Naples - America's Cup 2013 - Dal 16 al 21 Aprile

moonsters

Maestro
Registrato
10 Maggio 2012
Messaggi
502
Località
Gragnano, Campania, Italy
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Eos 600D
Sesso
Maschio
Tocca rinnovare un po' i vecchi stili :D
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Tanti lo chiamerebbero elemento di disturbo ... io lo reputo fondamentale !
L'ho detto ... le sportive classiche non mi piacciono !
Si capiva, altrimenti saresti stato un fotografo pessimo! Però nella seconda sarebbe stato molto meglio se il soggetto a sinistra fosse stato meno a ridosso della barchetta rossa...Anzi senza barchetta rossa! Sarebbe stato molto più ariosa la foto..

Col senno di poi è facile fare critiche, per quanto costruttive, ma resta il fatto che c'è comunque da apprezzare il tentativo, di includere in una foto sportiva una persona che guarda, così racconta molto di più

Chiaramente non hai inclinato a c***o di cane, e già questo ti vale il mi piace, alla faccia di chi so io! :bleh:
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Si capiva, altrimenti saresti stato un fotografo pessimo! Però nella seconda sarebbe stato molto meglio se il soggetto a sinistra fosse stato meno a ridosso della barchetta rossa...Anzi senza barchetta rossa! Sarebbe stato molto più ariosa la foto..

Col senno di poi è facile fare critiche, per quanto costruttive, ma resta il fatto che c'è comunque da apprezzare il tentativo, di includere in una foto sportiva una persona che guarda, così racconta molto di più

Chiaramente non hai inclinato a c***o di cane, e già questo ti vale il mi piace, alla faccia di chi so io! :bleh:
eheheh concordo su tutto ... purtroppo dovendo fare affidamento sul SOLO centrale...è sempre nu burdell !!
Ps: 'a facc e chi sai tu ! ( :furtivo: Stefano.Minella )
 

moonsters

Maestro
Registrato
10 Maggio 2012
Messaggi
502
Località
Gragnano, Campania, Italy
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Eos 600D
Sesso
Maschio

moonsters

Maestro
Registrato
10 Maggio 2012
Messaggi
502
Località
Gragnano, Campania, Italy
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Eos 600D
Sesso
Maschio
Rischi se sai che fanno pena. Se invece li usi e vedi che vanno bene ( almeno con tutta la luce che c'è alle ore 13,00 ) si puo' " rischiare " :D
 

moonsters

Maestro
Registrato
10 Maggio 2012
Messaggi
502
Località
Gragnano, Campania, Italy
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Eos 600D
Sesso
Maschio
Ragazzi Sabato e Domenica il meteo parla di pioggia
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Simone il nostro è un programma in divenire...vediamo domani come ci troviamo a mergellina...poi sono del parere che sabato dovremo accontentarci di quello che capita...:D...quindi secondo me ci sentiamo e vediamo

poi posto qui una domanda perchè mi scoccio di aprire un topic...allora in questo genere di foto è importante che l'orizzonte sia dritto? perchè io mi trovo con un paio di foto che secondo me guadagnano parecchio dalla pendenza tipo questa...



che dite?
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
Simone il nostro è un programma in divenire...vediamo domani come ci troviamo a mergellina...poi sono del parere che sabato dovremo accontentarci di quello che capita...:D...quindi secondo me ci sentiamo e vediamo

poi posto qui una domanda perchè mi scoccio di aprire un topic...allora in questo genere di foto è importante che l'orizzonte sia dritto? perchè io mi trovo con un paio di foto che secondo me guadagnano parecchio dalla pendenza tipo questa...



che dite?
Meglio la seconda! ;)
Ragazzi fatemi sapere come va domani poi semmai ci organizziamo in serata


 
Alto