Progetto a Squadre 2° Contest - Il Silenzio

ehlnat74

Maestro
Registrato
24 Settembre 2011
Messaggi
130
Località
Roma
Sesso
Maschio

Marcus88

PRO
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
1.905
Località
Clusone-Bergamo
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
Per chi ha l'account su flickr (anche non pro) è possibile vedere i dati exif della foto (se sono presenti) dalla pagina principale della foto (non quella dove scegli la dimensione da visualizzare) da Azioni/Visualizza le informazioni Exif

ad esempio in questa ci sono http://www.flickr.com/photos/77018511@N06/7007881057/in/photostream
mentre in questa non sono presenti http://www.flickr.com/photos/77018511@N06/6778079960/in/photostream
E' vero, però se la foto è stata resa privata non riesci, perchè non hai il permesso di accedere alla pagina degli exif.
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Non posso non nascondere il mio dispiacere nel leggere queste ultime vostre...sarà che son stato fortunato, ma noi del Yellow team siamo ben coesi e, a parte giorgio90 che è antipatico e lento :D :bleh:, con gli altri sta filando tutto liscio!
Comunque, come dice over, è un gioco, bellissimo, ma tale rimane...e sbagliando si impara! Facciamo tesoro di questo ;)
"Tu quoque..." :morto:
mi hai dato dell'antipatico ???:???:
capisco lento, ma antipatico nooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahaahhahahah........:bleh:
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
Non posso non nascondere il mio dispiacere nel leggere queste ultime vostre...sarà che son stato fortunato, ma noi del Yellow team siamo ben coesi e, a parte giorgio90 che è antipatico e lento :D :bleh:, con gli altri sta filando tutto liscio!
Comunque, come dice over, è un gioco, bellissimo, ma tale rimane...e sbagliando si impara! Facciamo tesoro di questo ;)
ah già ne so qualcosa è "antepatico come il puzzo dei piedi"! :p
nooo scherzo giorgio90 :bacetto::bacetto:
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
scusate Fedra ma come fanno a mandarti il link della foto se è privata ?!?!?!
Io questo non capisco


:fischietta:
 
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.461
Sesso
Maschio
Ripeto ancora..

Le foto devono essere inviate a me tramite conversazione privata, una sola conversazione a squadra.
- Create una discussione privata con partecipanti me e i concorrenti della squadra
- La intitolate "Foto contest silenzio - Vostra team"
- E ognuno (o uno in vece degli altri) mette il proprio LINK alla foto, non l'allegato.
Potete caricare la foto su flickr come privata e poi mi mandate il link.. oppure potete caricarla su qualsiasi altro sito di hosting, sempre come privata! :)
Da flickr vi basterà cliccare col destro sulla vostra foto privata, scegliere la dimensione media e copiarmi l'url! :)
per i dati exif dobbiamo mandarli noi o li prendi dal link o la foto?
 

Marcus88

PRO
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
1.905
Località
Clusone-Bergamo
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
Per me adesso Fedra uccide qualcuno... :giggle:
 
  • Mi piace
Reactions: iOa

Marcus88

PRO
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
1.905
Località
Clusone-Bergamo
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
Mi riferivo in generale, perchè penso che Fedra l'abbia spiegato 1000 volte nella discussione. :D
Rileggi qualche post indietro che è tutto spiegato. ;)
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
per i dati exif dobbiamo mandarli noi o li prendi dal link o la foto?
Ciao Magnetic! Hahah penso che marcus non si riferisse a te.. ma altri episodi! ;)
Comunque per gli exif siamo rimasti che intanto mi mandate le foto.. poi durante le votazioni, dopo che io avrò pubblicato tutte le foto dei concorrenti, le metterete pubbliche, così che gli exif saranno visibili! Aspettate il mio segnale! :p

enzo :rant:
 

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
I

I can

Ospite
anche noi siamo ancora privi di I can starebbe bene dire che non si partecipa più al resto della squadra :leggi:
oh ci sono e ho pure lo scatto............ho problemi con il computer...dammi la tua mail che ti mando la foto e vedi di raddrizzarla un pochino e vedi tu un po di pp..mi fido di te!!!!!!!!!!
 
M

Marco Loco

Ospite
La grey team c'è quasi! Gran bella avventura, ringrazio e abbraccio i miei compagni di squadra, cmq vada per me è stato un bel modo di confrontarmi con fotografi esperti e con persone squisite!
Dr. B, kemper, Rachele, over.

:birra::birra::birra:
 
Alto