Cullmann Magnesit 525 Supporto con testa 3 modalità (CW30)

diklog

PRO
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
973
Località
Davoli
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
giorgio90

Ho venduto il mio mantona e ora devo comprare il nuovo cavalletto.
Mi passi il tuo link?
Thanks.
 

angierada

PRO
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
1.517
Località
Varese Provincia
Corpo macchina
Nikon D7100
Sesso
Femmina

angierada

PRO
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
1.517
Località
Varese Provincia
Corpo macchina
Nikon D7100
Sesso
Femmina
Ahaha si concordo. Ce l'ho anche io :) però mi si è staccata la testa ed è caduta :-( però sono riucita a riavvitarla e nel caso lo rifarò sostituire da amazon (già fatto sostituire una volta). Cmq ora ho preso su ebay usato ma nuovo anche il joby gorillapod zomm con ballhead a 37€ :)
 

Juep

Maestro
Registrato
25 Marzo 2012
Messaggi
357
Località
Treviso
Sito Web
www.thehyperfocal.com
Corpo macchina
Olympus OM-D E-M5 mark II
Sesso
Maschio
Ahaha si concordo. Ce l'ho anche io :) però mi si è staccata la testa ed è caduta :-( però sono riucita a riavvitarla e nel caso lo rifarò sostituire da amazon (già fatto sostituire una volta). Cmq ora ho preso su ebay usato ma nuovo anche il joby gorillapod zomm con ballhead a 37€ :)
Il Gorilla domina indiscusso!;)
 

angierada

PRO
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
1.517
Località
Varese Provincia
Corpo macchina
Nikon D7100
Sesso
Femmina
Il Gorilla domina indiscusso!;)
Ahah be diciamo che l avevo preso dalla cina a 6 euro tipo però mi gira a vuoto la fotocamera e senza piastra è scomodissimo. Allora volevo prenderlo ma 75 euro era decisamente troppo allora ho aspettato (le ricerche automatiche sull app di ebay sono comodissime) e.l.ho preso a 37 euro. Piu che altro è che vado in erasmus 6 mesi in germania e il cavalletto normale nn posso portarlo in aereo. ..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 

diklog

PRO
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
973
Località
Davoli
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Chi di voi ha comprato anche la custodia?
Serve?
 

diklog

PRO
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
973
Località
Davoli
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
ma hai quella di amazon?
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
ma hai quella di amazon?
ho quella proprio della cullmann fatta apposta per quel treppiede...aspè che ti trovo il link..
EDIT diklog eccola... ho preferito prendere l'originale per evitare problemi di dimensioni e altro...è ben fatta, con il fondo in cuoio e una tasca interna per tenerci altro materiale...
https://www.amazon.it/dp/B0029LHWAY/ref=as_li_ss_til?tag=on50mm-21&camp=3458&creative=23838&linkCode=as4&creativeASIN=B0029LHWAY&adid=07HQBWC99S42J3Z157Z7&
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
è proprio quella che ti ho linkato...guarda, se hai il treppiede che ho io, il cullmann, e hai le due manopole grandi montate va alla perfezione...se invece non hai entrambe le manopole grandi montate avanzano tipo dieci centimetri vuoti....però secondo me comprare per comprare ti conviene prendere quella originale...
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
ahahahhaha...stai a fare la spesa proprio !!!...:D
per il monopiede non saprei dirti per bene, però se non hai già comprato il treppiede potresti pensare a questo, sempre cullmann, che ha implementato già dentro di se il monopiede !!!
https://www.amazon.it/dp/B0045HKL30/ref=as_li_ss_til?tag=on50mm-21&camp=3458&creative=23838&linkCode=as4&creativeASIN=B0045HKL30&adid=11JJ6EZS95AXJWBQA67W&
 
Alto