- Sito Web
- www.carlo-orlandi.com
- Corpo macchina
- Fujifilm X-S10
Forza con l'invio delle fotografie, mancano solamente 9 giorni! 

Tempo tiranno....Forza con l'invio delle fotografie, mancano solamente 9 giorni!![]()
Azz...bisogna pure scattare prima di inviarla? Ma questo sul regolamento mica c'è scritto...cavolo, allora il non scatto che ho non inviato a Carlo non va bene...dannazione devo rimettermi a lavoroPrima dell'invio bisogna scattare.....![]()
Io approvo! Anche perchè con queste cacchio di dichiarazioni IVA di fine settembre sto facendo le nottate e la fotografia è finita nell'angolo sperduto degli hobbynon vorrei dire una caz@@ta ma non sarebbe opportuno posticipare l'invio ultimo a meta ottobre? questo per avere la possibilità e disponibilità di un paesaggio più sui colori autunnali, se non fattibile pazienza.![]()
non vorrei dire una caz@@ta ma non sarebbe opportuno posticipare l'invio ultimo a meta ottobre? questo per avere la possibilità e disponibilità di un paesaggio più sui colori autunnali, se non fattibile pazienza.![]()
Io approvo! Anche perchè con queste cacchio di dichiarazioni IVA di fine settembre sto facendo le nottate e la fotografia è finita nell'angolo angolo sperduto degli hobby
Cmq sentiamo @Nomed, l'ultima parola è la sua
Beh, semmai la si sposta ancora.....ad oltranza....ahahahsono d'accordo!
Anche se per esperienza spostare la scadenza di due settimane vuol dire che tra due settimane saremo di nuovo in panico![]()
mi raccomando allora, vai a letto presto!Fatemi dormire sopra questa decisione, ma propendo per il sì!![]()
Io lo posticiperei fino a Gennaio, per poter permettere ai fotografi di catturare i colori delle neviLa scadenza per inviare le foto al concorso è stata posticipata al 14 ottobre per permettere ai fotografi di catturare nei loro paesaggi i colori dell'autunno!
ottimoLa scadenza per inviare le foto al concorso è stata posticipata al 14 ottobre per permettere ai fotografi di catturare nei loro paesaggi i colori dell'autunno!
io direi di imbastire un'altro contest appunto per le nevi, diaframma max f2 e sviluppo sul darkIo lo posticiperei fino a Gennaio, per poter permettere ai fotografi di catturare i colori delle nevi![]()
Grazie Andrea, mi era sfuggito!@Nomed devi modificare anche il bannerino del contest nella homepage, che riporta ancora il 30 settembre come scadenza![]()
Se sei all'inizio è un motivo in più per partecipare!Mi piacerebbe tanto partecipare ma sono talmente schiappa che non riceverei nemmeno il mio voto![]()