.:: AntiSocial Network ::.

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
.::AntiSocial Network:: [...un progetto...]

Cari amici, vi propongo (in anteprima - in un certo senso) questo mio nuovo progetto, sperando possa piacervi.
Dal titolo, forse, si può riuscire a capire di cosa parla...
In tutto questo proliferare di Social Network, paradossalmente, si tende sempre di più ad isolarsi.

E a guardarsi bene allo specchio, ci si ritrova molto più asociali di quanto si pensi.

Ho scritto qualche parola in più sul blog. Il link è sul titolo in alto.

Spero possiate lasciarmi un vostro parere, qualche consiglio, qualche idea. ;)

#Cover
DSCF3122-3_ok_cover.jpg

#01


#02


#03


#04


#05


#06


[UPDATE] 27/08/2013 • Fuji X10



[UPDATE] 28/08/2013 • Fuji X10



[UPDATE] 30/08/2013 • Fuji X10



[UPDATE] 07/09/2013



[UPDATE] 07/09/2013



[UPDATE] 21/09/2013

[UPDATE] 21/09/2013

Il progetto è da considerarsi ancora in fase "embrionale".
C'è molto da lavorare ancora.
I risultati ottenuti fino ad adesso (nonostante la poca organizzazione), però, mi sono piaciuti abbastanza... tanto da convincermi a proporvi lo stesso queste foto, qui e su facebook.

Il tutto realizzato con Fuji X10 e lunghe esposizioni su cavalletto/gorillapod ;)
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Bel progetto! :D Mi piacciono molto i toni che gli hai dato ;)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Uno spettacolo. Idea, titolo, scatti...per ora mi piace tutto, se mi verrà qualche idea gustosa non esiterò a suggerirtela..:D
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Per me l'idea è geniale. Oltre agli scatti (belli, ma era scontato), il filo conduttore è di una sostanza al di sopra del "già visto". Bravo davvero.
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Uno spettacolo. Idea, titolo, scatti...per ora mi piace tutto, se mi verrà qualche idea gustosa non esiterò a suggerirtela..:D
Grazie di cuore Luca! :D
Io attendo, magari con le vostre idee il progetto può raggiungere quella svolta decisiva che gli servirebbe! ;)

Ottimo davvero :corna::yes: Bravo!
Grazie mille! :D

Per me l'idea è geniale. Oltre agli scatti (belli, ma era scontato), il filo conduttore è di una sostanza al di sopra del "già visto". Bravo davvero.
Grazie Pà! :D
Si... a differenza delle altre volte, delle serie più "straight" e meno ponderate che ho realizzato fino ad oggi, mi andava di cimentarmi in qualcosa di più particolare e studiato.
Il filo conduttore tra uno scatto e l'altro (che forse presi singolarmente non sarebbero nemmeno st'eccellenza :p ) è importantissimo!
Contento veramente che vi piaccia e, soprattutto, del fatto che troviate l'idea buona ed originale! :D
Un abbraccio!
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Un progetto molto triste!!!!Testimoniato con bellissimi scatti.....Ti seguo volentieri.
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
Come detto su fb è il più bel progetto che Ho visto e molto curato nei particolari...bravo Francesco
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Idea geniale e ben realizzate. Basta guardare la scelta dei caratteri della prima foto, per vedere quanto sei meticoloso e preciso nella preparazione di un lavoro. La prima appunto potrebbe essere tranquillamente l'apertura di un'articolo su una rivista.

Il gioco di luci e ombre è spettacolare. Il tocco di luce sulle scarpe ai piedi del letto è finissimo! Veramente altissimo livello. :bolt:
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Uno spioncino sulla condizione media di chi, mediato dai media, scivola nella mediocrità.

Giochino linguistico dedicato ad un progetto più che interessante. Resto in piedi ad aspettare con le mani battenti!
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Come detto su fb è il più bel progetto che Ho visto e molto curato nei particolari...bravo Francesco
Grazie mille Mike! Gentilissimo! ;)

geniale, complimentoni :)!
GraSSie! :D

Idea geniale e ben realizzate. Basta guardare la scelta dei caratteri della prima foto, per vedere quanto sei meticoloso e preciso nella preparazione di un lavoro. La prima appunto potrebbe essere tranquillamente l'apertura di un'articolo su una rivista.

Il gioco di luci e ombre è spettacolare. Il tocco di luce sulle scarpe ai piedi del letto è finissimo! Veramente altissimo livello. :bolt:
Grazie mille Rob! Sono veramente molto contento che vi piaccia!
Si... anche se nel poco tempo a disposizione, mi sto impegnando abbastanza per tirare su un progetto con (almeno) un minimo di spessore!
Speriamo di riuscire nell'intento! ;)

Uno spioncino sulla condizione media di chi, mediato dai media, scivola nella mediocrità.

Giochino linguistico dedicato ad un progetto più che interessante. Resto in piedi ad aspettare con le mani battenti!
Potrei usare questa tua frase come perfetta descrizione del progetto nel suo complesso, Angie!
Sempre perfetti i tuoi commenti! Grazie di cuore! :)
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio

auredeso

Maestro
Registrato
4 Maggio 2011
Messaggi
279
Località
Caselle Torinese
Sito Web
www.riverpo.it
Corpo macchina
Nikon D750
Sesso
Maschio
Bellissima l'idea e l'inizio!!! Complimenti!
Ti seguo con piacere ed "invidia"!!!:bleh:
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Genio !! Credo che stia facendo un lavoro interessante e costruttivo ....
 
Alto