Concorso P2L 4° Concorso P2L - La Felicità

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
E infatti è inedita e l'ho scattata stamattina.

È che magari così ricevevo qualche commento e se erano tutti negativi mi ritiravo prima che cominciasse il concorso :D
no no no no non pubblicarla!
anche perché se non ho capito male saranno anonime questa volta!
dovrai aspettare la fine delle votazioni per metterla sul tuo flickr!
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
io mi sa che non partecipo! :(
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
eh mi sa nemmeno io ancora una volta !!!!...idee veramente sotto zero...l'unica che mi era venuta assomigliava paurosamente a quella di carlo nella presentazione del concorso e allora ho lasciato stare...:D...spero che in questi ultimi giorni mi viene qualcosa !!!....
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
io ho avuto un po' di idee, ma non saprei come realizzarle!
 

Dario1979

PRO
Registrato
5 Agosto 2011
Messaggi
802
Località
Padova
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK3
Sesso
Maschio
...io ho mandato la foto, ma sicuramente sarà tra le "banali", ma non mi interessa anche perchè i partecipanti sono tanti e troppo bravi perchè io possa competere, ...la felicità deve essere felicità per come la si vede... Poi mi pare che ultimamente si proprio rara da vedere! Forse dovrei farmi un autoscatto i primi di ottobre quando nascerà il mio bimbo! Ma sarò fuori tempo.. Ciaooo! In bocca al lupo a tutti!
P.S. = bisognerebbe dividere in categorie i concorsi!
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
...Lo so tu hai una reputazione!:D Io non ho niente da perdere... sono un pivellino...

P.S. linda l'aereo in decollo visto da dietro è formidabile! Grandissima foto!
grazie, ma sta atterrando!!!!!!!!

comunque ho rielaborato il raw...pondero fino all'ultimo giorno se inviarla o meno! comunque il mio commento di prima non era riferito a te eh...è giustissimo inviare le foto per mettersi alla prova...il mio commento era riferito al mio ego che potrebbe uscirne distrutto se non ricevessi neanche un voto! :D
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
grazie, ma sta atterrando!!!!!!!!

comunque ho rielaborato il raw...pondero fino all'ultimo giorno se inviarla o meno! comunque il mio commento di prima non era riferito a te eh...è giustissimo inviare le foto per mettersi alla prova...il mio commento era riferito al mio ego che potrebbe uscirne distrutto se non ricevessi neanche un voto! :D
Dai Linda, se proprio ci devi stare male, ti voto io!;)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
X te aggratise cara!!!Ho molto a cuore il tuo equilibrio mentale!:D
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Argh! Come sempre mi farete lavorare fino all'ultimo minuto! .-P
Carlo io ovviamente la invierò verso le 10 o 11 di sera dell'ultimo giorno, come l'ultima volta...sempre se ce la faccio a scattarla!:bleh:
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina

Dario1979

PRO
Registrato
5 Agosto 2011
Messaggi
802
Località
Padova
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK3
Sesso
Maschio
grazie, ma sta atterrando!!!!!!!!

comunque ho rielaborato il raw...pondero fino all'ultimo giorno se inviarla o meno! comunque il mio commento di prima non era riferito a te eh...è giustissimo inviare le foto per mettersi alla prova...il mio commento era riferito al mio ego che potrebbe uscirne distrutto se non ricevessi neanche un voto! :D
Tranquilla, ecco vedi... io scatto quasi mai in RAW... perchè sono in difficoltà a metterci le mani o meglio, se apro i RAW/NEF con paint shop pro, a destra esce una banda rosa! è normale?? mah...
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Alto