Chi l'ha visto: Topic ufficiale per recuperare utenti scomparsi

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
ebbòh !!! io a lui ci ho sempre tenuto, secondo me era uno (è anzi, mica è morto ) che promette davvero bene perchè comunque ha creatività e tecnica...però se uno decide di lasciare per un po' sò scelte .... ognuno le fa... io pur volendo non ci riuscirei, ma magari qualcun altro per altre esigenze abbandona per un po'....
Sticavoli, no! L'ho "conosciuto" poco, ma concordo con te.

Uffa... E che scelta audace, vendere tutto con l'idea di ricomprare in seguito! :wtf:
 

Joe R

Maestro
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
407
Località
PERTH - WESTERN AUSTRALIA
Corpo macchina
D7000 NIKON
Sesso
Maschio
Dude ma io non mi arrabbiavo mica :) non erano e non mi sono gradite solo commenti e critiche superficiali per il resto tutto è ben accetto .
comunque rivolgo un saluto a tutti i vecchi utenti che mi conoscono e che spero di ritrovare :) e naturalmente un saluto anche agli sconosciuti
Attualmente mi trovo in Perth nel Western Australia spero di farvi apprezzare presto paradiso terrestre con degli scatti
A presto
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Dude ma io non mi arrabbiavo mica :) non erano e non mi sono gradite solo commenti e critiche superficiali per il resto tutto è ben accetto .
comunque rivolgo un saluto a tutti i vecchi utenti che mi conoscono e che spero di ritrovare :) e naturalmente un saluto anche agli sconosciuti
Attualmente mi trovo in Perth nel Western Australia spero di farvi apprezzare presto paradiso terrestre con degli scatti
A presto
ehy bentornato!:birra: Beato te che giri il mondo!:rolleyes:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
magari mi succedesse pure quando cerco le foto del Minella!
ah perchè, cerchi mie foto? :rotfl:

CrossBones
@ilfratellodinomed



Ma se era qui oggi! Dovresti essere cacciato tu che cerchi le foto di merdaminella!
strunz!

tranquillo seguivo già il topic non c'era bisogno ditaggarmi per farmelo sapere :rotfl:

È che ultimamente sono lento come una 126 che va a 3!

Inviato dal mio Nokia 3310
Che era bicilindrica....


from my iPad 4th generation
with Tapatalk HD
:rotfl:
 
Alto