App android, quale consigliate

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Ma una bella guida semplice semplice per rootare il mio galaxy Tab due ci sarebbe? Ovviamente sarebbe l'ideale se in italiano... Tenendo conto che sono proprio un nabbo? :)
Vorrei provare a velocizzare un tantino il tablet, eliminando tutte quelle app di base che restano sempre in background! :D


Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Ma una bella guida semplice semplice per rootare il mio galaxy Tab due ci sarebbe? Ovviamente sarebbe l'ideale se in italiano... Tenendo conto che sono proprio un nabbo? :)
Vorrei provare a velocizzare un tantino il tablet, eliminando tutte quelle app di base che restano sempre in background! :D


Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Non penso che ruttando diventa piú veloce però si dopo aver ruttato puoi disinstallare un sacco di app inutili presenti di default e recuperare memoria, inoltre puoi installare programmi che altrimenti non funzionerebbero.. cmq aspettiamo diklog, é lui che sa!
Inviato dal mio Nokia 3310
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Appena installate:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.thefancy.app&feature=editorial-apps_editors_choice;
https://play.google.com/store/apps/details?id=flipboard.app&feature=editorial-apps_editors_choice.

Tutti questi software carini e pure ricchi di contenuti mi strapperanno definitivamente alla realtà.
Si vede che non è destino, tra noi :D
Flipboard già la uso da tempo... ma Fancy non la conoscevo...
Il tempo di scaricarla e vedo un po' come mi ci trovo! ;)

Grazie a te Angie... ma anche a tutti voi, ragazzi, per le segnalazioni molteplici!

Attendo ancora qualche info sulla questione del Galaxy Tab 2 da diklog ... magari mi aiuta a ruttare anche il mio tab :p

Vito che mi trovo aggiungo anche io una segnalazione...
un'app che per me, ad oggi, è FONDAMENTALE!
Ce l'ho installata in ogni dispotivo (tab, iPhone, browser per pc) e mi ci trovo benissimo!
Non so se qualcuno l'ha già mensionata... ma io ci tengo! :D

POCKET!
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.ideashower.readitlater.pro&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwxLDEsImNvbS5pZGVhc2hvd2VyLnJlYWRpdGxhdGVyLnBybyJd
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Flipboard già la uso da tempo... ma Fancy non la conoscevo...
Il tempo di scaricarla e vedo un po' come mi ci trovo! ;)

Grazie a te Angie... ma anche a tutti voi, ragazzi, per le segnalazioni molteplici!

Attendo ancora qualche info sulla questione del Galaxy Tab 2 da diklog ... magari mi aiuta a ruttare anche il mio tab :p

Vito che mi trovo aggiungo anche io una segnalazione...
un'app che per me, ad oggi, è FONDAMENTALE!
Ce l'ho installata in ogni dispotivo (tab, iPhone, browser per pc) e mi ci trovo benissimo!
Non so se qualcuno l'ha già mensionata... ma io ci tengo! :D

POCKET!
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.ideashower.readitlater.pro&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwxLDEsImNvbS5pZGVhc2hvd2VyLnJlYWRpdGxhdGVyLnBybyJd
ma pocket a cosa serve? io provai a scaricarlo, pensando che servisse a salvare copie di pagine web per la visione offline, ma quando provai a salvare la pagina web degli orari del treno (cosa che mi sarebbe stata utilissima) non mi permetteva di farlo...come mai??
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
scusassero .... ma di che si tratta ???
:D
"Flipboard" è un aggregatore di notizie tematiche dalla grafica molto evoluta, personalizzabile per categoria e ricco, ricchissimo di contenuti.
Ho scelto di visualizzare in modo preferenziale ciò che riguarda la fotografia, il design, i viaggi e la tecnologia. Molto comodo da consultare anche al volo, nei ritagli di tempo o come riempitivo di un'attesa.

