212/365 [365 Project] - Canon EOS 7D StopMotion [EXPLORE] 24-12-2011

Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ecco un piccolo StopMotion che ho creato per dare il "benvenuto" alla mia nuova bimba :D eheheh :love:

http://www.flickr.com/photos/stefano_minella/6564030381

PS. ho usato GBDeflicker, ma non risolve nulla :confuso: tra l'altro ho scattato con 2 flash, luce ambientale assente e reflex in mod automatica... tutto sto flickering non lo capisco -.-

Ecco qui i link su Vimeo e Youtube:



 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Continuo a dire anche quì che è eccezionale, complimenti ste.
 

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Carinissimo! :)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Grazie mille Roby! :)
hai visto che roba? anche io sono rimasto sconcertato quando me ne accorsi la prima volta :confuso:
Ne avevo sempre sentito parlare ma non avevo mai visto uno dopo l'altro lo stesso video su vimeo e su youtube. C'è una differenza abissale, e li riprodotti tutti e due in non hd
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ne avevo sempre sentito parlare ma non avevo mai visto uno dopo l'altro lo stesso video su vimeo e su youtube. C'è una differenza abissale, e li riprodotti tutti e due in non hd
è un peccato che Vimeo se vuoi uploadare più di 500mb a settimana devi pagare... però io per ora non ci arrivo quindi non mi faccio problemi... è anche più veloce a caricare il video!
altra pecca è che se non sei a pagamento dovrai aspettare un'oretta prima che il tuo video sia visibile perchè deve fare non so che cosa.... invece se paghi non devi aspettare :confuso: bah
 
Alto