Concorso P2L Vincitori 7° Concorso P2L - Il Rischio

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Non sapevo neanche della tua partecipazione .
Cmq il messaggio credo sia arrivato, ma il legame col tema ( che a questo punto ammetto di non aver capito O.O ) non lo vedo così immediato come negli altri ... ma tu lo sai meglio di me .
Non so se mi sono spiegato .
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Non sapevo neanche della tua partecipazione .
Cmq il messaggio credo sia arrivato, ma il legame col tema ( che a questo punto ammetto di non aver capito O.O ) non lo vedo così immediato come negli altri ... ma tu lo sai meglio di me .
Non so se mi sono spiegato .
ma il mio era un rischio più psicologico che effettivo, il rischio di essere preda di stupidi allarmismi e di diventare schiavi dell'informazione veicolata dai mass media!
so che non era perfettamente attinente ma non avevo molte altre idee anche per il fatto che non ho avuto molto tempo! :)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
ma il mio era un rischio più psicologico che effettivo, il rischio di essere preda di stupidi allarmismi e di diventare schiavi dell'informazione veicolata dai mass media!
ripeto ... il messaggio ( a me ) è arrivato immediatamente !
Quindi la foto è arrivata !!!!
;)
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
14 - Se mi baci cadi giù
non ho capito cosa volevi comunicare, me la spieghi? :)
bella domanda, sono felice che me lo abbia chiesto... sinceramente non lo so nemmeno io cosa volevo comunicare di preciso, se non genericamente il rischio di cadere di sotto. Poi ognuno poteva vederci quello che voleva, non è una questione di cosa volevo comunicare io, a te proprio non comunica nulla?
cmq, per rispondere alla tua domanda: c'erano questi due che amoreggiavano sul muretto che dava nel vuoto e ho pensato molto semplicemente fosse una cosa un po' rischiosa farlo lì. anche se devo ammettere che la componente principale del mio scatto resta l'ironia del rischio, anche col titolo che ho dato... non avevo letto bene il post, ma a posteriori, avrei fatto lo stesso scatto ironico/ambiguo rischiando di andare fuori tema. Dato che quella di eliminare dalla traccia del concorso la sfumatura "umoristica" o scherzosa del rischio è stata una scelta (legittima, per carità) che senza dubbio ha fatto sfornare (belle o brutte che siano) davvero troppe foto didascaliche e molto scontate.
forse è un po' sbagliata l'idea di pensare ad una foto come ad un libro aperto o come un cartello stradale che deve comunicare una cosa soltanto ed immediatamente.
(il mio cmq è un discorso in generale che lascia il tempo che trova, poi è ovvio anche che questo è un concorso, ed in quanto tale bisogna rispettare la traccia ed io non l'ho fatto)
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
Muiron... se riesco oggi posto un altra foto ...tra gli scatti volevo mettere la foto dove la ragazza (la mia ragazza) era in overdose...ma lo ritenuta troppo forte e per non "urtare nessuno" ho evitato , ma la prossima volta mettero' un morto!!!
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
bella domanda, sono felice che me lo abbia chiesto... sinceramente non lo so nemmeno io cosa volevo comunicare di preciso, se non genericamente il rischio di cadere di sotto. Poi ognuno poteva vederci quello che voleva, non è una questione di cosa volevo comunicare io, a te proprio non comunica nulla?
cmq, per rispondere alla tua domanda: c'erano questi due che amoreggiavano sul muretto che dava nel vuoto e ho pensato molto semplicemente fosse una cosa un po' rischiosa farlo lì. anche se devo ammettere che la componente principale del mio scatto resta l'ironia del rischio, anche col titolo che ho dato... non avevo letto bene il post, ma a posteriori, avrei fatto lo stesso scatto ironico/ambiguo rischiando di andare fuori tema. Dato che quella di eliminare dalla traccia del concorso la sfumatura "umoristica" o scherzosa del rischio è stata una scelta (legittima, per carità) che senza dubbio ha fatto sfornare (belle o brutte che siano) davvero troppe foto didascaliche e molto scontate.
forse è un po' sbagliata l'idea di pensare ad una foto come ad un libro aperto o come un cartello stradale che deve comunicare una cosa soltanto ed immediatamente.
(il mio cmq è un discorso in generale che lascia il tempo che trova, poi è ovvio anche che questo è un concorso, ed in quanto tale bisogna rispettare la traccia ed io non l'ho fatto)
ah ecco che facevano quei due sul muretto!!!
 

