incontrasse qualcuno del sito..
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.155
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
sarebbe un'idea carina anche degli adesivi o cmq proporre le spillette magari una serie diversa da queste in vendita, da abbinare a porta chiavi o adesivi come premio per i contest.... o magari fare delle spillette solo nel periodo contest che richiamino il barner del primo secondo e terzo posto dei vari concorsi, da mettere in premio volendo.. cosi che sarebbe carino se girando per l'italia uno senza volerlo incontrasse qualcuno del sito..
Ciao Cerch, questo post è prevalentemente per le foto dei gadget. Per proposte/suggerimenti utilizza il post delle spillette oppure quello generico dove erano stati proposti i diversi gadget. :p

Sto studiando dove e come ordinare altre tipologie di gadget. Le spillette del podio in realtà sono già in produzione insieme al nuovo stock di spillette normali. :p

Tra un po' sposterò questi due messaggi nel post delle spillette. :)

Nomed indicativamente quando saranno disponibili altre spillette? ...sono arrivato tardi :(
Grazie!
Ho fatto oggi il nuovo ordine. In settimana saranno pronte. :p
 
Alto