App android, quale consigliate

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
emulatore terminale lo trovi nel market, ma nei commenti questa soluzione non mi pare sia risolutiva.
Ho letto, molti dopo hanno il market che non funziona più...quindi il problema è che il 4.1.2 va a scrivere nella cache!?!?!? Bhò io non la capisco più la gestione della memoria, oltretutto quando lo collego al pc in esplora risorse la cartella SD non mi viene viesta più, idem quando lo collego con airdroid, come se non ci fosse la sd
 

diklog

PRO
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
973
Località
Davoli
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
ma tu hai fatto i wipe dalla recovery?
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
ma tu hai fatto i wipe dalla recovery?
Si, ma il problema è che continua a mettere le app nemma "memoria dispositivo" e non nella "memoria di massa" esempio se ora volessi rimettere asphalt 7 che avevo comprato tempo fa adesso mi darebbe già memoria piena più avendo ancora 11 GB e passa sulla memoria di massa
 

diklog

PRO
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
973
Località
Davoli
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
e scusa, nova io ce l'ho installato dal market.
A meno che non devi installare la versione beta...
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
e scusa, nova io ce l'ho installato dal market.
A meno che non devi installare la versione beta...
Il problema è che mio nipote è riuscito a disinstallarlo mentre giocava con il telefono, e siccome io prima avevo già rimosso twlauncher, ora quando avvio il telefono resta la schermata nera, con la scritta samsung, perchè non si carica nessuna shell. Anche io ce l'avevo comprata dal google play
 

diklog

PRO
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
973
Località
Davoli
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Che recovery hai?
 

diklog

PRO
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
973
Località
Davoli
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Noooooo.
Scusa se non ti ho risposto subito.
Bastava che scaricavi il file apk, vai nella recovery e fai installa zip from sdcard
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Noooooo.
Scusa se non ti ho risposto subito.
Bastava che scaricavi il file apk, vai nella recovery e fai installa zip from sdcard
Avevo letto anche io una cosa simile su xda developer, però sbagliavo sempre perchè provavo a lanciare l'apk dalla recovery normale, mentre forse dovevo aprirlo dalla CWM che si trova qua:
http://www.androidworld.it/forum/firmware-e-modding-samsung-galaxy-s-ii-2-174/[guida][ics-jb]-permessi-di-root-senza-aumentare-il-counter-45694/

A proposito, ma va sempre bene come CWM o bisogna aggiornarla?

Vabbè tanto avevo i vari backup, ora mi basterà rimettere tutte le cose man mano
 

diklog

PRO
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
973
Località
Davoli
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
ma se reinstalli la rom non dovrebbe cancellare dati.
A me no che non hai fatto i vari wipe
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Ho appena scaricato "Line".
Pare si candidi ad essere un nuovo "WhatsApp", con possibilità di utilizzo multipiattaforma (ne esiste anche una versione per PC).

Lo testo e vi faccio sapere :p
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Ho appena scaricato "Line".
Pare si candidi ad essere un nuovo "WhatsApp", con possibilità di utilizzo multipiattaforma (ne esiste anche una versione per PC).

Lo testo e vi faccio sapere :p
Installato .... vediamo !
:D
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Si può telefonare gratis tra utenti dell'applicazione! :D
Una sorta di viber, quindi....io per ora sono con l'offerta per smartphone ricaricabili ho 350 minuti verso tutti, più che bastevoli insomma per telefonare...l'unica vera cosa buona potrebbe essere per esempio per telefonare gratis dall'estero, questo si...
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Una sorta di viber, quindi....io per ora con l'offerta per smartphone ricaricabili ho 350 minuti verso tutti, più che bastevoli insomma per telefonare...l'unica vera cosa buona potrebbe essere per esempio per telefonare gratis dall'estero, questo si...
Comunque finora, col solo contatto che ho recuperato, non sembra funzionare benissimo.
Bah.
 
Alto