Gli spacchettamenti di P2L - 2a parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
e io che volevo spendere 3 euro prendendola dalla cina, ma mi scocciavo troppo di attendere un altro mese!
no vabbè però non stavo scherzando...una volta ne parlavo con eli3b ...ci sono in commercio pompette a prezzi stratosferici,manco fossero di oro, non scherzo, che poi non so se esistono dei pazzi che se le comprano e vabbè...però 11 euro alla fine non è tantissimo...considerando che hai evitato di aspettare un mese (e più) non è tantissimo...ma ai cnesi sotto casa non stava ?
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
no vabbè però non stavo scherzando...una volta ne parlavo con eli3b ...ci sono in commercio pompette a prezzi stratosferici,manco fossero di oro, non scherzo, che poi non so se esistono dei pazzi che se le comprano e vabbè...però 11 euro alla fine non è tantissimo...considerando che hai evitato di aspettare un mese (e più) non è tantissimo...ma ai cnesi sotto casa non stava ?
Putroppo non ce li ho sotto casa, dovrei arrivare alla stazione di piazza garibaldi, e visto il traffico e quello che costa ora la benzina mi veniva a costare uguale!
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Io però credevo ti saresti orientato su questo, a dire il vero...

Non mi sono trovato bene, ce l'avevo in passato...a dire il velo stavo per prendere il modello da 50 litri:

solo che Stefano.Minella che ce l'ha, mi ha detto che non si è trovato bene e quindi alla fine ha vinto hama
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
no vabbè però non stavo scherzando...una volta ne parlavo con eli3b ...ci sono in commercio pompette a prezzi stratosferici,manco fossero di oro, non scherzo, che poi non so se esistono dei pazzi che se le comprano e vabbè...però 11 euro alla fine non è tantissimo...considerando che hai evitato di aspettare un mese (e più) non è tantissimo...ma ai cnesi sotto casa non stava ?
mi pare che è questa http://www.nrdfirefly.com/ , vabbè lì costa solo 130€ :rotfl:

anche io, a giorni, spacchetto una pompètta da ...8€ ammortizzando le spese di spedizione comprando anche dei rullini (tra cui un ilford b/n) che ho preso per fare un regalo di natale :cool:
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
mi pare che è questa http://www.nrdfirefly.com/ , vabbè lì costa solo 130€ :rotfl:

anche io, a giorni, spacchetto una pompètta da ...8€ ammortizzando le spese di spedizione comprando anche dei rullini (tra cui un ilford b/n) che ho preso per fare un regalo di natale :cool:
Ci sarebbe anche lui...

 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Non mi sono trovato bene, ce l'avevo in passato...a dire il velo stavo per prendere il modello da 50 litri:

solo che Stefano.Minella che ce l'ha, mi ha detto che non si è trovato bene e quindi alla fine ha vinto hama
tu scherzi ma ultimamente uso il compressore per dafvvero :rotfl:

Ci sarebbe anche lui...

il MITICO schizzetto!!! :rotfl:
Anche i moderatori riceveranno un regalino! :p
no no ma bravo, questo è RAZZISMO verso gli altri utenti u.u :rotfl:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Dopo i primi acquisti da sub:

Avevo detto che nel fine settimana avrei spacchettato qualcosa di "inerente" alla fotografia ed ecco qua: :corna:

(quanto catso mi mancava spacchettare qualcosa e fare shopping!! :rotfl: stavo andando in astinenza!!!)


"inerente" alla fotografia perchè pian piano, in teoria, arriverò a fare anche foto subacquee... sempre se non affogo prima e se trovo lo scafandro per la reflex che mi vada bene ma soprattutto gli INGENTI fondi per comprarmelo :rotfl:

e visto che vado d'accordo con la mia parte femminile che ho nel profondo :rotfl: e perchè sui vestiti sono più checca di jonatan del grande fratello :rotfl: non potevo non avere il tutto abbinato! :rotfl:



XD ahuahuahau sembrerò l'ape maya!! XD
arriverà anche la maschera abbinata ovviamente u.u solo che non ce l'avevano in casa gialla u.u :rotfl:

ok, dopo questa parentesi omosessuale, continuiamo il discorso :rotfl:

per chi fosse interessato, ho preso:
-una semistagna da 7 millimetri con le guarnizioni tipo "oring"
-una muta a mezze maniche da 2mm da tenere sotto se dovesse far freddo e soprattutto per eliminare eventuali sacche d'aria
-guanti da 3mm, quelli da 5 per iniziare mi sembravano con poco tatto e almeno all'inizio vorrei prenderci la mano con i "comandi"
-scarpe da 5mm suola rigida
-pinne abbastanza rigide "standard" perchè le frog non c'erano gialle porca vacca! :rotfl:
-cintura dei pesi per le esercitazioni, anche se avrò il gav con i portapesi
-boccaglio inutile sempre per le esercitazioni
-il CAZZILLO :rotfl:
-e infine la cosa arancione per portarmi tutto senza smerdarmi la macchina :rotfl:


settimana prossima dovrebbe arrivarli il GAV blackjack e la maschera gialla, per l'erogatore mi hanno detto di aspettare a gennaio che escono i modelli nuovi a membrana :)

mi sono "autoregalato" ieri le ultime cose (manca ancora la maschera che non è arrivata):


-il GAV Cressi BackJac, che devo dire che è veramente stupendo e ben fatto
-il "computer" da polso della Cressi, ero indirizzato su un'altro ma quando ho scoperto che la Cressi ha la produzione COMPLETAMENTE in Italia, anche tutta l'elettronica, ho deciso di comprare uno dei loro!! è uno degli "entry level" da quanto ho capito ma fa tutto quello che mi serve, addirittura calcola con le miscele e si possono inserire le percentuali :) e poi è figo da vedere XD
-il rocchetto per il CAZZILLO
-una cintura dei pesi un po' più decente per non rovinare la muta (da usare solo per gli esercizi in piscina)
-un APPENDINO!! :rotfl:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Sì ma questo è un forum di fotografia!:leggi:
Allora domani vado a comprare 1/2kg di porchetta e una pagnotta di pane e poi li spacchetto qua!:facepalm:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :D La tua megalomania insiste! :p


Sent from my phone using Tapatalk
hauahuah si, direi di si :rotfl:

Sì ma questo è un forum di fotografia!:leggi:
Allora domani vado a comprare 1/2kg di porchetta e una pagnotta di pane e poi li spacchetto qua!:facepalm:
ma io il sub lo faccio poi per andare a far foto sott'acqua, è tutto collegato u.u
è come chi spacchetta un PC, non è fotografia ma ci postproduce le foto u.u tecnicamente neanche un filtro è fotografia, è per lo più ottica u.u , ma ci si fanno le fotografia e si mette in spacchettamenti u.u

e poi cavolo, con tutto quello che ho speso, voglio esibire un po' i miei acquisti da qualche parte :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto