Risultati della ricerca

  1. S

    Dove posizionare un fondale per ritratti

    anch io ero convinta 50mm. ho fatto un corso e leggendo il forum qui mi accorgo sempre di più che ho buttato via i soldi
  2. S

    skateboard

    scusami aril è tutta colpa mia, sono entrata qui da 3 giorni e ho fatto solo casini :P perdonatemi. Cmq bella domanda, sono sempre anch io in crisi, non so mai quale scegliere, però finchè fotografi qualcosa di statico puoi fare diverse prove, fotografare una cosa che capita una volta sola...
  3. S

    skateboard

    non trovo un post sul raw, chiedo qui intanto. io uso photoshop ma nn mi apre le foto in raw , ho scaricato un pluning ma nn sembra funzionare. cosa mi consigliate di fare?
  4. S

    Crop o No Crop

    è sempre stato fatto da quando è nata la fotografia quindi xè nn continuare se serve
  5. S

    skateboard

    grande grazie, nn ero ancora arrivata li
  6. S

    skateboard

    senno pensavo al plexiglass , cosa pensate voi?
  7. S

    skateboard

    ma solamente con il fondale bianco si ottiene un bianco così? forse anche grazie alle luci giusto? un muro bianco , un panno steso , possono bastare ? magari con l aiuto di flash che nn ho ancora
  8. S

    Berlino!

    quando fotografate delle persone chiedete sempre il permesso? come fate?
  9. S

    skateboard

    lo sfondo bianco delle foto con modelle è fatto interamente con photoshop ? ritagliando la sagoma?
  10. S

    Dopo il WE...

    dal poco che so io se segui le regole dei 3 terzi (giusto?) la foto può andare bene cosi sicuramente meno centrato sarebbe meglio. l occhio nn mette bene a fuoco quello che ha di fronte
  11. S

    skateboard

    si lo sto leggendo, ci sto perdendo la testa. è che l unica domanda che ho nn mi hanno ancora risp. provo a postarla qui ? non vorrei rovinare l armonia del forum con spam , promesso :D
  12. S

    verso dove?

    se questa è la prima foto io mi nascondo... dovrò mettermi d impegno
  13. S

    Giornata Al Castello Sforzesco Milano

    mi piace lo scorcio dei tram e i piccioni :)
  14. S

    Altri scatti da roma 240 dpi

    a me piace molto l ultima. cosè il vr? forse lo so ma faccio domande per aumentare i post MOD: Riduzione delle vibrazioni, serve a stabilizzare l'immagine
  15. S

    lucertola al sole

    carina molto blu. ho provato a fotografare le lucertole ma scappano appena le ho a tiro grrr
  16. S

    Bianco e nero

    dal mio piccolo mi piace l ultima.
  17. S

    skateboard

    vorrei partecipare al concorso, nn ho ancora l idea, xò prima dovrei risolvere il porblema dei post visto che questo argomento l ho aperto io posso spammare o darebbe fastidio?
  18. S

    Concorso P2L 1° Concorso P2L: Autoritratto

    cavolo devo riuscire a mettere 35 post in 10 giorni. mi sa che sarà difficle a meno che nn vado a dividere tutti i miei discorsi ma poteri dare fastidio domanda io sono una ragazza, ovviamente ho le mie esigenze posso eliminare eventuali brufoli dal viso? si sto cercando di scrivere...
Alto