Valhell

Maestro
Registrato
5 Settembre 2011
Messaggi
461
Località
Pisa
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Innanzitutto i complimenti a tutti i partecipanti sono d'obbligo! Poi mi permetto di esprimere un'unica perplessità: pensavo che la foto che ho votato io avrebbe ricosso un maggior successo :dubbio:In ogni caso ecco i commenti singoli:

01 - ritardo+fretta=rischio tagliente
Non ho capito la presenza del telefono, o meglio si capiva dal titolo che era lì per indicare l'ora o una sveglia, ma se sul display ci fosse stato il disegno di un orologio o di una sveglia avrebbe reso di più. Anche il punto di vista non mi ha entusiasmato troppo.
02 - Destra, 2, Evita casa.. NOOOOOOO!!!
Molto bella! Avrei potuto benissimo trovarla su un giornale di automobilismo =)
03 - Perchè rischiare?
Non l'ho capita finché non è stata spiegata. Riallacciandomi alle personali interpretazioni del rischio, per me la droga non è un rischio ma una stupidaggine, e l'associo più a un senso di evasione dalla realtà piuttosto che all'adrenalina.
04 - white hell
Anche questa l'ho connessa alla droga, di cui vedi sopra.
05 - Un attimo PRIMA
Idea originale e molto simpatica! La foto viene penalizzata dall'ambientazione: anch'io l'avrei vista meglio all'aperto, magari con una più classica mela al posto del caco (dettagli ù_ù) e se fosse stata fatta con arco e freccia o con un coltello da lancio mi sarebbe piaciuta molto di più! Altra cosa che non mi ha convinto molto è la luce... troppo laterale secondo me, divide a metà il volto dello spadaccino =)
06 - LATITUDE- 33°21'3.58_N LONGITUDE- 43°46'18.83_E
Confesso che la prima cosa che ho fatto è andare a vedere (in cartina) il luogo indicato dalle coordinate :libro: Come è stato detto da altri la foto è molto ben fatta e piace molto anche a me, infatti mi ha messo abbastanza in difficoltà, ma alla fine... il rischio fa parte del loro mestiere, dopo un po' perde di significato imho =)
07 - I.E.D.
Rispetto alla precedente ha il vantaggio che non essendoci militari può passare per la bomba "casereccia" che nel classicissimo film d'azione viene piazzata nel classicissimo palazzo pieno di ostaggi. Quindi un punto in più per l'adrenalina e la suspence ma uno in meno per la realizzazione effettiva dello scatto, un po' più banale..
08 - tensione di contatto
Ecco QUESTA è la fotografia che ho votato, e che avrei voluto vedere guadagnare qualche voto in più. Mi è piaciuta veramente tanto sia sotto il profilo tecnico della conversione in B/N sia per la composizione e l'attimo immortalato, non ché per la tematica dei rischi sul posto di lavoro che mi trova piuttosto sensibile: operai e tecnici non sono pagati, a differenza dei militari, per richiare la vita, ma purtroppo spesso rischiano molto di più... Ok chiudo qui XD
09 - Attraversiamo quel binario?
Buona idea, ma secondo me portata un po' troppo avanti, troppo esasperata. Avrei cercato di prenderlo da un po' più vicino, dal basso verso l'alto =)
10 - Inutili allarmismi
Più che "rischio" questa foto mi ha comunicato "ansia", nell'accezione più negativa del temine XD
11 - Dita nella presa
Non mi piace, l'idea è un tantino banale e la realizzazione lasciata al caso...
12 - Il Fumo Uccide
Il discorso che ho fatto sulla droga potrei rifarlo sul fumo: non lo vedo come un rischio ma come una cosa stupida. Per il resto la foto mi sembra fatta bene, anche se fatico a trovare il punto di messa a fuoco.
13 - Nelle mani di un filo
Questa è un'altra delle foto che mi ha messo parecchio in difficoltà per la votazione: stupefacente esempio di Rischio con la R maiuscola, e di Adrenalina: tutto ciò che richiedeva il concorso. Solo che come foto in sé per sé non mi è piaciuta moltissimo. Capisco anche che magari l'autore non ha avuto la possibilità di muoversi per cercare un POV migliore, però la penalizza molto...
