Concorso P2L 7° Concorso P2L - Il Rischio

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
si ma se ti fai un autoritratto non c'è modo di rimanere nell'anonimato! XD
 

djfukk

Maestro
Registrato
18 Giugno 2011
Messaggi
353
Sito Web
www.italystrap.it
Corpo macchina
400D
Sesso
Maschio
Non dicevo per l'autoritratto ma per il fatto di dire: "la prima è tua, la seconda è sue e la terza è mia"
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
si beh quello in effetti! XD
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Non dicevo per l'autoritratto ma per il fatto di dire: "la prima è tua, la seconda è sue e la terza è mia"
Mi pare che l'ultima volta le foto non siano state pubblicate nell'ordine di invio quindi il problema non credo si ponga :D
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
...ussignur che "vespaio" x una supposizione!!!!

se si ha un minimo di coerenza nel giudicare (e NON x simpatie) che ci sia o meno il nome accanto alla foto cosa cambia???
L'importante è come è stata scattata, se è inerente al tema e se trasmette sensazioni
:oldman:
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
Si aprono le danze...
Devo dire che anche se è un tema scelto da me non ho lo scatto in tasca e realizzare quello che ho in mente non sarà per niente facile..
Momento-momento-momento-momento-momento! Ma si parla solo di rischi estremi e FISICI o di qualsiasi situazione rischiosa in cui non necessariamente ci sia una vita a repentaglio??!!
No perchè m'è venuto il panico, io ho già l'idea ma leggendo tutto qui mi viene il dubbio..... :eek: .-#
 

Pessimoelemento

Maestro
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
464
Località
Roma sud
Sito Web
www.emmevi.net
Sesso
Maschio
Di sicuro le situazioni più rischiose sono quelle che portano al GAME OVER...ma può essere rischioso anche giocare la mano sbagliata a poker...e li non ci rimetti la pelle...a meno che tua moglie non sia una violenta che lancia le pentole come occhi di gatto lancia le carte...
 
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
1.560
Località
Sant'Antimo (NA)
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Di sicuro le situazioni più rischiose sono quelle che portano al GAME OVER...ma può essere rischioso anche giocare la mano sbagliata a poker...e li non ci rimetti la pelle...a meno che tua moglie non sia una violenta che lancia le pentole come occhi di gatto lancia le carte...
Infatti proprio questo volevo chiedere, la foto deve rappresentare una situazione di rischio (Pericolosa) o si può immortalare qualche altro contesto della parola "Rischio"?
 

luzz

Maestro
Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
412
Corpo macchina
PENTAX K-r
Sesso
Maschio
sono proprio curioso di vedere le foto per questo tema
 
Alto