Progetto a Squadre 2° Contest - Il Silenzio

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
FEDRA sei la più meglio assai!

come faccio a metterlo in firma? XD
 

vitaminaeffe

Esperto
Registrato
24 Febbraio 2012
Messaggi
82
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
Grazie Fedra!
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
:eheh: :furtivo:

ha ha ha.........mi sa che questa volta il paesaggista ti frega............:corna:
Fedra ........ti lovvo.....grazie :bacetto:
:bacetto:

grazie Fedra !
Prego! :p
FEDRA sei la più meglio assai!
come faccio a metterlo in firma? XD
Grazie! :D Per metterlo in firma clicchi sopra al bannerino della tua squadra... ti si apre la pagina dove è caricato.. copi l'url di quella pagina, vai su firma e fai come per mettere un'immagine! ;)
Grazie Fedra!
Prego! :D

PDBzone Dillo che avresti voluto anche tu un bannerino così bello! :D
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
tutto ciò è fantastico, ma come si fa a mettere l'immagine?? ahah una volta ci sono pure riuscito ma non mi ricordo più! XD

scherzone ci sono riuscito! XD
 

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
Grazie...è una meraviglia :D:D
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
Grandissima Fedra !!! io non c'entro nulla ma sono belliiii :D :D :D però ragà....tutti i nomi delle squadre in inglese e BLU??! :rotfl: ....è Blue!! [perfettina mode on:fischietta:]
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Grandissima Fedra !!! io non c'entro nulla ma sono belliiii :D :D :D però ragà....tutti i nomi delle squadre in inglese e BLU??! :rotfl: ....è Blue!! [perfettina mode on:fischietta:]
Grazie! E presto modifico il mio.. :p E in realtà in inglese si può dire pure blu! ;) :p
 
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
1.560
Località
Sant'Antimo (NA)
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Udite udite...

Mi sono cimentata nel farvi i bannerini...! :D













Ho messo il link.. cosicchè vi basta cliccare sul vostro bannerino e inserire in firma l'URL! :D
Bel lavoro, mi scuso con tutti voi, ma sono stato molto impegnato in questi giorni, se ci avete fatto caso non mi ci si vede nemmeno più sul forum, spero che siate clementi.:D:D
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Su carissimi che il 24 si avvicina! :D
Vi avverto fin da ora che non so quando potrò pubblicarle.. spero quanto prima!!! :D
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Purtroppo, cari ragazzi, sto riscontrando qualche problemuccio con le squadre..

Vi ricordo che questo contest nasce proprio per conoscerci meglio, il che presupporrebbe di scambiarsi qualche informazione e parere, di rendersi reperibile, e di adempiere al vostro compito in quanto vi ricordo che tutti, al momento dell'iscrizione vi siete presi un impegno!

Lo scadere del tempo è vicino e nessuno ancora mi ha inviato le foto.. vi ricordo che fate parte di una squadra e mi auguro che tutti almeno qualche idea l'abbiano già fatta vedere ai componenti della propria squadra..
Magari vi dite: "io scatterò la foto il 23" ok.. ma se poi alla vostra squadra non va bene? E' un gioco di squadra e non potete arrivare all'ultimo, visto che mi dovrete mandare tutti i link in un'unica conversazione privata, comprendente le foto di tutta la squadra.. come da regolamento.

Decideremo se prendere dei provvedimenti per i contest futuri.. in modo da non far perdere l'entusiasmo anche a chi il proprio compito lo svolge con piacere!

Nel frattempo le squadre che hanno partecipanti introvabili o assenti le accetterò anche con meno di 5 foto.. starà a me poi decidere la penalità.
 
C

cottic

Ospite
Ok, chiarissimo! noi siamo a quota 3/4 su 5....quanto prima inviamo risposta;)
 
Alto