Risultati della ricerca

  1. MicheleRosetta

    Occhio ai sassi! - Italian Baja 2013

    Grazie a tutti!
  2. MicheleRosetta

    Occhio ai sassi! - Italian Baja 2013

    Io prediligo solitamente inquadrature più strette, ma ci poteva stare un po' più d'aria. Il problema è che in questi casi l'inquadratura la puoi studiare un po' prima ma in maniera abbastanza grossolana, perché mentre l'auto si allontana io "l'avvicino" con la focale, il più delle volte, ed il...
  3. MicheleRosetta

    Occhio ai sassi! - Italian Baja 2013

    foto scattata all'inizio dell'anno. Questi mezzi sono preparati ad affrontare dune di sabbia, lì affrontavano un deserto di sassi!
  4. MicheleRosetta

    La rossa

    bellissimo close-up
  5. MicheleRosetta

    Dinamica - Lamborghini Gallardo LP550-2 Bicolore

    Ogni tanto mi capitano fra le mani dei mezzi simili alchè chiamo Stefano per farci degli scatti assieme e darci una mano reciproca. L'auto non è assolutamente ferma, se ci fai caso gomma-cerchio sono in piena rotazione ti do pienamente ragione per la perdita di contrasto, per quel che riguarda...
  6. MicheleRosetta

    Dinamica - Lamborghini Gallardo LP550-2 Bicolore

    A questo punto, visto che ci siamo, vi faccio vedere la mia versione ;)
  7. MicheleRosetta

    Running [Lamborghini Gallardo LP 550-2 Bicolore]

    Offro segreto + foto del backstage durante la realizzazione + foto imbarazzanti del Minella
  8. MicheleRosetta

    La Regina - Lancia Delta s4

    Sei il primo a dirmi che non gli piace la mia firma :D Ho avuto pure io il mio periodo Obliquo, ora mi sono notevolmente calmato (più o meno)
  9. MicheleRosetta

    La Regina - Lancia Delta s4

    Grazie molte! Condivido, errori di gioventù! Se il tipo avesse avuto più capelli avrebbe dato meno fastidio, invece riflette come uno specchio! :facepalm:
  10. MicheleRosetta

    Running [Lamborghini Gallardo LP 550-2 Bicolore]

    Confermo, dal paraurti non si evince niente
  11. MicheleRosetta

    La Regina - Lancia Delta s4

    Rally Legend 2010
  12. MicheleRosetta

    Welcome to the Jungle - Land Rover Defender 90 TD4 SW

    si, esclusivamente Camera Raw e PS Grazie! ma quale "Socio"? "Stalker" si addice di più :bleh:
  13. MicheleRosetta

    Rally con Fuji

    Ciao 1/4000? Avresti dovuto usare 1/400 anche se avrebbe messo tutto a fuoco, una volta che lo sfondo e l'asfalto sono mossi magicamente non danno più fastidio :) (e ti si "stacca" pure l'auto dalla sfondo) i colori sono belli, il posto in sé non è eccezionale, avrei scattato più dal basso se ce...
  14. MicheleRosetta

    Running [Lamborghini Gallardo LP 550-2 Bicolore]

    ma come fai?? :eheh:
  15. MicheleRosetta

    Welcome to the Jungle - Land Rover Defender 90 TD4 SW

    Condivido, avrei voluto farne una anche da impantanato ma il problema era semplice: da noi non piove da un mese e son riuscito solo ad impolverarlo, il letto di questo fiumiciattolo in realtà è fatto di roccia (si vede bene sotto la ruota posteriore) quindi 0 fango anche lì! Ciao, guarda ho...
  16. MicheleRosetta

    Welcome to the Jungle - Land Rover Defender 90 TD4 SW

    ma la mia foto? :pace:
  17. MicheleRosetta

    Welcome to the Jungle - Land Rover Defender 90 TD4 SW

    si è stato molto bravo, un po' meno quando ha rischiato un frontale contro un camion da cava, ma quelle sono sottigliezze :cool:
  18. MicheleRosetta

    Fiancata in Bleach [Lamborghini Gallardo LP 550-2 Bicolore]

    personalmente avrei lasciato più saturazione, perlomeno alla carrozzeria, illuminato un po' di più il cerchio posteriore e...si vede il cavalletto riflesso nella portiera :frusta: c'è uno strumento molto comodo in PS che si chiama Timbro Clone, provalo! :bleh:
Alto