"Fancy" è... Il male. Niente più di una galleria di oggetti pensati per succhiarti il portafogli, dalla tazza Lego al tavolino da caffè con incorporata una console piena di giochini arcade anni'80. Da quel che ho notato si possono anche aggiungere suggerimenti (Pig è già in rete), ed è immediato costruire una lista personale di gradimenti.
Per lo più la fanno da padrone idee spiritose e piene d'ingegno; vedo l'applicazione come un accumulatore di gusti estetici e funzionali precisi.
Lo utilizzerò come fonte d'ispirazione per accrocchi e acquisti.
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
"Flipboard" è un aggregatore di notizie tematiche dalla grafica molto evoluta, personalizzabile per categoria e ricco, ricchissimo di contenuti.
Ho scelto di visualizzare in modo preferenziale ciò che riguarda la fotografia, il design, i viaggi e la tecnologia. Molto comodo da consultare anche al volo, nei ritagli di tempo o come riempitivo di un'attesa.

"Fancy" è... Il male. Niente più di una galleria di oggetti pensati per succhiarti il portafogli, dalla tazza Lego al tavolino da caffè con incorporata una console piena di giochini arcade anni'80. Da quel che ho notato si possono anche aggiungere suggerimenti (Pig è già in rete), ed è immediato costruire una lista personale di gradimenti.
Per lo più la fanno da padrone idee spiritose e piene d'ingegno.
Lo utilizzerò come fonte d'ispirazione per accrocchi e acquisti.
Io seguo fancy da anni, e in realtà da poco hanno aperto anche alla possibilità di comprare tutte quelle cagate fighissime che si vedono...il problema è che essendo prettamente pensato per i residenti in USA, molti di quegli oggetti non sono spedibili in EU...io non ho l'applicazione per android, ma spesso e volentieri mi vado a fare un giro sulla versione online di fancy...:
www.thefancy.com ;)
Ci ho visto cose davvero assurde, e assurdamente belle !!! Diciamo pure che è un "must visit" per tutti coloro che sono appassionati di architettura/design/moda/geek...;)
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Ma trovaprezzi!? È già stato nominato? È semplicissimo da usare e la cosa bella è che si possono impostare le notifiche sulle soglie dei prezzi....

Quindi se siete dei pezzentoni come me e volete il 70 200 senza spendere piú di 500 euro, mettete 500 come soglia e appena un negozio online lo mette a quel prezzo o inferiore (cioé tra 1000 anni) vi arriva la notifica!
Sarete già morti intanto ma tanto è un app gratis! Phuahuahuahuahua

Inviato dal mio Nokia 3310
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Ma trovaprezzi!? È già stato nominato? È semplicissimo da usare e la cosa bella è che si possono impostare le notifiche sulle soglie dei prezzi....

Quindi se siete dei pezzentoni come me e volete il 70 200 senza spendere piú di 500 euro, mettete 500 come soglia e appena un negozio online lo mette a quel prezzo o inferiore (cioé tra 1000 anni) vi arriva la notifica!
Sarete già morti intanto ma tanto è un app gratis! Phuahuahuahuahua

Inviato dal mio Nokia 3310
sto morendooooo!!!! puahahahuahuahuauauhauahahuahuahuahua.....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Visti i continui problemi di sod, stanco di attendere l'aggiornamento OTA vorrei procedere manualmente all'aggiornamento mettendo l'ultima 4.1.2 nobrand ita.

La mia situazione attuale è:
Screenshot_2013-03-11-08-55-54.png
Il link del sito che stavo seguendo con tutta la guida sembrerebbe essere down:
http://www.androidiani.com/forum/samsung-galaxy-s2-i9100/237176-news-aggiornamento-jelly-bean-4-1-2-italia-07-02-2013-a.html

Qui sto prendendo i vari file altrove.
Il problema è che sto trovando diverse rom 4.1.2. Quale è la più recente?

I9100XWLSD_I9100ITVLS1_ITV
I9100XWLS8_I9100FOPLS3_FOP <- Forse questo è il primo update spagnolo
I9100XXLSJ_I9100OXXLS1_OXX

???

Odin va bene la persione 3.04?
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Visti i continui problemi di sod, stanco di attendere l'aggiornamento OTA vorrei procedere manualmente all'aggiornamento mettendo l'ultima 4.1.2 nobrand ita.

La mia situazione attuale è:
Vedi l'allegato 25233
Il link del sito che stavo seguendo con tutta la guida sembrerebbe essere down:
http://www.androidiani.com/forum/samsung-galaxy-s2-i9100/237176-news-aggiornamento-jelly-bean-4-1-2-italia-07-02-2013-a.html

Qui sto prendendo i vari file altrove.
Il problema è che sto trovando diverse rom 4.1.2. Quale è la più recente?

