Cullmann Magnesit 525 Supporto con testa 3 modalità (CW30)

angierada

PRO
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
1.517
Località
Varese Provincia
Corpo macchina
Nikon D7100
Sesso
Femmina
eh, quei pochi millimetri possono significare parecchio....comunque assicurati che non ci siano altri movimenti, perchè nel caso la testa fosse ancora "ballerina" nonostante tu abbia serrato la vite, vuol dire che c'è qualcos'altro che non va...
Ehee devo provare... il fatto è che di solito io lascio svitato il movimento orizzontale così posso girare a 360 gradi di solito... ma tipo se appoggio la fotocamera sopra e premo per scattare è normale che tremi o si muova un Po?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Ehee devo provare... il fatto è che di solito io lascio svitato il movimento orizzontale così posso girare a 360 gradi di solito... ma tipo se appoggio la fotocamera sopra e premo per scattare è normale che tremi o si muova un Po?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
bè ora parlando attraverso un pc non ti so dire...ci vorrebbe una toccata con mano per capire se è normale o no... comunque un minimo tremolio è normale, non è mica di pietra che non si muove...:D
 

angierada

PRO
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
1.517
Località
Varese Provincia
Corpo macchina
Nikon D7100
Sesso
Femmina
bè ora parlando attraverso un pc non ti so dire...ci vorrebbe una toccata con mano per capire se è normale o no... comunque un minimo tremolio è normale, non è mica di pietra che non si muove...:D
Già se ne avessi un altro per confrontare saprei se è normale o meno:D nel caso se avessi altri problemi c e amazon infatti quello prima l avevo sostituito perche avevo perso il pernino argento della piastra o meglio si era rotta la linguetta sotto di metallo leggero e quindi il pernetto e saltato fuori...grazie di tutte le info :)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Già se ne avessi un altro per confrontare saprei se è normale o meno:D nel caso se avessi altri problemi c e amazon infatti quello prima l avevo sostituito perche avevo perso il pernino argento della piastra o meglio si era rotta la linguetta sotto di metallo leggero e quindi il pernetto e saltato fuori...grazie di tutte le info :)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
figurati...se hai altri problemi scrivili qui, magari possiamo darti una mano...e se noti che nel cavalletto c'è qualche problema non esitare a contattare amazon, loro sono disponibilissimi, assicurato...:D:D:D
 

angierada

PRO
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
1.517
Località
Varese Provincia
Corpo macchina
Nikon D7100
Sesso
Femmina
figurati...se hai altri problemi scrivili qui, magari possiamo darti una mano...e se noti che nel cavalletto c'è qualche problema non esitare a contattare amazon, loro sono disponibilissimi, assicurato...:D:D:D
Anche se l'ho già fatto sostituire una volta?
 
Registrato
16 Dicembre 2011
Messaggi
586
Località
Venezia
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
ripesco questa discussione...visto che su Amazon il 525+CW30 è disponibile...cosa mi consigliate con budget 120€ circa ?

grazie
Roberto
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
ripesco questa discussione...visto che su Amazon il 525+CW30 è disponibile...cosa mi consigliate con budget 120€ circa ?

grazie
Roberto
secondo me attendi qualche giorno e vedrai che tornerà disponibile...su questo prodotto si riforniscono direttamente da amazon tedesca, che a sua volta li prende direttamente dalla fabbrica di produzione per abbattere i costi...quindi il rifornimento è quasi sempre immediato...roba di massimo una settimana...secondo me aspetta, se poi invece è urgentissimo allora prova a guardare qualche benro...però non ti so dire bene...
 
Registrato
16 Dicembre 2011
Messaggi
586
Località
Venezia
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
secondo me attendi qualche giorno e vedrai che tornerà disponibile...su questo prodotto si riforniscono direttamente da amazon tedesca, che a sua volta li prende direttamente dalla fabbrica di produzione per abbattere i costi...quindi il rifornimento è quasi sempre immediato...roba di massimo una settimana...secondo me aspetta, se poi invece è urgentissimo allora prova a guardare qualche benro...però non ti so dire bene...
grazie mille Giorgio...non è urgente quindi aspetto con calma... :)
 

pInOSX

PRO
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
911
Località
Cassino
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
vorrei segnalare che c'è anche il 528... sembra più recente... aspettiamo l'offerta di Amazon....
 

Juep

Maestro
Registrato
25 Marzo 2012
Messaggi
357
Località
Treviso
Sito Web
www.thehyperfocal.com
Corpo macchina
Olympus OM-D E-M5 mark II
Sesso
Maschio
Riesumo questo tread perché sono in procinto di acquistare questo cavalletto, ho visto che ne parlano bene ovunque e che il prezzo è tornato ad essere molto conveniente su amazon. :) Voi dopo mesi di utilizzo confermate? Vado sicuro?
giorgio90 ma non funziona più il link sponsorizzato sul tuo sito?
 

merks76

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
1.694
Località
Codroipo (Udine)
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Confermo tutto, ottimo prodotto ad un prezzo eccezionale, vai tranquillo!
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Riesumo questo tread perché sono in procinto di acquistare questo cavalletto, ho visto che ne parlano bene ovunque e che il prezzo è tornato ad essere molto conveniente su amazon. :) Voi dopo mesi di utilizzo confermate? Vado sicuro?
giorgio90 ma non funziona più il link sponsorizzato sul tuo sito?
Ora è tardi e sto morendo di sonno... Domattina do un occhiata al link del mio Blog! Comunque ti confermo la bontà... Lo ho messo alla prova di recente e mi ha confermato ancora una volta la sua ottima qualità ...

Inviato con il mio piccione viaggiatore Paul
 

Juep

Maestro
Registrato
25 Marzo 2012
Messaggi
357
Località
Treviso
Sito Web
www.thehyperfocal.com
Corpo macchina
Olympus OM-D E-M5 mark II
Sesso
Maschio
Confermo tutto, ottimo prodotto ad un prezzo eccezionale, vai tranquillo!
Bene, domani mi sa che procedo allora, prima che me li finiscano..ne sono rimasti 5..

Ora è tardi e sto morendo di sonno... Domattina do un occhiata al link del mio Blog! Comunque ti confermo la bontà... Lo ho messo alla prova di recente e mi ha confermato ancora una volta la sua ottima qualità ...

Inviato con il mio piccione viaggiatore Paul
Ok grazie della conferma :)
Per il link era per sapere se poteva ancora esserti utile pasare da lì o ordinare direttamente da Amazon :)
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Bene, domani mi sa che procedo allora, prima che me li finiscano..ne sono rimasti 5..



Ok grazie della conferma :)
Per il link era per sapere se poteva ancora esserti utile pasare da lì o ordinare direttamente da Amazon :)
modificato il link in prima pagina!!!..:D era ancora alla pagina vecchia...:D
Grazie !!!...:D
E ricorda, dopo l'acquisto, di andare sul sito della cullmann e attivare la garanzia di 10 anni !!! :corna:
 
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
Ragazzi il 525 CW30 è tornato a 89 euri.
Vado tranquillo allora?? Clicco?? :D
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Alto