Progetto a Squadre Votazione 1° Contest - Innocenza

Quale squadra ha interpretato meglio il tema dell'Innocenza?

  • Green team

    Voti: 7 12,7%
  • Pink team

    Voti: 3 5,5%
  • Orange team

    Voti: 7 12,7%
  • Blu team

    Voti: 6 10,9%
  • Red team

    Voti: 9 16,4%
  • Black team

    Voti: 10 18,2%
  • Yellow team

    Voti: 13 23,6%

  • Votanti
    55
  • Sondaggio terminato .

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Grazie mille a tutti quanti !! :1st:
Io sinceramente ho votato per la foto di @Denny19 che nella sua semplicità mi ha colpito moltissimo ... :applauso:
Faccio i complimenti alla mia squadra che si sbattuta parecchio sono veramente in gamba è piene di idee è stato un piacere a lavorare con voi !!
Purtroppo devo chiedere a PDBzone se gentilmente potrà trovare un mio sostituto a questa grandiosa squadra perchè per impossibiltà non potrò più partecipare .
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Grazie mille a tutti quanti !! :1st:
Io sinceramente ho votato per la foto di @Denny19 che nella sua semplicità mi ha colpito moltissimo ... :applauso:
Faccio i complimenti alla mia squadra che si sbattuta parecchio sono veramente in gamba è piene di idee è stato un piacere a lavorare con voi !!
Purtroppo devo chiedere a PDBzone se gentilmente potrà trovare un mio sostituto a questa grandiosa squadra perchè per impossibiltà non potrò più partecipare .
Nuuuuuu!!! :(
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Sai com'è... quando la dotazione naturale è quello che è, si inizia a comprarsi l'auto grande (Duster), la macchinetta grande (7D) e l'obiettivo lungo (70-200 f4L), per compensare la carenza... idem per la firma. :rotfl:
Ma la Duster non è mia! LOL la mia è piccola e fa il suo lavoro! :eheh:
e poi pure te con la firma non scherzi :bleh:
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
willdesign, penso proprio si cambierà ora :)

Mischiamo le carte!

Tre domande per il guru PDBzone.

Lo vogliamo aprire il topic ufficiale dei vincitori? :p
Abbiamo diritto anche al bannerino della vittoria adesso?
Il tema dovremo deciderlo io, Stefano e Diego assieme di concerto?

Un grande abbraccio per tutti voi! :abbraccio:
Scusate il ritardo, ma oggi è stata una giornata campale.

Intanto i miei complimenti ai vincitori.
Il bannerino ho chiesto almeno tre volte se qualcuno lo confezionava (io non sono capace), ma nessuno si è offerto... e quindi siamo senza bannerino.
Il prossimo tema dovete deciderlo voi tre.
Il topic dei vincitori cercherò di aprirlo questa sera, appena riesco.

Intanto, per guadagnare tempo, comunico già che è in fase di rielaborazione il regolamento, in modo da prevenire e risolvere più facilmente difficoltà e disagi che sono sorti in questo turno.

Inoltre sono aperte le candidature per chi volesse essere eletto arbitro del contest a squadre. Al "primo giro" mi sono praticamente autoeletto. E' invece opportuno che chi vuole ricoprire tale carica si esponga pubblicamente, così da avere l'opportunità di essere nominato tale.
Il compito dell'arbitro sta nella coordinazione e nella gestione della gara e delle squadre.
Il regolamento verrà cambiato in modo tale che l'arbitro non potrà partecipare alla gara. Ho constatato, infatti, che è necessaria la massima consultabilità da parte delle squadre, mostrando anche i propri scatti, cosa invece non possibile nel caso l'utente ricoprisse sia il ruolo di arbitro che di concorrente.

Infine invito chi vuole partecipare al prossimo contest di iscriversi tramite il semplice modulo precompilato. Chi non si iscriverà tramite questo modulo, non sarà contato come iscritto.
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Scusate il ritardo, ma oggi è stata una giornata campale.

Intanto i miei complimenti ai vincitori.
Il bannerino ho chiesto almeno tre volte se qualcuno lo confezionava (io non sono capace), ma nessuno si è offerto... e quindi siamo senza bannerino.
Il prossimo tema dovete deciderlo voi tre.
Il topic dei vincitori cercherò di aprirlo questa sera, appena riesco.

Intanto, per guadagnare tempo, comunico già che è in fase di rielaborazione il regolamento, in modo da prevenire e risolvere più facilmente difficoltà e disagi che sono sorti in questo turno.

Inoltre sono aperte le candidature per chi volesse essere eletto arbitro del contest a squadre. Al "primo giro" mi sono praticamente autoeletto. E' invece opportuno che chi vuole ricoprire tale carica si esponga pubblicamente, così da avere l'opportunità di essere nominato tale.
Il compito dell'arbitro sta nella coordinazione e nella gestione della gara e delle squadre.
Il regolamento verrà cambiato in modo tale che l'arbitro non potrà partecipare alla gara. Ho constatato, infatti, che è necessaria la massima consultabilità da parte delle squadre, mostrando anche i propri scatti, cosa invece non possibile nel caso l'utente ricoprisse sia il ruolo di arbitro che di concorrente.

