App android, quale consigliate

SimoneB

Maestro
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
362
Località
Gattico
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
Concordo...le varie custom rom vanno bene se vuoi smanettare o se vuoi qualcosa di particolare dal dispositivo, o spingerlo al limite. Certo hanno potenzialmente un sacco di impostazioni personalizzabili, la maggior parte nel kernel...ma o sai cosa fare o è come avere una eprom programmabile sotto al cofano...c***o figata ci metto le mappe personalizzate a seconda delle mie esigenze...maaaaaa...come si fa una mappa? Stessa cosa.
Un volta che si ha il root e una custom recovery il mondo è aperto...si toglie il pattume, si mette quello che si vuole e via. Al massimo un kernel undervoltato se si hanno problemi di autonomia.
Il mio s2 è così...stock, root, cwm, kernel undervoltato.
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
E adesso è il turno del galaxy s4 mini! ROOT E RECOVERY per la versione i9195 LTE

Su androidgalaxy stranamente non c'è
Su tuttoandroid funziona e non funziona
Ad altri dice che si è modificato il counter, quindi anche se non c'è più il triangolino giallo la garanzia sarebbe invalidata. Io non voglio stare qui a fleshare e rifleshare perchè è per la mia ragazza, quindi vorrei una cosa definitiva, giusto per usare in santa pace titanium backup e rimuovere tutte le vaccate samsung, chaton ecc ecc ecc

dove posso trovare una guida?
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Cytus
Non so se è già stato consigliato come gioco, ma se vi piacciono quelli musicali, per me è il migliore :)
 

SimoneB

Maestro
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
362
Località
Gattico
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
Come gioco, CrossMe color mi manda a male!!!
 

|Aldo|

Maestro
Registrato
25 Maggio 2013
Messaggi
310
Località
Busalla (GE)
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio

SimoneB

Maestro
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
362
Località
Gattico
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
Scaricato, devo ancora aprirlo...
 

SimoneB

Maestro
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
362
Località
Gattico
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
Chiedo a voi un parere.
Quale potrebbe essere secondo voi il giusto prezzo d'acquisto di un nexus4 acquistato a maggio 2013 e tenuto in modo maniacale? Sembra veramente nuovo....
Ditemi un pò...vedi in giro prezzi molto variabili....
 

IvanEOS

PRO
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
862
Sito Web
starphoto.tk
Sesso
Maschio
Chiedo a voi un parere.
Quale potrebbe essere secondo voi il giusto prezzo d'acquisto di un nexus4 acquistato a maggio 2013 e tenuto in modo maniacale? Sembra veramente nuovo....
Ditemi un pò...vedi in giro prezzi molto variabili....
Non più di 270 euro

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Chiedo a voi un parere.
Quale potrebbe essere secondo voi il giusto prezzo d'acquisto di un nexus4 acquistato a maggio 2013 e tenuto in modo maniacale? Sembra veramente nuovo....
Ditemi un pò...vedi in giro prezzi molto variabili....

Nuovo oscilla tra i 300 euro (Amazon) e i 259 euro...
http://www.glistockisti.it/lg-nexus-4-e960.html ;)

Considera pure che sul Google Store un Nexus 5 costa 349 euro...
 

diklog

PRO
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
973
Località
Davoli
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Ora come ora, aspetterei un pò che cali il nexus 5 e poi lo comprerei dal playstore.
Anche se c'è da vedere con quali prezzi se ne usciranno glistockisti e altri siti del genere.
Personalmente più di 200€ non lo pagherei...
 

SimoneB

Maestro
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
362
Località
Gattico
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
Un amico mi ha proposto il suddetto nexus4 in cambio del mio galaxy s2 + 150euri. Io sarei + orientato sui 100.... Volevo un parere da voi :) m anche qui vedo prezzi molto varibili... Dai 200 ai 270 ihihih

Inviato dal mio Nexus 7
 

diklog

PRO
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
973
Località
Davoli
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Un amico mi ha proposto il suddetto nexus4 in cambio del mio galaxy s2 + 150euri. Io sarei + orientato sui 100.... Volevo un parere da voi :) m anche qui vedo prezzi molto varibili... Dai 200 ai 270 ihihih

Inviato dal mio Nexus 7
Devi considerare che il nexus 4 non è più in produzione e che secondo la politica dei 18 mesi di aggiornamenti che ha adottato Google, l'hanno prossimo non avrai aggiornamenti ufficiali, ma dovrai rivolgerti alle rom tipo cyano.
Detto questo io vedrei bene, 50 € + il tuo S2.

P.S. Da una ricerca veloce vedo che l'S2, lo trovi minimo a 269...

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
 

SimoneB

Maestro
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
362
Località
Gattico
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
Il mio S2 ha 20 mesi e non più garanzia (preso con fattura)... Il suo valore si aggira sui 120-130, dieci euro più o meno.
Si è un mio amico...le aste nexus4 finiscono dalle 250 alle 210...

Vero che la politica dei 18mesi lo metterà da parte tra un annetto, ma sta x uscire il 4.4 e magari ne riceverà un altro ancora, e cmq s2 è fermo alla 4.1.2 (che è già un mezzo miracolo)...

Inviato dal mio Nexus 7
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Il mio S2 ha 20 mesi e non più garanzia (preso con fattura)... Il suo valore si aggira sui 120-130, dieci euro più o meno.
Si è un mio amico...le aste nexus4 finiscono dalle 250 alle 210...

Vero che la politica dei 18mesi lo metterà da parte tra un annetto, ma sta x uscire il 4.4 e magari ne riceverà un altro ancora, e cmq s2 è fermo alla 4.1.2 (che è già un mezzo miracolo)...

Inviato dal mio Nexus 7

Premesso il fatto che funzioni e non abbia nessun difetto, direi che 80 euro + S2 sia una cifra onesta.
Se l'S2 lo vendi a 120-130 euro (giusto, perché si trova l'S2 Plus a 250euro, contando anche che le serie "S" vanno sempre di moda... e l'S2 è molto fino e comodo), con gli 80 euro sopra arriviamo a 200-210 euro in totale (abbiamo detto che il Nexus 4 a 260 si prende nuovo).

Ora però vorrei metterti una "pulce nell'orecchio"... e se invece provassi a vendere l'S2 a 150 euro e invece che 80/100 euro, ci mettessi 200 euro sopra? Potresti prendere direttamente un Nexus 5... se devi fare il passo, perché non farlo per bene? :misterioso:
 
Alto