Risultati della ricerca

  1. wolf79

    3 shots (spolette,ombrelli e teschio)

    Non sto uscendo a fotografare , ma con la nuova borsa porto la reflex sempre con me e quando vedo qualcosa che mi piace scatto:photog: spolette di GiuseppeDeMarco, su Flickr umbrellas di GiuseppeDeMarco, su Flickr teschio di GiuseppeDeMarco, su Flickr
  2. wolf79

    B&W Vecchia Ford

    Ciao a tutti , sono stato assente per un pò :adora: Posto qualcosa sperando di metterla nella sezione giusta : Vecchia Ford di GiuseppeDeMarco, su Flickr
  3. wolf79

    Monitor Wide Gamut

    Ciao a tutti, ho appena ordinato il pc nuovo :cool: ed ora dovrei comprare un monitor. Utilizzo : home/office più PP con LR Le soluzioni in esame sono le seguenti : Soluzione economica : DELL u2412m a poco più di 200 euro dalla Germania (74.3% Adobe RGB, 95.8% sRGB) Soluzioni poco economiche...
  4. wolf79

    Nessun titolo.

    A voi C&C
  5. wolf79

    Nikon 50mm f1.4 G

    Ciao ragazzi , un nuovo gorilla si è impadronito del sottoscritto come da titolo vorrei prendere il "CINQUANTINO" :love: aka il "NORMALE" :cool: . Considerando che già possiedo il 35mm f1.8 , mi chiedevo se valesse la pena prenderlo e mi piacerebbe leggere la vostra opinione a riguardo.
  6. wolf79

    B&W Sono uscito a provare il 35mm...qualche scatto!

    Burattini di wolf79P2L, su Flickr Street 1 di wolf79P2L, su Flickr Street 2 di wolf79P2L, su Flickr Street 3 di wolf79P2L, su Flickr breakdance 1 di wolf79P2L, su Flickr breakdance 2 di wolf79P2L, su Flickr breakdance 3 di wolf79P2L, su Flickr breakdance 4 di wolf79P2L, su...
  7. wolf79

    Free Style

    Ciao ,sono venuto a farmi massacrare anche quì :p Due scatti fatti al motodays. Tenete presente che ho scattato col 18-105 ed ero lontanissimo. A voi la parola... Free Style 1 di wolf79P2L, su Flickr Free Style 2 di wolf79P2L, su Flickr
  8. wolf79

    Tramonti

    Tramonto BW di wolf79P2L, su Flickr Tramonto 1 di wolf79P2L, su Flickr Tramonto 2 di wolf79P2L, su Flickr Tramonto 3 di wolf79P2L, su Flickr Acqua di wolf79P2L, su Flickr Macmartin Achille di Peleo Critiche e commenti come sempre ben accetti :)
  9. wolf79

    Pennuti

    Qualche scatto dall'uscita di oggi , C&C necessari e graditissimi Voglio il 70-300 sigh sob. . . 105 non mi bastano Gabbiano Reale in ammaraggio di wolf79P2L, su Flickr Gabbiano Reale di wolf79P2L, su Flickr Cornacchia Grigia (Particolare) di wolf79P2L, su Flickr Cornacchia Grigia...
  10. wolf79

    Avviso batteria ricaricabile Li-ion EN-EL15 Nikon D7000, D800, D800E e Nikon 1 V1.

    https://nikoneurope-it.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/52337 Macmartin ....visto che sei possessore , penso sia utile metterlo in evidenza. Sebbene Nikon metta sempre in atto tutte le precauzioni possibili per garantire prodotti di alta qualità, ci è stato segnalato che alcune batterie...
  11. wolf79

    Pappagalli a Roma

    Niente PP , solo uno scatto...C&C sempre molto graditi... parrocchetti monaci di wolf79P2L, su Flickr
  12. wolf79

    B&W Chiusa!!!

    C&C sempre e comunque graditissimi :) Locked di wolf79P2L, su Flickr
  13. wolf79

    B&W Un tramonto in Caffarella (silhouette)

    prove tecniche di wolf79P2L, su Flickr
  14. wolf79

    B&W Una cascina

    C&C linfa vitale:) cascina di wolf79P2L, su Flickr
  15. wolf79

    Carne , Scarpe ecc.

    Qualche scatto con cavalletto :libro: C&C graditissimi :) Carne di wolf79P2L, su Flickr Spicchi di wolf79P2L, su Flickr 80's di wolf79P2L, su Flickr
  16. wolf79

    Acquedotti

    Un pomeriggio al parco degli acquedotti. C&C sempre ben accetti :) acquedotto di wolf79P2L, su Flickr shadows di wolf79P2L, su Flickr bird di wolf79P2L, su Flickr
  17. wolf79

    Cavatappi (prove tecniche)

    Knight_DoubleD Prove tecniche della lente Autoscatto 18-105 f 3 50 mm 1/4 s - f 5.0 ISO 400
  18. wolf79

    B&W Gabbiano

    Dopo il volo ci riprovo mentre cammina. C&C sempremente e comunquemente , siate clementi :adora:
  19. wolf79

    Idrocronometro

    Nessuna PP solo lo scatto.
  20. wolf79

    B&W Un ciclista

    e proviamo anche la street. . . grazie a chi vorrà criticarmi :)
Alto