Risultati della ricerca

  1. Alixia88

    Entrare nel gruppo su facebook di P2L

    si sono di Pietragalla :D e vivo qui!
  2. Alixia88

    Entrare nel gruppo su facebook di P2L

    anche tu De Bonis?? :D di dove sei?
  3. Alixia88

    Entrare nel gruppo su facebook di P2L

    richiesta inviata!!Alessia De Bonis!
  4. Alixia88

    Prove a Malta

    Volevo provare anche io a cimentarmi con la steet photography e questo il risultato :) la mia preferita: aaaa le ali dell'uccelloooo :D sono mosseeee però amo l'espressione del bambino!!! lavalletta-2 di alixia88, su Flickr la foto nella foto portomasovallwts-24 di alixia88, su Flickr...
  5. Alixia88

    B&W Vuole fare il modello!!!

    mi piace!!!vorrei vederla anche a colori :D
  6. Alixia88

    scorcio lul lago.....

    stupenda!!!
  7. Alixia88

    Shooting in spiaggia

    ma sono bellissime!!!la seconda è assolutamente favolosa!unica cosa forse nella prima il blu lo avrei messo più sul nero ma essendo anche io una fanatica dell''effetto stile cross process ti capisco :D
  8. Alixia88

    Nel verde di maggio ...

    Eccomi nuovamente qui :) ieri ho fatto un po' di scatti per un concorso "paesaggi ed energie" della mia regione, non posso postare qui quelle che poi ho mandato perchè dovrebbero essere inedite ma ve ne posto altre della serie ;) la farfalla *_* in un nanosecondo ho cercato di metterla a fuoco...
  9. Alixia88

    Guardami mamma!

    Torna dopo un po' di tempo :) con nuovi scatti,gatti ,gatti e ancora gatti la mia micia Pallina ne ha fati due nuovi , vi presento Goffredo (quello nero) e Giuditta (quella a tre colori) il titolo lo scelto per questo scatto....non sembra che lo dica??? Guardami mamma! di alixia88, su Flickr...
  10. Alixia88

    Damigella

    wauuuu!!! la seconda è fantastica!
  11. Alixia88

    B&W Julia, Ritratto in gioco

    è molto bella!
  12. Alixia88

    Rosa a 50 mm

    mi piacciono entrambe
  13. Alixia88

    Concorso P2L Votazione 10° Concorso P2L - L'Artigianato Italiano

    ho votato anche io!!!scatti molto belli!
  14. Alixia88

    Sposi

    molto bella!!! ci sto pensando anche io di reinventarmi fotografa :D , ma quanto costaaprirsi la partita iva?? (forse ci vorrebbe un topic a parte ;) )
  15. Alixia88

    Questione di luce!

    bellissime entrambe!!!della seconda amo la composizione, mi ricorda in qualche modo quel quadro di Renoir - la colazione dei canottieri,in cui una ragazza è assente dal resto della scena :D
  16. Alixia88

    Giornata romantica

    grazie sia per i complimenti che per i consigli ^^ Erica ho fatto per pubblicizzarli delle semplici foto con lo sfondo bianco ,queste erano diciamo "in più" non sono quelle "ufficiali" tipo foto di copertina :) comunque la prima delle orchidee si l'ho notato anche io mi piace perché tutto quel...
  17. Alixia88

    Danba vi saluta! =)

    Che bella <3 benvenuta!
  18. Alixia88

    non è niente di che, ma ha qualcosa che mi affascina

    io la trovo piacevole,forse si come hai detto tu era meglio se la messa a fuoco prendeva anche parte della chiave centrale però non è male
  19. Alixia88

    Bolla di sapone

    si infatti stavo per scriverlo ^^ non potevi concederti questo "lusso"
  20. Alixia88

    Giornata romantica

    sono di una settimana fa e stavo scattando delle foto a degli oggetti handmade che creo ;) ho fatto anche delle foto senza creazioni ma solo con le orchidee(regalo di S.Valentino) e ho usato i fiori bianchi del mazzo( a proposito sapete come si chiamano??) con gli spartiti di mio fratello e un...
Alto