14 - Se mi baci cadi giù
Bene, non avevo capito veramente nulla! Pensa che al posto del muretto avevo visto dell'acqua e due persone in kayak. Quando alla cecità aggiungi un pizzico d'immaginazione XD
15 - KNIFE GAME
Come foto è gradevole, ma l'idea non mi piace, non l'ho trovata molto comunicativa..
16 - Tutto In Gioco
Fantastica, non c'è nulla da dire! Sembra un fotogramma di un film ambientato negli anni '40! Attori professionisti e direttrice della fotografia brava come pochi! Davvero complimenti! L'unico motivo per cui non l'ho votata è la scarsa simpatia che provo nei confronti del gioco d'azzardo, ma avevo pochi dubbi riguardo alla foto vincitrice: tre spanne avanti a tutte le altre! :1st:
17 - La seducente tentazione del rischio
Titolo intrigante, a pensarci bene il rischio talvolte è davvero seducente, però non ho trovato una connessione reale con la foto (apparte la seduzione della ragazza, s'intende :angelic:)
18 - Crash
L'idea di fondo non era poi così male, ma secondo me non è stata messa in atto nel modo corretto. Così com'è sembra che dai fari escano due "onde energetiche" (non so se possono capirmi coloro che non conoscono Dragon Ball XD). I fasci di luce sono "uscenti", indice che mentre se l'auto avesse frenato la stricia luninosa sarebbe stata nell'altro verso... Non so se sono riuscito ad esprimermi :???: In ogni caso, come nella foto del treno, avrei inquadrato più dal basso per rendere l'idea dell'imponenza dell'auto ;)
19 - A distanza debita
La mia foto... Ehm, è piuttosto imbarazzante non aver ricevuto voti, ma un po' me l'aspettavo perchè decisamente fuori tema (ci ho provato lo stesso a mandarla e Carlo l'ha accettata, rifatevela con lui =P). Non era stata pensata appositamente per questo concorso, ma mi è capitata quasi per caso quando mio nonno -il giorno prima della chiusura- si è messo a bruciare nell'orto un monte di 2.5 metri buoni di frasche. Pensavo avrebbe fatto un bel fuoco, e l'idea che volevo trasmettere è che col fuoco si rischia sempre di bruciarsi (messaggi più banali di questo non ne ho trovati :bleh:). Insomma, nonostante fosse un po' forzata speravo sarebbe piaciuta almeno come foto in sé per sé, ma dai commenti che leggo esce che è pure fatta male :rotfl: Ci riproveremo =)
20 - Strade pericolose
Questa è fantastica: FAN-TA-STI-CA! XD Ma dove l'hai trovata??? Se non si prestasse anche ad interpretazioni ironiche (che la porterebbero fuori tema) mi avrebbe messo in difficoltà anche questa =)
21 - L'incastro
Anche questa l'ho scartata "a priori" perchè sul gioco d'azzardo, però come foto è molto gradevole e ben fatta. Solo non ci vedo bene quella banconota che fa capolino da sotto l'altra.. =)
22 - 220 Volts
La foto è indubbiamente ben fatta, mi piacciono molto luci e ombre, ma l'idea non la trovo originale...
23 - Booooooooom
Rispetto alle altr bombe che abbiamo visto in questo concorso questa ha la pecca di apparire con un giocattolo :bleh: I candelotti come si vedono nei film sono sempre molto più scuri, tra il bordeau e il marrone, mai così accesi (lol XD) e alle molle avrei preferito piuttosto del semplice spago, o meglio ancora della polvere di ferro (ottenuta da limatura) buttata là a mo' di povere da sparo =)

http://www.flickr.com/photos/playerduelighting/6768633361/
Spero di non esservi sembrato borioso, i commenti tecnici non me li posso permettere per ignoranza, dove li ho azzardati è più per gusto personale che altro :birra: Di nuovo complimenti a tutti, e aspeto il prossimo tema per fare meglio! ;)
 

