App android, quale consigliate

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Una domanda ; Tapatalk su iphone, oltre a darmi notifica direttamente su cell, mi dava anche la notifica una volta entrata nell'app, se qualcuno ad esempio mi aveva taggata o quotata, tipo come da forum classico ovvero : Hai una/due/tre notifiche. Questa cosa non me la ritrovo con Android. Qualcuno saprebbe illuminarmi? :)

* Sent from the Moon *
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Una domanda ; Tapatalk su iphone, oltre a darmi notifica direttamente su cell, mi dava anche la notifica una volta entrata nell'app, se qualcuno ad esempio mi aveva taggata o quotata, tipo come da forum classico ovvero : Hai una/due/tre notifiche. Questa cosa non me la ritrovo con Android. Qualcuno saprebbe illuminarmi? :)

* Sent from the Moon *
da quanto ho capito in questi mesi di utilizzo, su android non esiste una funzione che ti dice esplicitamente le notifiche che hai ricevuto...si limita a farti comparire i topic che "dovresti" leggere (perchè magari ti hanno taggato o citato o è una discussione che segui) in neretto nella sezione preferiti...
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
da quanto ho capito in questi mesi di utilizzo, su android non esiste una funzione che ti dice esplicitamente le notifiche che hai ricevuto...si limita a farti comparire i topic che "dovresti" leggere (perchè magari ti hanno taggato o citato o è una discussione che segui) in neretto nella sezione preferiti...
Pacco di android :D Grazie Giò!
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Pacco di android :D Grazie Giò!
si, quando lo installai cercavo pure io sta funzione...ma non esiste a quanto pare, comunque tra poco dovrebbe arrivare la nuova versione di tapatalk...spero che la implementino perchè controllare in questo modo "indiretto" le notifiche è davvero scomodo....
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Spettacolo è pure gratis, ed è fantastica finalmente con la barra delle notifiche!

Inviato con il mio piccione viaggiatore Paul

Ma che c***o, ma come diventa gratis? Hanno aspettato che io lo pagassi per diventare gratis? Sta a vedere che se compro fotoshop dopo un pò lo mettono a gratis...ma cose da pazzi! :bash:
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Mettete il link ??
:D
Magari a qualcuno può interessare ... :fischietta:
Ma che c***o, ma come diventa gratis? Hanno aspettato che io lo pagassi per diventare gratis? Sta a vedere che se compro fotoshop dopo un pò lo mettono a gratis...ma cose da pazzi! :bash:
Ma io nel mio Google Play lo vedo ancora a pagamento.. perchè?
quello gratis è il NUOVOTapatalk...la versione 4...è ancora in fase beta, e quindi è gratis ( però a me va una bomba)...il "vecchio" tapatalk, quello della versione 2.x.x è ancora a pagamento essendo una versione stabile...
ecco il link a quello nuovo gratis...https://play.google.com/store/apps/details?id=com.tapatalk.tapatalk4&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwxLDEsImNvbS50YXBhdGFsay50YXBhdGFsazQiXQ..
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
quello gratis è il NUOVOTapatalk...la versione 4...è ancora in fase beta, e quindi è gratis ( però a me va una bomba)...il "vecchio" tapatalk, quello della versione 2.x.x è ancora a pagamento essendo una versione stabile...
ecco il link a quello nuovo gratis...https://play.google.com/store/apps/details?id=com.tapatalk.tapatalk4&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwxLDEsImNvbS50YXBhdGFsay50YXBhdGFsazQiXQ..
eh mi sa che non posso installarlo ... peccato !
:(
 

Sbisa

PRO
Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
1.137
Sesso
Maschio

Sbisa

PRO
Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
1.137
Sesso
Maschio
Appena installata, è fantastica :)

Inviato dal mio Galaxy S3 usando un piccione di cittá
 
Alto