Black&Tulip

Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Probabilmente quello che a me sembra "bruciato" è un qualcosa che si crea per la conversione in jpeg. :D
Grazie per le delucidazioni! E ancora complimenti! ;)
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
Luce e colori stratosferici, poi ho un debole per gli sfondi neri!
Grazie eli!!! :) mi onora un tuo commento su questa foto, che è un campo in cui tu sforni capolavori!!!:adora:
 

Pessimoelemento

Maestro
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
464
Località
Roma sud
Sito Web
www.emmevi.net
Sesso
Maschio
Non ho mai scattato una foto a un fiore...o si? non ricordo...comunque mi piacciono molto i colori, il bilanciamento tra il fiore e la quantità di sfondo nero funziona alla grande.Bella!
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
Non ho mai scattato una foto a un fiore...o si? non ricordo...comunque mi piacciono molto i colori, il bilanciamento tra il fiore e la quantità di sfondo nero funziona alla grande.Bella!
;) ti ringrazio!! ...beh prova anche tu prima o poi, bravo come sei sono sicura verranno fuori grandi cose!! :)
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
Doveroso il "mi piace". Hanno gia' detto tutto gli altri...
Credo che la clausura obbligata per neve e freddo glaciale ci faccia esplorare campi che altrimenti avremmo ignorato...
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
Doveroso il "mi piace". Hanno gia' detto tutto gli altri...
Credo che la clausura obbligata per neve e freddo glaciale ci faccia esplorare campi che altrimenti avremmo ignorato...
Grazie mille! sì è proprio vero.....diciamo che bisogna trovarne il lato positivo.... ;)

Diciamo che ultimamente mi interessano altri soggetti...ma è difficile reperire materiale buono!:fischietta:...vorrei un laboratorio per costruire ambientazioni tipo cinema!
heee a chi lo dici!!! :sbav:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
altro esperimento nato dalla noia della clausura... :snack:
Ce l'ha un certo impatto? è la prima volta che provo un fiore con sfondo nero....

Vedi l'allegato 6625
questa mi pareva di averla commentata :confuso:
bellissima! soggetto carino, stacco dallo sfondo ottimo, colori molto belli e composizione ottima! attenzione solo alle alte luci sulla fogliolina ;)
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
questa mi pareva di averla commentata :confuso:
bellissima! soggetto carino, stacco dallo sfondo ottimo, colori molto belli e composizione ottima! attenzione solo alle alte luci sulla fogliolina ;)
Ma grazie Stè!!! :adora: :)
ps:per quelle alte luci sulla foglia, visto che era la luce naturale dalla finestra, e ho esposto sul fiore come mi è stato insegnato, avrei potuto fare qualcosa o c'è solo da mettere a posto in pp?
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ma grazie Stè!!! :adora: :)
ps:per quelle alte luci sulla foglia, visto che era la luce naturale dalla finestra, e ho esposto sul fiore come mi è stato insegnato, avrei potuto fare qualcosa o c'è solo da mettere a posto in pp?
io di solito in situazioni del genere sottoespongo un pochino e poi in PP metto a posto la sottoesposizione e tengo la parte luminosa sottoesposta in maniera che non si bruci ;)
 
Alto