Petrella

PRO
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
1.720
Località
Milano
Sito Web
www.lilstonerecords.altervista.org
Corpo macchina
Canon EOS 500D
Sesso
Maschio
Anche io ho votato la foto che si è classificata per prima, mi ha colpito molto la realizzazione nel senso di gestione della luce e di pp.

Ero indeciso con quella di dik75, perché l'espressione del bambino è TROPPO bella, mi da proprio l'idea "non mi ferma nessuno, finalmente posso farlo, che soddisfazione" ma alla fine ho scelto la foto di Bibi.

Complimenti a tutti, e la vincitrice scelga in fretta il prossimo tema che voglio partecipare (lo dico ogni volta, speriamo sia quella giusta :D).

Complimenti a tutti e grazie a Carlo per lo sbatti di organizzare il contest ogni mese.
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Bene.. quindi la mia foto non l'ha capita nessuno.. :dubbio:
Confido sui tre che mi hanno votata! Vorrei un loro punto di vista poi forse la spiego... :D

Passiamo ai miei del tutto personalissimi commenti:
01 - ritardo+fretta=rischio tagliente
Sono d'accordo con Zac... mi piace molto la PP e avevo intuito che il telefono indicasse il ritardo, ma in effetti non mi ci piace! Trovo però carina l'idea e il titolo (anche se era più sull'ironico!) :p
02 - Destra, 2, Evita casa.. NOOOOOOO!!!
Ste, bella foto ma purtroppo secondo me ti ha penalizzato il fatto che la macchina fosse bianca.. personalmente avrei preferito un colore più d'impatto! E poi secondo me hai fatto foto migliori (ma ribadisco... sapessi farle io come tu hai fatto questa!!!) :D
03 - Perchè rischiare?
Caro Zac tecnicamente mi piace, ma l'idea e la realizzazione meno. Ti spiego subito il perchè.
Per me farsi di bianca non è rischiare per l'adrenalina, ma essere scemi (parere personalissimo). Per la realizzazione (tra l'altro attendo quelle più violente) avrei preferito una maggior cura di dettagli (es: avrei aggiunto un cucchiaino e magari un pezzo di carta alluminio)! :)
04 - white hell
Caro Carlo bella realizzazione ma come sopra non ci vedo il rischio ma scemenza! (ribadisco parere del tutto personale)!
05 - Un attimo PRIMA
L'idea è carina e mi piace anche la realizzazione, purtroppo il fatto di lasciare tempi un po' più lunghi per la sensazione di movimento ha reso micromosso il volto! Ma capisco che essendo un autoscatto non è affatto semplice...
06 - LATITUDE- 33°21'3.58_N LONGITUDE- 43°46'18.83_E
Ho già detto il mio parere su questa.. molto bella l'ambientazione, la tecnica.. era una in ballottaggio per il mio voto!
07 - I.E.D.
Stessa idea della precedente ma realizzazione un po' più "spenta", parlo anche di colori! :)
08 - tensione di contatto
Molto bella! Anche questa era in ballottaggio per il mio voto.. bella conversione in bn e bella l'idea del vetro in primo piano! Solo che il bianco bruciato dava un po' fastidio...
09 - Attraversiamo quel binario?
Bellissima l'idea.. purtroppo a mio parere i colori l'hanno penalizzata molto...Mi riferisco al cielo bianco e ai colori che trovo un po' spenti! :)
10 - Inutili allarmismi
Mi piace molto la pp, ma meno l'idea (anche dopo che l'hai spiegata ci vedo più paranoia della gente che rischio!) :)
11 - Dita nella presa
Mi sembra uno scatto dell'ultimo minuto.. avrei preferito qualcosa di più ricercato! :)
12 - Il Fumo Uccide
Questa come quelle relative alla droga non la vedevo molto in tema.. e come Giulio non riesco a trovare il punto di Maf..
