Risultati della ricerca

  1. deejayfish

    Canon 55 250???????

    :) Grazie per i consigli!!!
  2. deejayfish

    Canon 55 250???????

    Ancora non l'ho provato proprio bene... Aspetto il prossimo fine settimana per andare a fare una passeggiata/prova... Vediamo cosa viene fuori
  3. deejayfish

    Canon 55 250???????

    Eh si!! Mi sa che avete ragione... Il rumore che si sente, va via se spengo lo stabilizzatore... Quindi credo sia normale! Non capisco perché nel 18-55 non si sente nessun rumore... Boooo!!!!
  4. deejayfish

    Canon 55 250???????

    Ciao!! Finalmente è arrivato il Canon 55-250 is II... Salta subito all'occhio... o per meglio dire all'orecchio un rumore continuo interno all'obiettivo quando tengo premuto il tasto di messa a fuoco... Qualcuno sa dirmi se è normale??? Appena metto a fuoco ma non scatto la foto, rimane una...
  5. deejayfish

    Canon 55 250???????

    Grazie anche a te per il consiglio... Aspetto una risposta da parte di un negozio online e poi procedo all'acquisto... Che dite lo prendo completo di paraluce???
  6. deejayfish

    Canon 55 250???????

    Grazie! Ho visto anche qualche video. Sono sempre più orientato verso il 55-250... Se ci sono altri pareri sono sempre ben accetti!!!
  7. deejayfish

    Canon 55 250???????

    Grazie a tutti!! Darò sicuramente un'occhiata al video consigliatomi... Nel forum non sono riuscito ad individuare nessuna discussione... Proverò a cercare ancora una volta... Grazie ancora!!!!!
  8. deejayfish

    Canon 55 250???????

    Grazie mille! Altre opinioni??
  9. deejayfish

    Canon 55 250???????

    Salve, vorrei informazioni sull'obiettivo canon 55-250 is... Qualcuno lo ha provato??? Che differenza c'è tra il 55-250 e il 18-200??? Non sono riuscito a trovare altre discussioni aperte, se ce ne sono potreste cortesemente indicarmele? Grazie!!!
  10. deejayfish

    Yongnuo 565 EX rotto. Aiuto!!!

    Mario, ho inviato la mail due volte sia in italiano che in inglese a service@hkyongnuo.com ma niente, nessuna risposta. Non mi rimane altro che provare ad aggiustarlo da solo. Spero solo di non combinare casini!! P.S: sei sicuro che la mail sia giusta???
  11. deejayfish

    Yongnuo 565 EX rotto. Aiuto!!!

    Grazie!! Ho già provveduto a inoltrare una mail alla youngnuo e sono in attesa di risposta. Appena ho notizie vi faccio sapere.
  12. deejayfish

    Yongnuo 565 EX rotto. Aiuto!!!

    Allora... I venditori credo siano cinesi ma spediscono dall'Inghilterra, ho controllato la lettera di spedizione. Loro dicono di non potermi aiutare perché non hanno centri assistenza qui in Italia. E mi hanno gentilmente liquidato dicendomi di provvedere da solo per riparare il tutto. Ora visto...
  13. deejayfish

    Yongnuo 565 EX rotto. Aiuto!!!

    L'ho comprato circa un'anno fa su ebay. Il negozio è legato al sito mystore365.com. Sono dei cinesi ma inviano dall'Inghilterra o qualche cosa del genere. Li ho già contattati per la garanzia ma fanno finta di non capire e mi dicono di provvedere da solo...:(:addio:
  14. deejayfish

    Yongnuo 565 EX rotto. Aiuto!!!

    Grazie mille!! Provo a dare un'occhiata... Posso aggiungere che il flash carica ma quando scarica si sente solo il click ma non fa il lampo... Vi faccio sapere... Grazie ancora!!!
  15. deejayfish

    Yongnuo 565 EX rotto. Aiuto!!!

    Nessuno ha notizie in merito??? In genere è possibile cambiare solo la lampada?? Non vi affollate!!!:confuso:
  16. deejayfish

    Yongnuo 565 EX rotto. Aiuto!!!

    Ciao a tutti, da un paio di giorni ho scoperto improvvisamente che il mio flash yongnuo 565 ex non funziona più. Mi spiego meglio, se metto le batterie cariche, il processo di caricamento del flash comincia fino a far diventare la spia da verde(scarico) a rossa(carico) ma quando faccio il test...
  17. deejayfish

    Yongnuo YN-565EX

    Si lo puoi utilizzare in modalità slave anche con il flash integrato della tua macchina fotografica a patto che non si trovi a lunga distanza da esso. Per quanto riguarda il tasto manuale ti posso dire che sul retro c'è ma serve più che altro per fare il test del flash, per usarlo come dici tu...
  18. deejayfish

    Tamron AF 18-270mm F/3.5-6.3 Di II VC PZD

    Alla fine non l'ho comprato.... Sto aspettando maggiore disponibilità per andare su un canon serie L.
  19. deejayfish

    Yongnuo YN-565EX

    Ragazzi succede anche a voi che si surriscaldino le batterie dentro al flash??? Soprattutto quando faccio molti scatti. Che tipo di batterie usate e in media quanti scatti fate??? Sia con Yongnuo 565 che con altri flash... Io uso batterie stilo AA da 2700 mAh ma ho comprato anche stilo AA Sony...
  20. deejayfish

    Passeggiando dentro una reflex

    Sabato ho fatto un servizio fotografico per una laurea ma dell'ESSERINO nessuna traccia... Spero sia uscito da solo, continuerò lo stesso a tenere la fotocamera sott'occhio. Mi hanno detto che si può trattare di acari della polvere... Comunque sia speriamo sia uscito.
Alto