Concorso P2L 4° Concorso P2L - La Felicità

Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
677
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Femmina
ciaoo!! ben approdata su questa fantastica piattaforma!! :) :).. qui troverai le risposte ad ogni tuo dubbio usando il tasto cerca in alto a destra e se cosi non dovesse essere sei liberissima di aprire una nuova discussione!! però mi raccomando!!ogni discussione nella sezione giusta!giusto per tenere un po di ordine :D .. cm ad esempio questo messaggio era più corretto scriverlo nell'apposita sezione presentazioni... ciaoooo ci si legge :D
uhahahaha grazie mille !! ero così emozionata di commentare che non ho neanche guardato dove lo facevo! grazie ... andrò da quelle parti allora :D
 
L

Lab2

Ospite
Interesante il discorso dei concorsi... un ottimo modo per mantenere frizzante il forum e creare spunti di riflessione collettiva!

Certo che... il concetto FELICITA' è davvero complesso da ritrarre!
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio

dik75

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
832
Sito Web
www.youtube.com
Sesso
Maschio
Anch'io ieri ho fatto una prova tecnica dello scatto che volevo realizzare ma.... bocciato: troppo difficile!
Punto e a capo.
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Interesante il discorso dei concorsi... un ottimo modo per mantenere frizzante il forum e creare spunti di riflessione collettiva!

Certo che... il concetto FELICITA' è davvero complesso da ritrarre!
Basterebbero i bambini, sono pieno di scatti di bambini felici ma non si possono postare!
 
M

Mintzu

Ospite
Credo però che la foto del bambino felice debba essere realmente molto bella e, soprattutto, che abbia qualcosa di "speciale", che colpisca....altrimenti credo sia la prima cosa che viene in mente e si rischia di passare per banali...no?
 

Bughere III

Maestro
Registrato
23 Ottobre 2010
Messaggi
474
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
su può essere così c******i da scegliere un tema e non avere nemmeno un'idea?????? :wtf:

quasi quasi invio questa faccina-->:birra: e sono al posto :misterioso:
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
su può essere così **** da scegliere un tema e non avere nemmeno un'idea?????? :wtf:

quasi quasi invio questa faccina-->:birra: e sono al posto :misterioso:
Bughere per termini del genere usa gli asterischi.. ;-)
 

Bughere III

Maestro
Registrato
23 Ottobre 2010
Messaggi
474
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ma con gli asterischi non ha lo stesso effetto :fischietta:
 

AndreaZ

PRO
Registrato
4 Giugno 2011
Messaggi
1.346
Località
Pordenone
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
A me l'idea l'ha suggerita mia moglie, così se arriviamo ultimi non è colpa mia!!!
 

amonxxx

PRO
Registrato
31 Ottobre 2010
Messaggi
1.802
Località
Bugnara (AQ)
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Bene, signore e signori...a questo giro partecipo anche io! Oggi ho fatto tutto...cotto e mangiato...e foto appena inviata. Un bel tema...molto impegnativo nel senso che si poteva facilmente cadere facilmente nel banale. Per quel che mi riguarda ci sarà un bel silenzio stampa dal 30 settembre fino alla fine delle votazioni su questo topic e sul topic della votazione. In bocca al lupo a tutti i partecipanti!!!
 
Alto