Concorso P2L 5° Concorso P2L - Trick or Treat

isio

PRO
Registrato
15 Maggio 2011
Messaggi
1.054
Località
Padova
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Sony a7S II
Sesso
Maschio
Scattata la foto. Domenica la postproduco (non ho qui con me l'adattatore per la compact flash da attaccare al PC), speriamo di riuscire a sistemarla a modino dato che è stato uno scatto particolarmente complicato da preparare. :)
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Scattata la foto. Domenica la postproduco (non ho qui con me l'adattatore per la compact flash da attaccare al PC), speriamo di riuscire a sistemarla a modino dato che è stato uno scatto particolarmente complicato da preparare. :)
Io stavolta mi chiamo fuori ma sono proprio curioso di vedere lo scatto del campione uscente :snack:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Io sto in un mare di guai...:doh::(
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Porcazzozza io stavolta devo passare...:( Come al solito ho rimandato e rimandato :bash: e sti giorni in cui dovevo scattare la foto, la bambina che dovevo fotografare s'è ammalata!:bash::bash::bash:
Magari se riesco la scatto lo stesso nei prossimi giorni, così, per soddisfazione personale...magra consolazione...:(
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
Porcazzozza io stavolta devo passare...:( Come al solito ho rimandato e rimandato :bash: e sti giorni in cui dovevo scattare la foto, la bambina che dovevo fotografare s'è ammalata!:bash::bash::bash:
Magari se riesco la scatto lo stesso nei prossimi giorni, così, per soddisfazione personale...magra consolazione...:(
nooooooooo che peccato! :( dai però lo scatto fallo lo stesso!!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
nooooooooo che peccato! :( dai però lo scatto fallo lo stesso!!
Porca paletta Linda, non sai quanto mi dispiace sta cosa, ma la colpa è solo mia che ho sempre sto brutto vizio di svegliarmi alla fine!:bash:
Giuro, al prossimo concorso scatto la foto nella prima settimana!!!.-(
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Porcazzozza io stavolta devo passare...:( Come al solito ho rimandato e rimandato :bash: e sti giorni in cui dovevo scattare la foto, la bambina che dovevo fotografare s'è ammalata!:bash::bash::bash:
Magari se riesco la scatto lo stesso nei prossimi giorni, così, per soddisfazione personale...magra consolazione...:(
Io voto per una consegna in ritardo !!!
Davanti alle influenze non si può nulla !!!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Io voto per una consegna in ritardo !!!
Davanti alle influenze non si può nulla !!!
ahahah non sarebbe male...con la giustificazione!:leggi:

sempre se ti viene subito l'idea! :giggle:
Di solito di idee me ne vengono sempre diverse...anche se alla fine la foto che scatto non rispecchia mai la prima idea che m'è venuta in mente...:facepalm:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
cazzarola...beato te allora! io non ci dormo la notte per pensare a qualcosa!
Eh ma anch'io...praticamente i primi giorni penso sempre a quello...una droga!:p
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566

dik75

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
832
Sito Web
www.youtube.com
Sesso
Maschio
Cazzarola, io ho avuto mille impegni e non sono riuscita a fare la foto!!! :(
La solita bambolotta!!
Io ce l'ho fatta, l'idea era buona ma la qualità è risultata molto scadente.
Errori tecnici, poco tempo a disposizione e poca disponibilità della modella che ho dovuto sostituire in zona Cesarini con un modello!
 
Alto