.:: AntiSocial Network ::.

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Bellissima l'idea e l'inizio!!! Complimenti!
Ti seguo con piacere ed "invidia"!!!:bleh:
Ahahah.. invidia addirittura? :D Grazie!

Genio !! Credo che stia facendo un lavoro interessante e costruttivo ....
Grazie mille Diego! ;)

Mi piacciono gli scatti e, soprattutto, il tema scelto.

Ma da profano non mi pronuncio dal punto di vista tecnico... ti seguo.
Sono contento che ti piacciano e felice di sapere che mi seguirete in molti!
Grazie di cuore anche a te, Olimpio! ;)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Una meglio dell'altra...:applauso:
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
E fantastica....:adora:
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Sinceramente ammirato Fra, ottima l'idea ma di certo ben superiore la realizzazione. Trovo forza ed ispirazione in questo progetto, realizzato con una "semplice" compatta. Ancora una volta dimostri che quel che più conta sono sensibilità e occhio fotografico.

Direi azzeccata anche la scelta delle tonalità un po' cupe, ben sfruttate le porzioni illuminate per mettere in risalto il solo soggetto, chiaro artificio per enfatizzare il senso di estraneamento a quello che c'è intorno.
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Sinceramente ammirato Fra, ottima l'idea ma di certo ben superiore la realizzazione. Trovo forza ed ispirazione in questo progetto, realizzato con una "semplice" compatta. Ancora una volta dimostri che quel che più conta sono sensibilità e occhio fotografico.

Direi azzeccata anche la scelta delle tonalità un po' cupe, ben sfruttate le porzioni illuminate per mettere in risalto il solo soggetto, chiaro artificio per enfatizzare il senso di estraneamento a quello che c'è intorno.
Grazie Paolo, felicissimo di leggere il tuo commento!
Sono contento che ti piaccia.
Lavorerò ancora per provare a portare, pian piano, il progetto ad un livello sempre migliore! ;)
Grazie del sostegno!

Triste verità ottimamente interpretata... :applauso:
Proprio ieri mi sono imbattuto anche su questo video, argomento molto caldo e mooolto pericoloso per le nuove generazioni.
Simone bellissimio il video! Grazie della condivisione.
E' vero... è una triste realtà che ci troviamo a vivere giornalmente.
Ne siamo colpiti tutti... anche se non ce ne accorgiamo!
Anche io, ben presto, comparirò in uno dei miei scatti... proprio perchè devo ammettere di essere spesso vittima di queste "brutte abitudini".
Grazie mille dei complimenti! ;)
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
L'idea è davvero accattivante, come anche il modo in cui la stai gestendo fotograficamente. Resto anche io sintonizzato con vero piacere ;)
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Francè non sai quanto mi sia vicino questo progetto...chi mi conosce un pochino sa' che non uso per scelta smartphone e giro ancora con il mattoncino nokia :giggle: ...sono da pochi giorni tornato dal mio mese all'anno in cui se anche sono a casa non accedo nemmeno a internet...la mia è una guerra che poco alla volta perderò probabilmente...ma questo progetto trasmette l'essenza del mio pensiero in maniera impeccabile e geniale...i miei sentiti complimenti...
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
L'idea è davvero accattivante, come anche il modo in cui la stai gestendo fotograficamente. Resto anche io sintonizzato con vero piacere ;)
Grazie Gabe! :) Cercherò di aggiornare il progetto con qualche nuovo scatto nei prossimi giorni (sperando di avere un po' di tempo :D )

Francè non sai quanto mi sia vicino questo progetto...chi mi conosce un pochino sa' che non uso per scelta smartphone e giro ancora con il mattoncino nokia :giggle: ...sono da pochi giorni tornato dal mio mese all'anno in cui se anche sono a casa non accedo nemmeno a internet...la mia è una guerra che poco alla volta perderò probabilmente...ma questo progetto trasmette l'essenza del mio pensiero in maniera impeccabile e geniale...i miei sentiti complimenti...
Grazie veramente di cuore Filì! Un bel commento... che mi sarebbe piaciuto poter conservare sul blog! :)
C'è ancora chi, come te, continua la sua battaglia contro questo "antiSocial Network"...
Chissà forse, alla fine, questo network avrà la meglio... ma è bello sapere che c'è ancora qualcuno che prova a tirarsene fuori e a vivere in maniera più rilassata... come si faceva una volta! :D
Grazie mille anche dei complimenti! ;)
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Quanto le capacità incontrano un'idea, si crea valore.
Che tu sostieni di scatto in scatto :)
Sempre gentilissima Angie!!! :)

Aggiungo un pezzo al racconto, scattato qualche giorno fa e rivisto per l'ennesima volta oggi.
Ci avviciniamo a quota 10 foto :)

 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Maledetto mi ero perso il progettone, e gli ultimi due scatti sono FAVOLOSI!!
Scatti riconoscibili dalla tua solita pulizia e candore, è anche un ottimo modo questo progetto per cercare nuova composizioni su un medesimo tema!

Ti seguo;)
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Maledetto mi ero perso il progettone, e gli ultimi due scatti sono FAVOLOSI!!
Scatti riconoscibili dalla tua solita pulizia e candore, è anche un ottimo modo questo progetto per cercare nuova composizioni su un medesimo tema!

Ti seguo;)
Grazie di cuore Ale... scusami se ti rispondo solo ora! :D
Non avevo visto il tuo commento!

Intanto ho realizzato qualche altro scatto...
Uno eccolo qui ;)

DSC00366_3.jpg
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Stupenda quest'ultima, oserei dire da pubblicità "our job is to allow you to communicate..... anywhere" ;)
 
Alto