Infine invito chi vuole partecipare al prossimo contest di iscriversi tramite il semplice modulo precompilato. Chi non si iscriverà tramite questo modulo, non sarà contato come iscritto.
:)

Sto uscendo, tornerò a casa domani.
Qualcuno si offra per il bannerino (versione medaglia, mi piace di più), pleeeease!


Altrimenti ci penserei pure io ma tra almeno 48 ore.
 

isio

PRO
Registrato
15 Maggio 2011
Messaggi
1.054
Località
Padova
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Sony a7S II
Sesso
Maschio
Per il bannerino basta chiedere a Nomed che ha il format di quelli dei concorsi "ufficiali". Non credo abbia problemi a farli lui direttamente. :)
Magari sarebbe carino nel prossimo contest che Carlo scrivesse un articolo sul sito comunicando i vincitori, visto che si tratta comunque di un contest che coinvolge un gran numero di membri della community.

Per le squadre della prossima tornata come si fa? Secondo me dato che lo scopo di questa competizione è soprattutto socializzare tra noi, non ha senso riproporre sempre le stesse squadre, ma riassemblarne sempre di nuove in maniera totalmente randomica.
E vi assicuro che se sarete in squadra con i simpaticissimi e competentissimi Denny19 e stebal78, che con me componevano il black team, vi divertirete molto, perché si tratta di due ragazzi straordinari.
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Scusate il ritardo, ma oggi è stata una giornata campale.

Intanto i miei complimenti ai vincitori.
Il bannerino ho chiesto almeno tre volte se qualcuno lo confezionava (io non sono capace), ma nessuno si è offerto... e quindi siamo senza bannerino.
Il prossimo tema dovete deciderlo voi tre.
Il topic dei vincitori cercherò di aprirlo questa sera, appena riesco.

Intanto, per guadagnare tempo, comunico già che è in fase di rielaborazione il regolamento, in modo da prevenire e risolvere più facilmente difficoltà e disagi che sono sorti in questo turno.

Inoltre sono aperte le candidature per chi volesse essere eletto arbitro del contest a squadre. Al "primo giro" mi sono praticamente autoeletto. E' invece opportuno che chi vuole ricoprire tale carica si esponga pubblicamente, così da avere l'opportunità di essere nominato tale.
Il compito dell'arbitro sta nella coordinazione e nella gestione della gara e delle squadre.
Il regolamento verrà cambiato in modo tale che l'arbitro non potrà partecipare alla gara. Ho constatato, infatti, che è necessaria la massima consultabilità da parte delle squadre, mostrando anche i propri scatti, cosa invece non possibile nel caso l'utente ricoprisse sia il ruolo di arbitro che di concorrente.

Infine invito chi vuole partecipare al prossimo contest di iscriversi tramite il semplice modulo precompilato. Chi non si iscriverà tramite questo modulo, non sarà contato come iscritto.
ok mi sono iscritto ;)
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Ma alla fine posso sapere chi sono stati i tre buongustai che hanno votato per noi, curioso io :rolleyes:
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
bene bene allora sbrighiamoci che ho voglia di una nuova sfida e di conoscere i miei due nuovi compagni......

cmq meglio cambiare sempre squadre così si ha la possibilità di conoscerci tutti e meglio ;)
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
hei ragazzi ma dei terzi!!!??non ne parla nessuno.......eppure qualcuno ci ha votato (io ho votato black).......grandi le mie ragazze Hope, iOa ........voglio anche io la medaglia......;)
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Complimenti a tutti, vincitori e vinti...io ho votato i Red...e ora aspetto le nuove convocazioni...sperando che qualcuno si proponga come arbitro... :D
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
hei ragazzi ma dei terzi!!!??non ne parla nessuno.......eppure qualcuno ci ha votato (io ho votato black).......grandi le mie ragazze Hope, iOa ........voglio anche io la medaglia......;)
Tiè over !!! .-"".-°.-"" :bleh: huahauhauaha :rotfl:

ora sono sicuro che per farmela pagare tira fuori una foto che mi fa cadere la mascella! :D
 

isio

PRO
Registrato
15 Maggio 2011
Messaggi
1.054
Località
Padova
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Sony a7S II
Sesso
Maschio
hei ragazzi ma dei terzi!!!??non ne parla nessuno.......eppure qualcuno ci ha votato (io ho votato black).......grandi le mie ragazze Hope, iOa ........voglio anche io la medaglia......;)
Io vi ho votati over, visto che secondo me la tua è stata la miglior interpretazione del paesaggio.
Il mio voto è stato "di parte", perché da neofita assoluto del genere mi sono reso conto quanto fosse difficile rendere il tema con uno scatto paesaggistico.
 
Alto