13 - Nelle mani di un filo
Questa sì che rappresentava il rischio.. Bella scena, bei colori ma purtroppo il taglio sotto del vestito della ragazza e di parte della scena l'ha penalizzata troppo (ovviamente comprendo le difficoltà di scatto).
14 - Se mi baci cadi giù
HAHAHA! Cioè la risata non è per la foto, ma per la mia interpretazione.. Ecco Teddi... io non avevo capito che erano due persone.. ma pensavo che fosse un ragazzo che volesse baciare IL SOLE e ricercare qualcosa di aulico, rischiando il volo di sotto! :giggle:
La foto è bella ma comunque non la vedevo in tema, nonostante il mio flash mentale!
15 - KNIFE GAME
Questa foto non mi è piaciuta molto.. mi disturba lo sfocato in primo piano della mano e avrei preferito la maf sulla lama invece che sulla mano poggiata! :)
16 - Tutto In Gioco
La mia preferita! Sì, il mio voto è andato a lei.. anche di questa ho già parlato.. molto belli i toni cupi, i colori e l'ambientazione.. brava bibi!
17 - La seducente tentazione del rischio
Questa è la mia.. per il momento dico solo che quelli in terra erano VETRI.. (era difficile capirlo? :dubbio: )!
Per come la vedo io era in tema pieno e poi per rompere il piatto di vetro le comiche.. forse dovevo mettere le foto del backstage!!! :rotfl:
18 - Crash
L'idea non era male, ma la realizzazione non mi è piaciuta.. la macchina quasi non si vede perchè si rimane acciecati dai bianchi sparati! :)
19 - A distanza debita
Come tecnica e composizione mi è piaciuta.. ma l'ho vista fuori tema! :)
20 - Strade pericolose
Idea fantastica.. Lì per lì non l'ho capita/apprezzata, poi con calma ho visto il cartello di attenzione attraversamento animali domestici, gli spari sul cartello, il fondo stradale pessimo e.. la neve! :p Rischio totale nel tentare di percorrerle! :)
21 - L'incastro
L'ho trovata un po' sottoesposta e l'idea andava realizzata meglio (magari come quella di Bibi!) :p Era stata anche una mia idea.. ma mettere solo la foto delle carte mi trasmetteva poco..
22 - 220 Volts
Inizialmente mi ha colpita per l'espressione del bimbo e poteva essere uno dei miei voti, ma riguardandola poi presentava qualcosa che non mi convinceva (mi riferisco al gomito tagliato, alle ombre nette sul viso del bimbo, ai colori dello sfondo che si confondono con quelli della felpa...)!
23 - Booooooooom
Carina la realizzazione e buona tecnica ma.. non mi ha catturata!

Questi sono i miei pareri personali.. spero di non aver offeso nessuno dando qualche consiglio... comunque un complimenti a tutti per la voglia di essersi messi in gioco! :applauso:
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
Grazie grazie grazie infinite davvero a tutti!!! non riesco a rispondervi uno per uno e non so come si taggano le persone o le foto:timido: [spiegatemelo x favore!!!] Quindi farò così:

@ pessimoelemento: Grazie! e io ho votato la tua!! ;D Ti ringrazio davvero e sono contenta ti abbia trasmesso molto. L'idea era di una bisca clandestina degli anni '20-'30 ....e di uno [che nella mia testa non aveva in mano nemmeno un gioco fortissimo] che si gioca tutto..ma non avendo molto...punta e rischia la cosa + cara e preziosa che ha: casa sua. Ho cercato di immortalare quel momento solenne in cui prende quella decisione....quel momento di sospensione, di fiato sospeso in cui gli sguardi degli altri dicono "ma cosa fa??è pazzo??la casa?!!".... :snack:

