Risultati della ricerca

  1. lollo

    Obiettivi Canon FD

    Ciao a tutti ragazzi:birra: è da un po' che per diverse questioni faccio fatica a trovare tempo per me e la mia 50d. Volevo farmi perdonare dalla mia piccola comprando un nuovo obiettivo e stavo rivalutando le ottiche fd per i loro effetti particolari e anche per il prezzo più accessibile...
  2. lollo

    Pioggia di fine stagione

    L'estate sta finendo, ecco cosa si cela dietro alle prime piogge.. Commenti Accaniti e spietati sopratutto per la piramide di gizza nuova versione (foto 3).. :furtivo:
  3. lollo

    Game over

  4. lollo

    Immortalare i raggi di luce?

    Ciao ragazzi qualche tempo fa sono andato al fiume e volevo cercare di creare questo effetto, ma non ci sono riuscito, voi sareste cosi gentili da dirmi come posso impostare la macchina per immortalarli ..grazie in anticipo..
  5. lollo

    SEQUENZA COME FARE?

    Ciao ragazzi è dall'inizio di questa estate che seguo alcuni miei amici che praticano wakeboard, ho scattato diverse sequenze ma non so come montarle per ottenere un effetto del genere..qualcuno sa come bisogna procedere e quali programma usare.. GRAZIE in anticipo..
  6. lollo

    Come si fa?

    Ciao ragazzi girovagando su flickr ho trovato questa foto, a mio avviso stupenda, di cui mi piace molto l'effetto di movimento delle nuvole..Volevo chiedervi per realizzare uno scatto del genere come bisogna procedere, mi piacerebbe sperimentarlo..Se qualcuno fosse cosi gentile da spiegarmelo mi...
  7. lollo

    Tamron 17-50 IL RITORNO

    Oggi girando nell'orto non ho potuto far a meno di non notare che erano sbocciati i carciofi..ebbene si, se non eravate degli esperti come me, i carciofi quando non vengono raccolti dopo un po' si aprono creando un fiore a mio avviso stupendo..:) Che ve ne pare?:timido: l'avevate mai visto..?:cool:
  8. lollo

    tele 300 mm f4 hanimex

    Premetto che il mio sogno è il bianchino e so che siamo non su due pianeti, ma su due galassie diverse cmq..Questa mattina guardando qualche annuncio in rete, mi sono imbattuto su questo obiettivo di cui non conoscevo l'esistenza, un anime 300mm f4, su internet non sono riuscito a trovare gran...
  9. lollo

    wakeboard

    Ciao a tuttii!! :ciao: ecco alcune foto fatte in giornate diverse, con obiettivi diversi al mio amico. Vedrete da soli la differenza, la prima è stata scattata con un Tamron 17-50 f2.8 Mentre tutte le altre sono state scattate con un vecchio Zenit 44mm con diaframma rotto (rimasto aperto a f2)...
  10. lollo

    "MACRO" 17-50 tamron

    Come da titolo ho provato a simulare una macro con il nuovo arrivo. Visto che ci tenete a saperlo,:rotfl: questi sono i fiori che ogni mattina coprono la mia macchinino come un tappeto. Ps: dai più bravi di me ho visto che isolano il soggetto, in questo scatto non ho voluto UCCIDERE i poveri...
  11. lollo

    B&W Lavoro nei campi

    Posto una foto che va contro ad ogni istogramma plausibile però volevo sentire cosa ne pensate. :angelic:Dite che non è di buona visione?
  12. lollo

    Emma with Cherry

    La mia cuginetta non delude mai..cosa ne pensate.. La mia preferita è la seconda, voi cosa ne pensate..premetto che la terza è una prova fatte di fretta non è il massimo non mi convince tanto..
  13. lollo

    Piccole modelle crescono

    Oggi primo giorno di caldo estivo sono riuscito a divertirmi all'aperto con la mia cuginetta, graditi commenti..:)
  14. lollo

    Tubi di prolunga

    Ragazzi mi potreste consigliare una buona marca di tubi di prolunga per la mia canon eos 50d?grazie
  15. lollo

    Paperella dagli occhi blu

  16. lollo

    piccolo Zenit

    Ecco la prima foto dopo il passaggio a Canon..i fiori della primavera bagnati da questa pioggia invernale..
  17. lollo

    CRISIIIII!! Quanto costa passare a FF?

    Ragazzi non ce la faccio più ormai ne esco pazzo.. ho venduto la mia nikon d3100 con il 18-105 e adesso devo scegliere la futura erede ..come budget ho sui 900 euri ma il problema è un altro. ALLORA da più di 2 mesi mi informo su quale nikon potrebbe sostituirla ero partito con la d7000 ero...
  18. lollo

    Qualche scatto in ritardo sul carnevale:)

    Ditemi se vi piacciono..:) http://www.flickr.com/photos/65063489@N05/
  19. lollo

    Ultime ore (offerta ebay)

    Qualcuno possiede o conosce questo cavalletto? non mi sembra male ..voi cosa e pensate..grazie..:) http://cgi.ebay.fr/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=330560505938#ht_15063wt_1176
  20. lollo

    Timido approccio stile Ansel Adams

    Speriamo che Ansel Adams non si rivolti nella tomba per questo scatto..commennti non guastano mai..:)
Alto