Concorso P2L 13° Concorso P2L - Lo Yin e lo Yang

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.506
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Dopo le discussioni dell'ultimo concorso, in questo inseriremo le foto senza titolo? Così chi vota non sarà influenzato e avrà massima libertà di decidere l'attinenza della foto col tema...
 

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Io sono un sostenitore del "titolo".

Completa la fotografia! :)

Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.506
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Oooookkei era solo curiosità :yes:
 

tita78

Esperto
Registrato
24 Agosto 2012
Messaggi
43
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Femmina
Che bel tema!!! Magari questa volta ci provo...
 

Markanon

Esperto
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
68
Sesso
Maschio
Come ho già detto ciò che è opposto è anche complementare :D
Assolutamente no, due forze di senso opposto non sono automaticamente complementari.

Prova a pensare al tiro alla fune, vi sono due forze di trazione che agiscono in senso opposto, ma per nulla complementari.
 

Ale C

PRO
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
2.399
Località
Vighizzolo di Cantù,Cantù (CO)
Sito Web
alecfoto.wix.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D
Sesso
Maschio
Assolutamente no, due forze di senso opposto non sono automaticamente complementari.

Prova a pensare al tiro alla fune, vi sono due forze di trazione che agiscono in senso opposto, ma per nulla complementari.
Ma sono la stessa cosa,una contro l'altra..non due cose opposte..
 

Andrex_Photo

Amatore
Registrato
20 Giugno 2012
Messaggi
238
Sesso
Maschio
Stavolta credo proprio di esserci! Non ho bene chiaro cosa fare, ma di sicuro mi verrà qualcosa! :D Bell' argomento, mi piace!!!!!
 

Sky

PRO
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
1.234
Località
Lecco
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Femmina
Finalmente mi sa che riesco a partecipare anch'io!! L'ispirazione è venuta, la foto c'è... nel weekend provo a vedere se riesco a farne una migliore come compo, sennò è lei! Non pretendo di vincere :timido: , ma almeno la soddisfazione di partecipare dopo tanti mesi sul forum finalmente non me la toglie nessuno!! :p
Il tema è molto bello, si può interpretare in tantissimi modi e per me è stato lo spunto per provare qualcosa di nuovo! Chi altri partecipa??? Qualcuno ha già inviato la foto?
 
Registrato
25 Settembre 2011
Messaggi
761
Località
Roma
Sito Web
enricoferrini.weebly.com
Corpo macchina
D7000
Sesso
Maschio
Scusate, ma è normale che dopo qualche giorno dall'invio della foto non mi sia ancora arrivata la conferma di partecipazione al concorso?
 

Sky

PRO
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
1.234
Località
Lecco
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Femmina
Mmmh, a me è arrivata il giorno dopo... forse ti conviene rimandare la mail, per sicurezza? :dubbio:O forse sono stati impegnati e non hanno ancora risposto per quello...?
 
Registrato
25 Settembre 2011
Messaggi
761
Località
Roma
Sito Web
enricoferrini.weebly.com
Corpo macchina
D7000
Sesso
Maschio
Finalmente mi sa che riesco a partecipare anch'io!! L'ispirazione è venuta, la foto c'è... nel weekend provo a vedere se riesco a farne una migliore come compo, sennò è lei! Non pretendo di vincere :timido: , ma almeno la soddisfazione di partecipare dopo tanti mesi sul forum finalmente non me la toglie nessuno!! :p
Il tema è molto bello, si può interpretare in tantissimi modi e per me è stato lo spunto per provare qualcosa di nuovo! Chi altri partecipa??? Qualcuno ha già inviato la foto?
Io ho partecipato (sperando che la conferma arrivi presto :)) e ho giocato molto/tutto sulla complementarità, per distinguermi un pò dal tema sulla diversità. Credo che il bello stia proprio in quello...vedere come ognuno di noi interpreta un legame complementare all'interno dello scatto...o almeno io spero che sarà così =)
 
  • Mi piace
Reactions: Sky

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.145
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Ho risposto a tutte le mail per l'iscrizione al concorso che mi sono arrivate finora, se qualcuno non ha ricevuto una risposta mi faccia sapere. :p
 
Alto