Canon Day @ De Cesare - Napoli

antophos

PRO
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
1.501
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon550d
Sesso
Maschio
Enzù , si gruòss !
Bel lavoro , bellissima esperienza , belle foto , belle modelle , e che è ?
Quasi quasi sono invidioso :aehm:

Ma aldilà di tutto , queste giornate hanno uno scopo pubblicitario principalmente , tu quale macchina comprerai allora ? Hai deciso ?
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Enzù , si gruòss !
Bel lavoro , bellissima esperienza , belle foto , belle modelle , e che è ?
Quasi quasi sono invidioso :aehm:

Ma aldilà di tutto , queste giornate hanno uno scopo pubblicitario principalmente , tu quale macchina comprerai allora ? Hai deciso ?
Ehehehehhe
invidioso sicuro per le modelle direi .....e niente piu !!!!
:)

Bhe si ho deciso.........passo a nikon !!!
:)
Muahauhaauhauahaua
Per me possono fare tutta la pubblicitá che vogliono.....purtroppo mi devo accontentare di quella mattina in paradiso !!!
:(
Grazie mille !!!
Felice che ti piacciano le foto !!!!
:)
 

antophos

PRO
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
1.501
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon550d
Sesso
Maschio
Bhe si ho deciso.........passo a nikon !!!
:)

Ma fai veramente ??????:eek:
Aspè , fammi capire , ora che hai avuto modo di provare le Nikon , trovi che sia un prodotto migliore ?
Io ho scelto la Canon 550d dopo aver provato una Nikon3100 , ma questo è il dilemma del secolo ;)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Ma fai veramente ??????:eek:
Aspè , fammi capire , ora che hai avuto modo di provare le Nikon , trovi che sia un prodotto migliore ?
Io ho scelto la Canon 550d dopo aver provato una Nikon3100 , ma questo è il dilemma del secolo ;)
ero ironico !
:D
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
amico mio... è stata un'emozione aprire questa discussione sapendo che avrei ammirato tante tue foto tutte insieme. e non mi hai lasciato deluso. c'hai un eleganza nello scattare e nel comporre uniche. i bn sono spettacolari, delicati e equilibrati! complimenti enzo!
oh, domanda stupida, ma cm è la mar III ???
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
amico mio... è stata un'emozione aprire questa discussione sapendo che avrei ammirato tante tue foto tutte insieme. e non mi hai lasciato deluso. c'hai un eleganza nello scattare e nel comporre uniche. i bn sono spettacolari, delicati e equilibrati! complimenti enzo!
oh, domanda stupida, ma cm è la mar III ???
Grazie mille !!!
Davvero troppo buono e gentile con me ... va a finire che ci credo veramente e poi... so cavoli !
:D
Credo che sia una ottima macchina . Uno strumento ASSURDO !!!!! :love:
Purtroppo non ho potuto fare tutti i test che mi ero prefissato da casa ma posso dire che è mondiale !!
File puliti e straordinariamente nitidi.Unica pecca.... solo il prezzo per me !!

Grazie ancora Robè !!
:D
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
Grazie mille !!!
Davvero troppo buono e gentile con me ... va a finire che ci credo veramente e poi... so cavoli !
:D
Credo che sia una ottima macchina . Uno strumento ASSURDO !!!!! :love:
Purtroppo non ho potuto fare tutti i test che mi ero prefissato da casa ma posso dire che è mondiale !!
File puliti e straordinariamente nitidi.Unica pecca.... solo il prezzo per me !!

Grazie ancora Robè !!
:D
ma scherzi? cioè... per me le tue foto sono degli eventi perchè so il livello che mi aspetta (EDIT: e perchè ce le fai sudare un po' come la canon quando annuncia i nuovi prodotti AH AH AH).
il prezzo della III è una roba folle. e serve solo per finire di vendere le scorte della II. comprarsi ora come ora la III è da pazzi, da milionari o da professionisti affermati. però tutti si stanno comprando la II... maledetto chi ha inventato il marketing e lo sa usare bene.
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
ehm .... non vorrei affodare il coltello ma.... non l'ho proprio guardata quella !
:p
Guarda gli exif... non ho il coraggio !
:D
Credo che in questi casi, il termine tecnico da usare sia: "A facc ro cazz" :stupito:... :rotfl:
Si vede che sono stato recentemente a Napoli e che ho avuto l'immenso piacere di incontrare il grande Enzo? ;)

PS: La 17 è sicuramente tra i più bei ritratti che io abbia mai visto (grandi artisti compresi)! :eek:
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Credo che in questi casi, il termine tecnico da usare sia: "A facc ro cazz" :stupito:... :rotfl:
Si vede che sono stato recentemente a Napoli e che ho avuto l'immenso piacere di incontrare il grande Enzo? ;)

PS: La 17 è sicuramente tra i più bei ritratti che io abbia mai visto (grandi artisti compresi)! :eek:
Ma cosi si capisce che ti ho pagato !!!!
Uff....devi essere piu discreto !!!
:)
Grazie mille Manolo !!!!!!!!!!!!
Grandi e bellissime parole !!!!!!!
:)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
fino ad ora ero riuscito ad usare come commento "ESTICAZZI!!!"...


per la 12, la 17 e l'arsenale usato mi sento di esclamare "ESTIGRANCAZZI!!!"

Comunque quella che più mi piace è sicuramente la 12 ;)
la 17 mi ricorda qualcuna....:fischietta:
"ESTIGRANGRAZIE !!!! "
:D
Io non ho capito a chi assomiglia :fischietta::fischietta::fischietta:
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Caspita me le ero perse!!!
beh davvero ben fatte mi piacciono buone anche le riprese x non farle troppo uguali e le espressioni colte complimenti Enzo!! :)
 
Alto