I9100XWLSD_I9100ITVLS1_ITV
I9100XWLS8_I9100FOPLS3_FOP <- Forse questo è il primo update spagnolo
I9100XXLSJ_I9100OXXLS1_OXX

???

Odin va bene la persione 3.04?
anche per la mia versione (a me è XEU, ho scoperto essere di UK) non ci sta ancora un cazio di aggiornamento...però io ho un certo timore a flashare un'altra ROM...anche se ufficiale...sul vecchio nokia ci ho flashato di tutto, addirittura aveva un firmware di un altro modello modificato...però su questo ho un po' di cacazza a metterci le mani....bohhhh....io aspetterei ancora un po'...dicono che per fine marzo qualcosa si muoverà ancora...ufffff.....
che tu sappia se nel modificare la ROM succede qualcosa, la garanzia cosa fa?
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
anche per la mia versione (a me è XEU, ho scoperto essere di UK) non ci sta ancora un cazio di aggiornamento...però io ho un certo timore a flashare un'altra ROM...anche se ufficiale...sul vecchio nokia ci ho flashato di tutto, addirittura aveva un firmware di un altro modello modificato...però su questo ho un po' di cacazza a metterci le mani....bohhhh....io aspetterei ancora un po'...dicono che per fine marzo qualcosa si muoverà ancora...ufffff.....
che tu sappia se nel modificare la ROM succede qualcosa, la garanzia cosa fa?
Tu hai un certo timore?
Io ho fleshato la LSD 4.1.2 mi ha dato "FAIL" durante l'aggiornamento e sono corso a cambiarmi le mutande! Sfigato fino alla morte! :bash:
Per fortuna si accende ancora, in pratica odin maledetto non è riuscito a scrivere nulla.
Io non ce la faccio più ad aspettare l'aggiornamento ufficiale via OTA, in 16 ore ho avuto 3 SOD, per questo sto facendo manualmente.
Se la ROM è ufficiale samsung non succede niente, e la garanzia continua a valere.
Se invece metti rom non ufficiali tipo cianogenmod la garanzia la perdi.
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Tu hai un certo timore?
Io ho fleshato la LSD 4.1.2 mi ha dato "FAIL" durante l'aggiornamento e sono corso a cambiarmi le mutande! Sfigato fino alla morte! :bash:
Per fortuna si accende ancora, in pratica odin maledetto non è riuscito a scrivere nulla.
Io non ce la faccio più ad aspettare l'aggiornamento ufficiale via OTA, in 16 ore ho avuto 3 SOD, per questo sto facendo manualmente.
Se la ROM è ufficiale samsung non succede niente, e la garanzia continua a valere.
Se invece metti rom non ufficiali tipo cianogenmod la garanzia la perdi.
capito...bè allora attendo anche io e appena mi libero flasho pure io sennò qua aspettiamo secoli...
ma quindi una guida per fare un bel flash passo passo senza imputtanare il cell esiste?
io non ne capisco una mazza e non vorrei friggere il cell...sai com'è...:D
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
capito...bè allora attendo anche io e appena mi libero flasho pure io sennò qua aspettiamo secoli...
ma quindi una guida per fare un bel flash passo passo senza imputtanare il cell esiste?
io non ne capisco una mazza e non vorrei friggere il cell...sai com'è...:D
Io ho seguito questa ma le scrittura non è partita proprio ora sto provando a scaricare un altro firmare, linkato stesso nel sito da dove ho preso la guida. Può darsi sia stato quello il problema.
Questa è la pagina introduttiva da cui sto prendendo l'altro firmware

Ah ecco vedi "RE-Partition" non lo devo selezionare, prima stava selezionato invece, ora riprovo

EDIT: Sta fleshando la nand se succede qualcosa ora sono f*****o...I sudori freddi...

EDIT 2:
E' fatta! diklog for president!

Vedi l'allegato 25236
 

diklog

PRO
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
973
Località
Davoli
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Birra, caffè, sfogliatella, quello che vuoi!
Adesso però ho notato che i codici android quelli *#....non vanno più. Inoltre da airdroid non riesco più ad entrare nella sd esterna, anche se dal telefono riesco ad accedervi
E che facevi con quei codici? Ma con la vecchia rom, avevi i permessi di root?
Quando reinstalli qualcosa, li perdi e devi riottenerli.
 
Alto