[How To] Decidete VOI!! :)

Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Buonasera a tutti! :)
Sono qui questa volta non per rompere o spammare come al solito :rotfl: ma per mettere al vostro servizio la mia ONNISCIENZA :cool: :rotfl:
A parte le cagate... Ho visto che il mio "How To" su come fare i panning è stato accolto con molto apprezzamento :) e quindi ci tengo a ringraziarvi moltissimo!! :) anche per la miriade di mi piace che mi avete messo!!! :timido:

Quindi, detto questo, sono qui per chiedervi COSA VI PIACEREBBE che io faccia come "How To" in futuro :) chiedetemi qualsiasi cosa e vedrò di accontentarvi ;) (se sono capace a farlo ovviamente :D )

Sotto con le richieste!! :frusta:
Spero di fare un'ulteriore piacere :)
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
"HOW TO" per fare soldi facilmente!
 

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
Buonasera a tutti! :)
Sono qui questa volta non per rompere o spammare come al solito :rotfl: ma per mettere al vostro servizio la mia ONNISCIENZA :cool: :rotfl:
A parte le cagate... Ho visto che il mio "How To" su come fare i panning è stato accolto con molto apprezzamento :) e quindi ci tengo a ringraziarvi moltissimo!! :) anche per la miriade di mi piace che mi avete messo!!! :timido:

Quindi, detto questo, sono qui per chiedervi COSA VI PIACEREBBE che io faccia come "How To" in futuro :) chiedetemi qualsiasi cosa e vedrò di accontentarvi ;) (se sono capace a farlo ovviamente :D )

Sotto con le richieste!! :frusta:
Spero di fare un'ulteriore piacere :)
Heii..a me piacerebbe sapere come fare per creare un sito Web per metterci le foto..ecco si ..come quelli che molti fotografi hanno ;)
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Stefano puoi fare un How To su come si cucina la Panissa? Grazie... :p
 

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
ah..e se puoi dare una definizione originale di TEMPO(non di quelle da wikipedia) ..Grazie ;)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
"HOW TO" per fare soldi facilmente!
per quello faccio le lezioni di persona, si svolgono dalle 11 di sera fino alle 4 di mattina e ci si trova sulla tangenziale nord di milano :furtivo: :rotfl:

Mi sono sempre chiesto come si riescano a fare le foto "3D":
ne approfitto quindi di te per imparare finalmente questa tecnica.
Mi riferisco a queste:
http://www.hongkiat.com/blog/70-outstanding-out-of-bounds-photos/
la maggior parte son disegni, non ho mai provato ma non credo sia troppo difficile... è tutta PP :)

Heii..a me piacerebbe sapere come fare per creare un sito Web per metterci le foto..ecco si ..come quelli che molti fotografi hanno ;)
:dubbio:quello è mooooooooooolto dispersivo.... posso al massimo spiegare come installare wordpress con un tema, ma comunque sarebbe una cosa molto molto molto generale perchè ogni tema è diverso da se stesso :)
 

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
per quello faccio le lezioni di persona, si svolgono dalle 11 di sera fino alle 4 di mattina e ci si trova sulla tangenziale nord di milano :furtivo: :rotfl:


la maggior parte son disegni, non ho mai provato ma non credo sia troppo difficile... è tutta PP :)



:dubbio:quello è mooooooooooolto dispersivo.... posso al massimo spiegare come installare wordpress con un tema, ma comunque sarebbe una cosa molto molto molto generale perchè ogni tema è diverso da se stesso :)
Non ci soddisfano queste risposte..e sulla fotografia in 3D si possono dire moooooooolte più cose..non è solo PP o disegno..
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
Potresti fare un AU TU su come catalogare i funghi e le erbacce!

Scherzo, visto che ti sei dilettato anche con le gocce perchè non t'ingegni, lo studi, e ci fai il tutorial su come fare quelle foto ma utilizzando un sensore basato su Arduino :p

oppure questa volta non scherzo una guida per la macrofotografia, dato che è la tua seconda specialità ;)
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
:dubbio:quello è mooooooooooolto dispersivo.... posso al massimo spiegare come installare wordpress con un tema, ma comunque sarebbe una cosa molto molto molto generale perchè ogni tema è diverso da se stesso :)
Ecco... inizia col dire il nome del tema che usi per il tuo portfolio... che è molto figo. :p
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Stefano puoi fare un How To su come si cucina la Panissa? Grazie... :p
http://www.ricettepercucinare.com/ricetta_piemontese-panissa_risotto_alla_vercellese.htm

ah..e se puoi dare una definizione originale di TEMPO(non di quelle da wikipedia) ..Grazie ;)
:confuso: eh?

Non ci soddisfano queste risposte..e sulla fotografia in 3D si possono dire moooooooolte più cose..non è solo PP o disegno..
certo quella l'ho messa in conto, farò delle prove e se mi vengono bene farò il tutorial ;)

Potresti fare un AU TU su come catalogare i funghi e le erbacce!

Scherzo, visto che ti sei dilettato anche con le gocce perchè non t'ingegni, lo studi, e ci fai il tutorial su come fare quelle foto ma utilizzando un sensore basato su Arduino :p

oppure questa volta non scherzo una guida per la macrofotografia, dato che è la tua seconda specialità ;)
per le gocce ci avevo pensato ma l'aveva già fatto Zacca mi sembra :)
una guida per la macrofotografia in che senso? LOL cioè basta fotografare XD

Ecco... inizia col dire il nome del tema che usi per il tuo portfolio... che è molto figo. :p
LOL si cosi me lo copiate! :rotfl: e poi comunque ci ho lavorato su anche io :D
 
Registrato
5 Novembre 2011
Messaggi
610
Località
Campagna
Corpo macchina
Sony Alpha 7 II
Sesso
Maschio
ah... stè...mi fai un tutorial su come costruire una bobina di tesla?
 

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
Ahahhahahhah :rotfl: stefano ti sei infilato in un gran pasticcio.. :rotfl: le richieste più strane ti verranno fatte e tu dovrai prontamente rispondere data la tua ONNISCIENZA :):)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
A parte gli scherzi... un bel tutorial "pratico e diretto" (stile panning insomma) sulle macro io lo vedrei molto molto bene... ;)
 

Ale C

PRO
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
2.399
Località
Vighizzolo di Cantù,Cantù (CO)
Sito Web
alecfoto.wix.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D
Sesso
Maschio

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
no davvero, cioè cosa posso spiegare? mi piacerebbe ma sinceramente non saprei cosa dire :confuso:


:rotfl: quando imparerai a quotare normalmente? :bleh:


:rotfl: potrei anche, ma atteniamoci alla fotografia! :rotfl:
Ho già imparato a quotare normalmente !! :bleh: ogni tanto non so perchè mi viene quell'affare :bash::bash:
 
Alto