I contenuti più recenti di aresius

  1. aresius

    Saggio di ginnastica artistica di sera

    Allora, ti dico che i saggi di artistica sono bastardi, sona delle coreografie che si svolgono su un quadrato che varia solitamente dai 10x10ai 14x14 su cui sono disposti, in fondo la trave il minitrampolino o il volteggio e sul resto si svolge il corpo libero ( questo a meno che non facciano...
  2. aresius

    Saggio di ginnastica artistica di sera

    Io la ginnastica artistica e ritmica, con i rispettivi saggi li fotografo per lavoro, e ti assicuro che senza flash nn tirerai fuori niente di buono, soprattutto dalla parte del pubblico se nn qualche foto di insieme con focali grandangolari. Se vuoi isolare i soggetti devi usare il tele e...
  3. aresius

    Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

    stavo per scrivergli la stessa cosa....
  4. aresius

    Consiglio grandangolo

    secondo me è la decisione migliore.... non ha senso prendere di questo tipo per FF se il passaggio non è imminente, per due motivi: non avresti un grandangolo spinto si APCS, quindi, se è quello che cerchi, nn sarai soddisfatto, se lo compri usato, essendo un ottica facilmente rivendibile ci...
  5. aresius

    File

    maxuser questo vale per tutte le attività imprenditoriali Sent from my iPhone using Tapatalk
  6. aresius

    Asus VivoPC

    Quanto costo sto così? Tieni conto che con meno di 600 € prendi il Mac mini Sent from my iPhone using Tapatalk
  7. aresius

    Gorillapod e dubbi

    Nn so se passa come bagaglio a mano, ma se nn passa quello nn credo che passi nemmeno il gorillapod Sent from my iPhone using Tapatalk
  8. aresius

    Gorillapod e dubbi

    dai un occhiata a questo http://www.amazon.it/Manfrotto-MTPIXI-B-Treppiede-Fotocamere-Impugnatura/dp/B00D76RNLS/ref=sr_1_fkmr0_1?ie=UTF8&qid=1396640609&sr=8-1-fkmr0&keywords=cullmann+mini+tripod un amico lo usa con la 5D II e il 24-105 e ci si trova bene.... è veramente minuscolo
  9. aresius

    File

    Leo85 scusami se mi permetto, mi sono letto tutto il tread, ma non ti sembra troppo presto per pensare ai soldi..... ai miei tempi quando ci si avvicinava al mondo del lavoro, QUALUNQUE esso sia, si iniziava facendo la gavetta a GRATISSE..... qui invece mi sembra che la tendenza si sia...
  10. aresius

    Ogni acquisto è un patema (momento borsa/tracolla)

    ecco non l'avevo ancora vista.... cmq dalle dimensioni mi pare che sia uguale alla 2 e alla 1, però anno aggiunto lil vano per l'alloggiamento del tablet di cui effettivamente sentivo la necessità...
  11. aresius

    Ogni acquisto è un patema (momento borsa/tracolla)

    La tre non credo che esista, la due invece è come dimensioni è identica alla uno Sent from my iPhone using Tapatalk
  12. aresius

    Ogni acquisto è un patema (momento borsa/tracolla)

    da quando vedo dalle immagini la Lowepro Exchange Messenger non ha spazio nn fotografico. tra la sling e la sling II le uniche differenze sono i bordini rossi e i colori....
  13. aresius

    Ogni acquisto è un patema (momento borsa/tracolla)

    Io ho sia la cullman che la passport sling, ti consiglio la seconda.... Anche se lo spazio fotografico nn è molto, per quello che ti serve è sufficiente. Inoltre lo spazio non fotografico e bello ampio, e può addirittura essere espanso aprendo una semplice zip. Unica pecca è che nelle tasche...
  14. aresius

    Scelta teleobiettivo

    Lascia stare i super zoom, all'apparenza sembrano buoni per fare tutto, poi in realtà nn sono buoni per fare niente..... Tieni conto che gli zoom più è ampia l'escursione focale peggiore (molto) è la qualità .... Sent from my iPhone using Tapatalk
  15. aresius

    Scelta teleobiettivo

    bhe , se lo devi rimpiazzare per forza allora vai di tamron VC (lascia stare la versione da 120€ che ho avuto, è un fermaporte), è un ottima lente, ma se i 250 mm nn ti bastavano, molto probabilmente la situazione nn migliorerà, e ti converrà cominciare a risparmiare....
Alto