Chi l'ha visto: Topic ufficiale per recuperare utenti scomparsi

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
lo sapete chi manca pure? amonxxx...
è sparito dopo quella discussione iniziata da Roberto st'inverno, ed è stato di parola... non si è fatto più vedere!
peccato...:(
Io l'ho scritto su youtube qualche volta, ma non ha mai risposto!

vero...nella discussione... abbiamo perso il migliore dei due !
Muahauhauha
Grazie caro!
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
anche quell'utente che non gli si poteva criticare minimamente una foto che si incaxxava...
che faceva tipo aeronautica militare... come si chiamava?
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
anche quell'utente che non gli si poteva criticare minimamente una foto che si incaxxava...
che faceva tipo aeronautica militare... come si chiamava?
Muahuahauhau
Ho capito ... quello della foto al seno !?
:D
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
muhahahhahah sì quello!

OT
pensa quando ci finirà uno di noi su questo topic!:eek:
E' la vita, ragazzi, ma è normale che sia così, più che altro ci si dovrebbe chiedere che fine faranno tutti i nostri account, i nostri siti, i nostri blog e le nostre foto sparse per il web quando non ci saremo più?
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
E' la vita, ragazza, ma è normale che sia così, più che altro ci si dovrebbe chiedere che fine faranno tutti i nostri account, i nostri siti, i nostri blog e le nostre foto sparse per il web quando non ci saremo più?
*grattatina*
beh spero ci sia ancora un po' di tempo :rotfl:
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
E' la vita, ragazza, ma è normale che sia così, più che altro ci si dovrebbe chiedere che fine faranno tutti i nostri account, i nostri siti, i nostri blog e le nostre foto sparse per il web quando non ci saremo più?
per me vige la regola di altervista... dopo due anni viene tutto smantellato e vengono salvate solo alcune informazioni su un server messo chissà dove a quale scopo!
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
dall'ultima volta in cui ci ho parlato, amonxxx mi disse che per ora metteva in "pausa" la fotografia per dedicarsi a tesi di laurea e altri impegni ( saggio, non come me :bash: ) e quindi addirittura si era venduto tutto il corredo di reflex e lenti.... mi disse che una volta che si sarebbero sistemate tutte le cose con lo studio e il lavoro avrebbe ripreso a scattare e si sarebbe comprato di nuovo l'attrezzatura ...:addio:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
dall'ultima volta in cui ci ho parlato, amonxxx mi disse che per ora metteva in "pausa" la fotografia per dedicarsi a tesi di laurea e altri impegni ( saggio, non come me :bash: ) e quindi addirittura si era venduto tutto il corredo di reflex e lenti.... mi disse che una volta che si sarebbero sistemate tutte le cose con lo studio e il lavoro avrebbe ripreso a scattare e si sarebbe comprato di nuovo l'attrezzatura ...:addio:
Nuuuuu! Ma è come saltare a cavalcioni a gambe aperte su una staccionata di legno...non ha senso!:confuso:
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Nuuuuu! Ma è come saltare a cavalcioni a gambe aperte su una staccionata di legno...non ha senso!:confuso:
ebbòh !!! io a lui ci ho sempre tenuto, secondo me era uno (è anzi, mica è morto ) che promette davvero bene perchè comunque ha creatività e tecnica...però se uno decide di lasciare per un po' sò scelte .... ognuno le fa... io pur volendo non ci riuscirei, ma magari qualcun altro per altre esigenze abbandona per un po'....
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
ebbòh !!! io a lui ci ho sempre tenuto, secondo me era uno (è anzi, mica è morto ) che promette davvero bene perchè comunque ha creatività e tecnica...però se uno decide di lasciare per un po' sò scelte .... ognuno le fa... io pur volendo non ci riuscirei, ma magari qualcun altro per altre esigenze abbandona per un po'....
e non ci dimentichiamo che finchè c'era AmonXxx i concorsi li vinceva Amonxxx...ricordo male?
 
Alto