Risultati della ricerca

  1. giovanni_bellone

    yashica Ml 135 F. 2.8

    Saluti, posto alcune foto fatte con questo vecchio ma nuovo per me obiettivo, il quale insieme ad un'altro yashica 35 -70 mi è stato regalato da mio fratello vecchio veterano ormai in pensione della fotografia. Questo Yashica 135 mm mi ha sorpreso positivamente, sinceramente non mi aspettavo...
  2. giovanni_bellone

    HDR ultimo giorno di sole

    Vi posto questa foto scattata la settimana scorsa a Palermo era ancora estate . sferracavallo barcarello di giovanni daniele bellone, su Flickr. C&C sempre graditi :-)
  3. giovanni_bellone

    Canon EF 70-300mm f/4-5.6 IS USM Obiettivo

    salve ragazzi ho acquistato il 70-300 il 30/06/2012 alla modica cifra di 590 € ora mi è venuto il pallino di scambiarlo o venderlo per prendere un 70-200 serie L non stabilizzato voi cosa pensate? mi date qualche consiglio? faccio la scelta giusta voi cosa fareste?. quanto potrei vendere il...
  4. giovanni_bellone

    Torino - la mole Antonelliana

    Sono stato per qualche ora a Torino e ne ho approfitatto per scattare qualche foto. Posto queste sperando che vi piacciano. Spero di ritornarci per piu' tempo perchè la città è davvero bella, piena di occasioni da potere sfruttare per spunti fotografici. Senza titolo di giovanni daniele...
  5. giovanni_bellone

    cefalu'

    foto al paesaggio splendido di cefalu' , scattate durante lo sherbethfestival fiera internazionale del gelato artiginale . Per i curiosi www.sherbethfestival.it/ cefalu' di giovanni daniele bellone, su Flickr cefalu' di giovanni daniele bellone, su Flickr Senza titolo di giovanni...
  6. giovanni_bellone

    prime notturne

    ciao a tutti, ieri ho comprato il primo tre piedi e ho fatto alcuni scatti dal terrazzo di casa mia, le foto non hanno nessuna pretesa ma Vi sarei grato se potete commentarle e darmi alcuni consigli. dal_terrazzo_1 di giovanni daniele bellone, su Flickr dati exif espo 30- f4,5- 18mm- iso100...
  7. giovanni_bellone

    HDR scala dei turchi

    vi posto alcune foto scattate alla scala dei turchi provincia di Agrigento gli altri scatti potete vederli su http://www.flickr.com/photos/giovdan/sets/72157631204282264/,inoltre Vi posto anche una breve descrizione del sito tratto da Wikipedia. Consigli e critiche sempre graditi. La Scala dei...
  8. giovanni_bellone

    piccola vittoria

    dopo avere pubblicato le foto della piccola Carlotta per non fare disparità sono costretto a pubblicare le foto della piccola Vittoria , l'altra mia nipotina:fotografo: Vittoria di giovanni daniele bellone, su Flickr vittoria di giovanni daniele bellone, su Flickr Vittoria di giovanni...
  9. giovanni_bellone

    piccola carlotta

    due fotine della piccola Carlotta o come la chiamiamo noi Carlottina mia nipote. Untitled di giovanni daniele bellone, su Flickr Untitled di giovanni daniele bellone, su Flickr
  10. giovanni_bellone

    gelato artigianale e linguetta

    Vi posto questa foto scattata tempo fà, per la paura di essere visto ho scattato seduto su una panchina accanto con la fotocamera sulle ginocchia ando cojo cojo la moglie del soggetto inquadrato non mi levava gli occhi di dosso , sono stato un pò fortunato con l'inquadratura. Untitled di...
  11. giovanni_bellone

    vi guardiamo dall'alto

    Sculture della facciata del duomo di Milano. Sapete chi rappresentano queste statue???:ciao: Duomo di Milano di giovanni daniele bellone, su Flickr
  12. giovanni_bellone

    godurie solari

    questa signora come da titolo si stava crogiolando al sole il suo volto esprimeva un'infinita goduria , non potevo non fotografarla Untitled di giovanni daniele bellone, su Flickr
  13. giovanni_bellone

    vite spezzate

    Ho visto questo casco per terra e il pensiero mi è andato a tutte le vite spezzate per la mancanza di sicurezza sul posto di lavoro. vite spezzate di giovanni daniele bellone, su Flickr
  14. giovanni_bellone

    Del Piero

    Del Piero sulla neve, scherzo quella che vedete non è neve ma sale sugli scogli. Ogni volta che vado al mare mi viene a trovare e mia Moglie lo ha soprannominato Del Piero. delpiero1 di giovanni daniele bellone, su Flickr delpiero2 di giovanni daniele bellone, su Flickr delpiero3 di...
  15. giovanni_bellone

    ultimo giro

    gara di velocità si...si.. corri... corri tanto ti prendo di giovanni daniele bellone, su Flickr
  16. giovanni_bellone

    attraversando il giardino dell'eden

    questa foto è stata scattata in un giardino di Milano. L'effetto ottenuto non è fatto con photoshop ma in camera raw amplificando le curve, a volte esce qualcosa di piacevole, almeno a me piace, a voi i commenti:ciao: . attraversando il giardino dell'eden di giovanni daniele bellone, su Flickr
  17. giovanni_bellone

    L'urlo del gabbiano mia versione

    taggo l'amico marclaf in questa mia foto che ritrae un piccolo di gabbiano urlatore. piccolo di gabbiano di giovanni daniele bellone, su Flickr
  18. giovanni_bellone

    sensi

    ragazzi, vi posto queste due foto scattate nelle gallerie di Milano, dove un gruppo di appassionati fotografi giravano bendati scattando foto , 'ndo coglio coglio. sensi di giovanni daniele bellone, su Flickr sensi di giovanni daniele bellone, su Flickr
  19. giovanni_bellone

    Nico Giraldi alias Tomas Milian alias "Er Monnezza" alias

    Un saluto a tutti , vi posto questa foto scattata a piazza Duomo Milano C&C sempre graditi :ciao: . 4 di giovanni daniele bellone, su Flickr
  20. giovanni_bellone

    limone

    foto scattate durante la scampagnata del 25/04/2012
Alto