Progetto a Squadre 2° Contest - Il Silenzio

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Tutto a posto Paolo, ha già fatto la pp da solo!
XD
Quindi anche il Red team è al completo, una revisione finale e mandiamo gli scatti alla pazientissima Fedra! non abusate della pazienza della cara elisa altrimenti :furtivo: :frusta: :maialino:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Muauaua.. :frusta::giggle:
 

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina

Marcus88

PRO
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
1.905
Località
Clusone-Bergamo
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
Adesso ti ammazza :pazzo:
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Ooh! Almeno una squadra intera ci sarà!!! :D
Fai anche due squadre intere!!
;)

...come "punizione" x chi non ha mantenuto gli impegni presi, proporrei di fargli saltare un turno per un concorso ....se nel successivo si saranno riabilitati, bene, verranno nuovamente reintegrati anche in futuro, altrimenti scatta il BAN!
;)
 

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
Fai anche due squadre intere!!
;)

...come "punizione" x chi non ha mantenuto gli impegni presi, proporrei di fargli saltare un turno per un concorso ....se nel successivo si saranno riabilitati, bene, verranno nuovamente reintegrati anche in futuro, altrimenti scatta il BAN!
;)
3 squadre intere..anche la RED è al completo :D
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
La grey team c'è quasi! Gran bella avventura, ringrazio e abbraccio i miei compagni di squadra, cmq vada per me è stato un bel modo di confrontarmi con fotografi esperti e con persone squisite!
Dr. B, kemper, Rachele, over.

:birra::birra::birra:
E' stato un piacere anche mio ... GRAZIE A TUTTI e.... ci rivedremo SUL GRADINO PIU' ALTO DEL PODIO!!
:birra:
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
La grey team c'è quasi! Gran bella avventura, ringrazio e abbraccio i miei compagni di squadra, cmq vada per me è stato un bel modo di confrontarmi con fotografi esperti e con persone squisite!
@Dr. B, @kemper, @Rachele, @over.

:birra::birra::birra:
E' stato un piacere anche mio ... GRAZIE A TUTTI e.... ci rivedremo SUL GRADINO PIU' ALTO DEL PODIO!!
:birra:
anche in questo turno, come nel precedente, mi sono divertito un sacco, c'è stata complicita e comunicazione fin dal primo momento....ognuno di noi ha dato il massimo, e ha dato prova della sua bravura.......e addirittura ringrazio Fedra per avermi cambiato specialità.......ho imparato molte cose......ma sopratutto ho conosciuto altri amici........GRAZIE A VOI GREY TEAM................a proposito quando ritiriamo il primo premio?........:rotfl:
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
anche in questo turno, come nel precedente, mi sono divertito un sacco, c'è stata complicita e comunicazione fin dal primo momento....ognuno di noi ha dato il massimo, e ha dato prova della sua bravura.......e addirittura ringrazio Fedra per avermi cambiato specialità.......ho imparato molte cose......ma sopratutto ho conosciuto altri amici........GRAZIE A VOI GREY TEAM................a proposito quando ritiriamo il primo premio?........:rotfl:
GRAZIE!!! :) ...il premio? E' questione di poche ore!
:birra:
 

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
anche in questo turno, come nel precedente, mi sono divertito un sacco, c'è stata complicita e comunicazione fin dal primo momento....ognuno di noi ha dato il massimo, e ha dato prova della sua bravura.......e addirittura ringrazio Fedra per avermi cambiato specialità.......ho imparato molte cose......ma sopratutto ho conosciuto altri amici........GRAZIE A VOI GREY TEAM................a proposito quando ritiriamo il primo premio?........:rotfl:
Dicevi anche l'altra volta che avremmo ritirato il premio..invece siamo arrivati solo sul podio..meglio di nulla :) Stavolta il RED TEAM vincerà..è stata la tua profezia che prima o poi si deve avverare..sarà x questa volta?? ma si dai :D
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
Dicevi anche l'altra volta che avremmo ritirato il premio..invece siamo arrivati solo sul podio..meglio di nulla :) Stavolta il RED TEAM vincerà..è stata la tua profezia che prima o poi si deve avverare..sarà x questa volta?? ma si dai :D
cara se vinci tu sarei felicissimo, perchè te lo meriti veramente........:bacetto:
 

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
Alto