@ garah / Marco Loco / StrongAle / enzo / devinde / Luana / eli3b : Grazieeeee!!!!!!! grazie mille davvero! Onorata!! :adora:

@ Mr. Kaos: wow davvero?? sono onoratissima!! e sono davvero contenta di avere il tuo consenso Kaos! :barmy:

@ Zaccaino / cerch / Dr.B : Grazie :) e sìì sìì scelgo il tema... mi state mettendo una gran ansia da prestazione!!! :timido:
ah poi ho due domande: ufficialmente entro quando devo dirlo?? e soprattutto DOVE, cioè devo scriverlo allo stesso indirizzo a cui ho inviato la foto??

@ Teddi / Muiron: Contentissima e onoratissima dei vostri complimenti!!!:gelatina: :D

@ marioz / maxuser / ironman81 / GiulioM.: GRAZIE davvero!!! ;)

@ Hypereyed / Tattauga / Fedra / Petrella / Muiron : Sono sul serio felice e onorata di aver avuto il vostro voto... GRAZIE!! :adora:

Spero di non aver scordato nessuno.... adesso insegnatemi a taggare :giggle: ditemi dove va inviato il tema e... come si vedono i voti?? :confuso:''
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Grazie grazie grazie infinite davvero a tutti!!! non riesco a rispondervi uno per uno e non so come si taggano le persone o le foto:timido: [spiegatemelo x favore!!!] Quindi farò così:
@ Hypereyed / Tattauga / Fedra / Petrella / Muiron : Sono sul serio felice e onorata di aver avuto il vostro voto... GRAZIE!! :adora:

Spero di non aver scordato nessuno.... adesso insegnatemi a taggare :giggle: ditemi dove va inviato il tema e... come si vedono i voti?? :confuso:''
Allora per i tag devi fare la @ e attaccato il nome corretto es: Bibi
I voti li vedi nella parte in alto al topic: Votazioni 7° concorso! :)
Ti faccio nuovamente i complimenti! (e riguardo al discorso di ieri anche se ti avessi fatto notare un piccolo difetto - cosa che non ho fatto perchè non ho trovato - la tua foto sarebbe stata comunque bella e sopra a tutte le altre! ;) e non sarebbe stato assolutamente per sminuirla!) :D

Non so se hai letto che anche io avevo avuto la tua stessa idea.. ma avevo pensato alla casa del monopoli invece che alle chiavi!!! :rotfl:
Ora deliziaci col nuovo tema!!! :p
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Bene.. quindi la mia foto non l'ha capita nessuno.. :dubbio:
Confido sui tre che mi hanno votata! Vorrei un loro punto di vista poi forse la spiego... :D

Questi sono i miei pareri personali.. spero di non aver offeso nessuno dando qualche consiglio... comunque un complimenti a tutti per la voglia di essersi messi in gioco! :applauso:
Ma quella in foto sei tu ?!?!
E' un autoritratto !?
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Ma quella in foto sei tu ?!?!
E' un autoritratto !?
Sì sono io, purtroppo non dispongo di modelle/modelli.. :( L'idea, non quella iniziale (l'iniziale non ci sarei stata io e era da censura!) era di fare un high key, ma mi serviva una ragazza con gli occhi chiari!
Che ne pensi della foto? (I bianchi del vetro NON erano bruciati in fase di scatto, quelli di renderli più accesi è stata una mia scelta!) ;)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Sì sono io, purtroppo non dispongo di modelle/modelli.. :( L'idea, non quella iniziale (l'iniziale non ci sarei stata io e era da censura!) era di fare un high key, ma mi serviva una ragazza con gli occhi chiari!
Che ne pensi della foto? (I bianchi del vetro NON erano bruciati in fase di scatto, quelli di renderli più accesi è stata una mia scelta!) ;)
10 per il coraggio di mettersi a terra !!!
:D
La foto mi piace, creso sia stata realizzata in modo buono . Solo che a mio modo ce ne erano altre che rappresentavano meglio il tema .
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Alto