Risultati della ricerca

  1. Geims

    DIY Monitor DSLR

    Purtroppo non posso fare una vera e propria guida di questo progetto in quanto è tutto materiale che avevo già per casa... Il tutto nasce dal fatto che mi è capitato di girare dei video per lavoro e dal costo elevato per una cosa identica (da 200€ in su). Girare un video con un monitor più...
  2. Geims

    DIY Steadicam Project

    Cominciamo col chiarire al volo DIY che sta per "do it yourself"... Passiamo successivamente a dire brevemente cosa sia una steadicam (o steadycam), si tratta di una attrezzatura meccanica che riduce vibrazioni e movimenti dell'operature sulla camera da presa. L'idea ed il desiderio di...
  3. Geims

    [Montaggio] Tavolo still life

    Ho preso il tavolo SL di cui tanto si è parlato ed oggi mi è arrivato. Ho solo un piccolo problema... Ma come si monta??? Qualcuno che ha preso lo stesso tavolo da ebay mi può aiutare? =D
  4. Geims

    Flash per Nikon D3100

    Ho intenzione di comprare un flash (al momento unico posseduto) per la Nikon D3100. Pensavo al NISSIN Di866 Mark II. Che dite, vale la pena che esca e comprarlo o punto ad altro?
  5. Geims

    Ipark Art

    Ecco un paio di foto scattare sabato. Alcune con una nikon+18-55 altre con canon+70-300. Indovinate un po' quali.
  6. Geims

    Canon vs Nikon

    Non si tratta della solita cosa per cui si inizia una discussione su cosa è meglio, quali funzioni ha l'una quale l'altra... La cosa interessante da sapere è perché VOI avete scelto una marca o l'altra in una risposta sintetica che può riguardare il prezzo, un consiglio di un amico, un regalo...
  7. Geims

    Salve

    Ciao a tutti. Sono giunto qui tramite i video di YT... abito vicino Napoli e mi occupo di design, soprattutto per quanto riguarda il web. Possiedo una Nikon D3100 con un 18-55 (per il momento).
  8. Geims

    Primo obiettivo per D3100

    Salve a tutti. Ho preso ultimamente una D3100 con un 18-55 di base che intendo assolutamente cambiare. Non sono proprio un novizio della fotografia e delle reflex ma comunque non sono esperto. Non voglio un obiettivo da affiancare a questo di base da dover poi sostituire quando serve ma...
Alto