Che macchina avete?

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
che macchina ho? assomiglia molto a quella dei flintstones solo che non c'è il tettuccio, mancano le ruote di pietra e non ci sono nemmeno i sedili, in pratica ci sono solo le mie gambe! XD
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Rispolvero questa discussione perché l'ho cercata per trovare che macchina ha il Minella:)
io ho una Mercedes classe C220, che è la mia compagna di viaggio da quando ho fatto la patente, moltissimi ricordi mi legano al mio mercy:) in 4 anni l'ho spremuto facendoci più di 170000 chilometri , spero che tenga duro ancora per molto:)
beeeeeeella la classe C cacchio!! il modello nuovo bianco con il tetto nero è una bomba, sarebbe un sogno!!

che macchina ho? assomiglia molto a quella dei flintstones solo che non c'è il tettuccio, mancano le ruote di pietra e non ci sono nemmeno i sedili, in pratica ci sono solo le mie gambe! XD
:rotfl: E-P-I-C-A!!!!! :rotfl: ma almeno le hai TUNINGATE??? che ne so... delle rotule in ergal colorate?
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Il classe E cupé bianco sarebbe ancora meglio, é il mio sogno come futura macchina:)
no quello non lo sposti neanche con un 60000000cc XD il classe C è il giusto compromesso.... mamma mia che bella quella pubblicità di qualche tempo fa con il classe C bianco e uno nero tutti e due sport! mamma mia... ci verrebbe l'AMG!!! di che anno è il tuo?
 

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
no quello non lo sposti neanche con un 60000000cc XD il classe C è il giusto compromesso.... mamma mia che bella quella pubblicità di qualche tempo fa con il classe C bianco e uno nero tutti e due sport! mamma mia... ci verrebbe l'AMG!!! di che anno è il tuo?
Bella davvero quella pubblicità, ma purtroppo io non ho il modello nuovo, il mio é del 2007, il mio bianco sembrerebbe un taxi:)
Comunque anche il 3000 della classe é cupe sarebbe piú che abbastanza, appena il mio mercy mi abbandona opteró per quella:)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
poi fosse una fiat del 2007, ma cavolo è un mercedes!!
anche se il padre della mia morosa ha avuto una marea di magagne con mercedes :-/ io ora come ora ci penserei su due volte a comprarne uno, sia per i problemi riscontrati sia per i concessionari qua della zona -.-
 

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
poi fosse una fiat del 2007, ma cavolo è un mercedes!!
anche se il padre della mia morosa ha avuto una marea di magagne con mercedes :-/ io ora come ora ci penserei su due volte a comprarne uno, sia per i problemi riscontrati sia per i concessionari qua della zona -.-
Addirittura! Saresti titubante nel comprare un Mercedes? Come la maggiorparte delle tedesche sono sinonimo di affidabilità, poi ovviamente puo capitere che ci siano dei modelli no! Io in base alla mia esperienza mi sono trovato benissimo e penso che continueró a comprare Mercedes! Finanze permettendo:)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Addirittura! Saresti titubante nel comprare un Mercedes? Come la maggiorparte delle tedesche sono sinonimo di affidabilità, poi ovviamente puo capitere che ci siano dei modelli no! Io in base alla mia esperienza mi sono trovato benissimo e penso che continueró a comprare Mercedes! Finanze permettendo:)
guarda, anche io ero di questo parere prima di aver "vissuto" questi 3 anni e mezzo di inferno con quella macchina :-/ spero sia una nata male!
 

luzz

Maestro
Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
412
Corpo macchina
PENTAX K-r
Sesso
Maschio
punto a metano tropicalizzata
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Vi presento il mio Amore, Marzia :love:
Una Mini One R50 1.6, 90 cv.
Le piace viaggiare ed è spericolata.
Accoglie sempre nuovi passeggeri e nonostante il suo parziale rifiuto delle tradizioni nel giugno scorso ha accompagnato all'altare una persona molto speciale.
Eccola vestita da wedding car...


.

In più, solitamente guido le auto dei miei amici. Sono popolare come pilota.
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Vi presento il mio Amore, Marzia :love:
Una Mini One R50 1.6, 90 cv.
Le piace viaggiare ed è spericolata.
Accoglie sempre nuovi passeggeri e nonostante il suo parziale rifiuto delle tradizioni nel giugno scorso ha accompagnato all'altare una persona molto speciale.
Eccola vestita da wedding car...


.

In più, solitamente guido le auto dei miei amici. Sono popolare come pilota.
Stella ... copri la targa per favore !
:p
Non si sa mai ... ci sono certi elementi (vedi minella) che potrebbero farti uno scherzetto !!!
:D
Una ragazza che guida una mini ... :love:
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Stella ... copri la targa per favore !
:p
Non si sa mai ... ci sono certi elementi (vedi minella) che potrebbero farti uno scherzetto !!!
:D
Una ragazza che guida una mini ... :love:
Se Minella si beve 1000 chilometri soltanto per fare uno scherzetto a Marzia mi sa che lo rinchiudono prima :p
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Stella ... copri la targa per favore !
:p
Non si sa mai ... ci sono certi elementi (vedi minella) che potrebbero farti uno scherzetto !!!
:D
Una ragazza che guida una mini ... :love:
ha parlato quello che si è segnato la mia targa! XD

Se Minella si beve 1000 chilometri soltanto per fare uno scherzetto a Marzia mi sa che lo rinchiudono prima :p
:rotfl: ma va, poi massimo rispetto per una donna pilota! :D eheheh
 
Alto