Risultati della ricerca

  1. wasty88

    VIDEO Thailandia/Cambogia

    Grazie a tutti, sono davvero felice che vi sia piaciuto, era piu che altro un esperimento e sono contento che sia riuscito :) la gopro lho attaccata allo spallaccio dello zaino all'altezza della spalla; ho usato uno di quei supporti adesivi forniti con la macchina, a cui ho praticato due fori...
  2. wasty88

    VIDEO Thailandia/Cambogia

    Ciao a tutti, lo so che un video in un forum di fotografia non centra molto, ma in attesa della postproduzione delle foto ve lo propongo. Sono appena tornato da uno splendido viaggio nel sudest asiatico e ho voluto provare a fare qualche ripresa. E' in assoluto il primo montaggio della mia vita...
  3. wasty88

    wide, consigli?

    essendo apsc devi moltiplicare i mm x 1.6 quindi direi di si!
  4. wasty88

    wide, consigli?

    davvero niente male, ed è pure 2.8... per 100€ in più, quasi quasi... me lo consiglieresti?
  5. wasty88

    wide, consigli?

    grazie mille! li hai mai provati? mi spaventa un pò la vecchia storia che per i sigma devi essere fortunato per non beccare il modello difettoso... ora gli do un'occhiata, sapete dirmi come sono i tokina in generale?(non ne ho mai provato uno)
  6. wasty88

    wide, consigli?

    ho provato solo il 16-35 canon: splendido ma assolutamente fuori budget, e per qualche mese ho avuto il samyang 8mm, ma la distorsione del fisheye dopo poco tempo mi ha stancato mi servirebbe qualcosa da accostare al 24-70, pensavo a qualcosa come 12-24 (se esiste) o giù li
  7. wasty88

    wide, consigli?

    sto cercando una grandangolo da aggiungere al corredo ma non so proprio dove sbattere la testa...:bash: il budget è di circa 400€ e preferibilmente andrei su un attacco ef (sperando in una futura full frame) detto questo spero mi aiutiate a in questa ardua scelta :D
  8. wasty88

    :) lei (:

    a me la composizione non dispiace, peccato per la messa a fuoco
  9. wasty88

    [BO] Alegria - Cirque du Soleil

    splendide! com'era lo spettacolo? a metà dicembre è a torino!;)
  10. wasty88

    Chi e per che cosa

    apsc 50 mm 1.8: lo uso perchè è leggero, poco ingombrante e poco appariscente 24-70L 2.8: lo uso perché ha un ottimo rapporto qualità/versatilità/apertura. non lo uso perché pesa parecchio
  11. wasty88

    Computer Apple e Fotografia

    personalmente ti sconsiglio il sia il 21 che il 27 pollici, ho un paio di amici che continuano a sostituirli perché il calore prodotto dalla parte sul retro(quindi il vero e proprio computer) crea degli aloni sullo schermo a lungo andare... fossi in te prenderei un bel macbook pro e al massimo...
  12. wasty88

    ARTISTA DI STRADA

    parlavo solo del bordo delle foglie, le foglie in se mi piacciono! ma sembrano scontornate con il pennello di photoshop
  13. wasty88

    alba sul ticino.......

    spettacolo!
  14. wasty88

    ARTISTA DI STRADA

    a me la compo piace molto, non mi piace solo come hai ritagliato il soggetto: i bordi delle foglie sono troppo irregolari e di colori improbabili
  15. wasty88

    Gli spacchettamenti di P2L

    alla fine non ho resistito... mi è appena arrivato a casa un pezzettino di storia della fotografia: la prima reflex con sistema autofocus!:love:
  16. wasty88

    La vostre app

    consiglio -''camera+'' che permette di separare il punto di messa a fuoco dal punto di misurazione dell'esposizione -''photosynth'' permette di fare panoramiche totali fantastiche -''ps express'' classica app ma funziona sempre bene
  17. wasty88

    Canon 135 f2... com'è?

    grazie!:) in ogni caso il prediletto resta il 135, l'ho trovato a poco più di 800€ che è più o meno il prezzo del 200, mentre il 70-200 è forse un po troppo ingombrante...
  18. wasty88

    ...palestra

    non mi piace molto la scelta dei pantaloncini per il color pass... forse avrei cercato un elemento di un colore che si staccasse meglio dal bianco e nero: è un blu molto scuro che attrae poco l'attenzione
  19. wasty88

    Canon 135 f2... com'è?

    vero, ma spesso vorrei riuscire a rubare qualche ritratto da lontano senza dare troppo nell'occhio:furtivo:! per il resto uso il tuo ex 24-70 che regala sempre meraviglie;) una curiosità: esiste anche il 135 versione non L... qualcuno ha notizie? e soprattutto: che cos'è questo soft focus?:doh:
  20. wasty88

    Canon 135 f2... com'è?

    stavo cercando un obiettivo da street che avesse un po' di millimetri da offrirmi senza però andare in giro con un cannone troppo appariscente... quando ho visto questo 135 mm che si presenta mooolto bene. volevo sapere se qualcuno ce l'ha già nel corredo e come si è trovato. visto che costa...
Alto