Risultati della ricerca

  1. peppebas

    B&W La via della cedevolezza

    Ciao! Finalmente mi sono deciso ad intraprendere il mio primo progetto fotografico. Le finalità sono due: spingermi nel fotografare più spesso, con l'obiettivo di migliorarmi e fare un tributo a quella che è, forse, la mia più grande passione, che mi accompagna ormai da 26 anni, ossia il judo...
  2. peppebas

    OBI

    Sto abbozzando un progetto che, se si svilupperà, vi presenterò..nel frattempo vi sottopongo una delle prime immagini che potrebbero entrare a far parte di esso. Giusto per vedere se sto partendo con il piede giusto :). Commenti e critiche, direi, fondamentali! EDIT: info luci: softbox posto...
  3. peppebas

    Ritratto romantico

    L'esordio è stato: "vedi di fare veloce che non ho tempo da perdere!" :-) Quindi di una decina di scatti ne ho estratto uno, questo: Senza titolo di Peppebas1, su Flickr Softbox frontale in alto rispetto al viso e pannello riflettente argento sotto Che mi dite?
  4. peppebas

    B&W Selfie

    Oggi ho finalmente spacchettato il mio softbox e ho cominciato a sperimentare con l'unico modello sempre disponibile, io :). Softbox posto di fronte a me ma in secondo piano rispetto alla macchina fotografica. Senza titolo di Peppebas1, su Flickr
  5. peppebas

    Shoulder

    Softbox a 45 gradi sulla dx, molto vicino per ammorbidire la luce il più possibile... Stavolta un po' di colore!!! Senza titolo di Peppebas1, su Flickr
  6. peppebas

    B&W Luci ed ombre

    Foto scattata durante l'interessantissimo workshop Small lights weekend di Neoz. Senza titolo di Peppebas1, su Flickr Commenti e critiche graditi! Schema: soft box sulla destra, leggermente arretrato rispetto alla modella
  7. peppebas

    Silver grattugia