Progetto a Squadre Votazione 1° Contest - Innocenza

Quale squadra ha interpretato meglio il tema dell'Innocenza?

  • Green team

    Voti: 7 12,7%
  • Pink team

    Voti: 3 5,5%
  • Orange team

    Voti: 7 12,7%
  • Blu team

    Voti: 6 10,9%
  • Red team

    Voti: 9 16,4%
  • Black team

    Voti: 10 18,2%
  • Yellow team

    Voti: 13 23,6%

  • Votanti
    55
  • Sondaggio terminato .
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
beccato! :) volevo prendere il 100macro ma poi, complice anche il fatto che tra un mesetto vado in thailandia, ho optato per questa lente! (tra l'altro l'ho trovata usata con ancora 23 mesi di garanzia + paraluce originale a 600€)
:D eheheh meglio che non hai preso il macro se no qua tutti macristi diventiamo! LOL
ps. non vorrei dirtelo, ma la mia vena bastarda prende il sopravvento :rotfl: io il mio nuovo l'ho pagato 645€ XD
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Quanto tempo ci vorrà prima che vengano create le nuove squadre e deciso il nuovo tema del concorso?
:)
Eh... calma calma... La fate facile voi :p
Bisogna ancora decidere l'arbitro (mi sa che a occhio e croce mi ritocca :p), finire la modifica del regolamento, aspettare che i tre vincitori decidano il tema e soprattutto rompersi il cranio a ricomporre le squadre, cercando di renderle equilibrate e di rispettare i criteri preferenziali espressi in fase di iscrizione :morto:
Per ora siamo in 27 iscritti (son già qua che me la rido a pensare a come formare le squadre
). Se sapete che qualcuno è interessato scrivetegli un messaggio e ditegli di iscriversi.
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
:D eheheh meglio che non hai preso il macro se no qua tutti macristi diventiamo! LOL
ps. non vorrei dirtelo, ma la mia vena bastarda prende il sopravvento :rotfl: io il mio nuovo l'ho pagato 645€ XD
lo so che costa più o meno 650 € (su fotocolombo ora è a 660 ma aggiungici 36 € di paraluce vengono fuori 96 € in meno per una lente che ha solo un mese di vita, non male no? :)

Eh... calma calma... La fate facile voi :p
Bisogna ancora decidere l'arbitro (mi sa che a occhio e croce mi ritocca :p), finire la modifica del regolamento, aspettare che i tre vincitori decidano il tema e soprattutto rompersi il cranio a ricomporre le squadre, cercando di renderle equilibrate e di rispettare i criteri preferenziali espressi in fase di iscrizione :morto:
Per ora siamo in 27 iscritti (son già qua che me la rido a pensare a come formare le squadre
). Se sapete che qualcuno è interessato scrivetegli un messaggio e ditegli di iscriversi.

Paolo mi sa che prima o poi ti faranno una statua (e poi potrai pure fotografarla! XD)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
lo so che costa più o meno 650 € (su fotocolombo ora è a 660 ma aggiungici 36 € di paraluce vengono fuori 96 € in meno per una lente che ha solo un mese di vita, non male no?
dipende... se la dai in mano a eli3b in 1 mese può farci di tutto, come con il suo centone!! :-/ :rotfl:
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
dipende... se la dai in mano a eli3b in 1 mese può farci di tutto, come con il suo centone!! :-/ :rotfl:
:rotfl:
zitto zitto, l'altro giorno mi iera presa male, non so come ho pensavo che non avevo controllato lo stabilizzatore (scattando sempre a 1/250 è difficile notarlo), quindi mi sono messa a fare foto in modalità parkinson ad un albero :facepalm:
tutto ok ovviamente, in IS attivato si sente anche il microsuono e cmq la foto è cristallina rispetto a quella senza ;)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
:rotfl:
zitto zitto, l'altro giorno mi iera presa male, non so come ho pensavo che non avevo controllato lo stabilizzatore (scattando sempre a 1/250 è difficile notarlo), quindi mi sono messa a fare foto in modalità parkinson ad un albero :facepalm:
tutto ok ovviamente, in IS attivato si sente anche il microsuono e cmq la foto è cristallina rispetto a quella senza ;)
ecco vedi Muiron se era uno cosi eri fregato :rotfl:
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
ahaha esattamente con il manuale delle istruzioni in aramaico! XD
p.s. ma avete scelto il nuovo tema?? :)
nei messaggi privati un'idea è saltata fuori, solo che sia Angie che Kaos credo abbiano problemi di connessione o di tempo perchè li vedo poco online :)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Pronti a tremare??? :eheh:
Capirete il perchè tra poco! :giggle:
Essì... Inizio comunicazione ufficiale :)

Il buon PDB si ritira dalla scena (almeno per stavolta :D) e comunica che l'arbitraggio della prossima sfida è affidato a Fedra. Fine comunicazione ufficiale.

Inizio commento mio: e mo' son c***i vostri :D
 
Alto