Come si realizzano le foto dei panini al McDonald's

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
La moretti no! Casomai una adelscott, Ma lo faccio di tanto in tanto, solo che prendere due margherite 2 cazzatine fritte e due coche, ti costa 20 euro il sabato, un menu del Mac ti costa 13 euro circa. Il problema alla fine sono sempre i soldi!
Anche questo è vero, ma a forza di mangiare da macdonald alla fine i soldi risparmiati tocca spenderli in medicine..(non vuole essere una gufata!:pace:)
:D
 

Pablos

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
1.274
Località
Potenza
Corpo macchina
Fujifilm X-t30
Sesso
Maschio
Anche questo è vero, ma a forza di mangiare da macdonald alla fine i soldi risparmiati tocca spenderli in medicine..(non vuole essere una gufata!:pace:)
:D
verissimo

quella m***a di mc donald's ci rovina....

italiani, abbiamo la cucina più buona del mondo.... e andare al mc è un offesa a noi stessi....

attenti a come parlate del mc donald io ci lavoro e se volete smentisco ogni falsa critica a riguardo:corna:
tanto per curiosità ho visto che è un lavoraccio almeno vi pagano decentemente? o sono vere le voci che ho sentito sullo sfruttamento dei dipendenti?
 

shanks

PRO
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
1.596
Località
Roma
Sito Web
simonestaffoli.com
Corpo macchina
7D
Sesso
Maschio
verissimo

quella m***a di mc donald's ci rovina....

italiani, abbiamo la cucina più buona del mondo.... e andare al mc è un offesa a noi stessi....



tanto per curiosità ho visto che è un lavoraccio almeno vi pagano decentemente? o sono vere le voci che ho sentito sullo sfruttamento dei dipendenti?
no no sulla paga sono precisi e pagano anche molto bene e in più il contratto è a tempo indeterminato che di questi tempi fa sempre comodo
 

Pablos

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
1.274
Località
Potenza
Corpo macchina
Fujifilm X-t30
Sesso
Maschio
no no sulla paga sono precisi e pagano anche molto bene e in più il contratto è a tempo indeterminato che di questi tempi fa sempre comodo
allora meno male.... un ragazzo mi disse che prendeva intorno alle 700€ però non gli chiesi nemmeno che mansione aveva e quanto lavorava bo
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Per quanto detesti con tutto il cuore ogni sorta di cibo spazzatura, si tratta di fotografia e non posso che trovare il video molto istruttivo.
Tutto, pur di accalappiare un goloso adolescente obeso, eh? :p
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Per quanto detesti con tutto il cuore ogni sorta di cibo spazzatura, si tratta di fotografia e non posso che trovare il video molto istruttivo.
Tutto, pur di accalappiare un goloso adolescente obeso, eh? :p
Ti stimo fratella!:corna:
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Per quanto detesti con tutto il cuore ogni sorta di cibo spazzatura, si tratta di fotografia e non posso che trovare il video molto istruttivo.
Tutto, pur di accalappiare un goloso adolescente obeso, eh? :p
ellapeppa.... ci riescono proprio alla grande !
Muahauhauhau
:snack:
 

stebal78

PRO
Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
1.246
Località
Napoli
Sesso
Maschio
La moretti no! Casomai una adelscott, Ma lo faccio di tanto in tanto, solo che prendere due margherite 2 cazzatine fritte e due coche, ti costa 20 euro il sabato, un menu del Mac ti costa 13 euro circa. Il problema alla fine sono sempre i soldi!
:mad: non sono daccordo Napoli è zeppa di locali dove puoi mangiare anche con pochi soldi, e cmq una pizza margherita + bibita siamo sui 7-8 Euro. ma vuoi mette un abella pizza VS MC ToNald :eheh:
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
:mad: non sono daccordo Napoli è zeppa di locali dove puoi mangiare anche con pochi soldi, e cmq una pizza margherita + bibita siamo sui 7-8 Euro. ma vuoi mette un abella pizza VS MC ToNald :eheh:
Poi ci sta sempre Mc Marenna al centro storico !
Respect !!
:D
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
:mad: non sono daccordo Napoli è zeppa di locali dove puoi mangiare anche con pochi soldi, e cmq una pizza margherita + bibita siamo sui 7-8 Euro. ma vuoi mette un abella pizza VS MC ToNald :eheh:
Ci devi aggiungere il coperto e devi moltiplicare per 2, alla fine sempre 20 euro se ne vanno. Chiaramente preferisco la pizza! Trianon fino alla morte!
 
T

Tuics

Ospite
Il Mc mi fa schifo sia per motivi alimentari che per motivi etici. Il video è stato realizzato solo perché giustamente nelle foto i panini hanno un aspetto sano. Fearless non prendertela :)

Per quanto detesti con tutto il cuore ogni sorta di cibo spazzatura, si tratta di fotografia e non posso che trovare il video molto istruttivo.
Tutto, pur di accalappiare un goloso adolescente obeso, eh?
"Si distrugge l'ecosistema forestale per rendere obesi i giovani del mondo occidentale". (riferito all'Amazzonia)
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Il Mc mi fa schifo sia per motivi alimentari che per motivi etici. Il video è stato realizzato solo perché giustamente nelle foto i panini hanno un aspetto sano. Fearless non prendertela :)



"Si distrugge l'ecosistema forestale per rendere obesi i giovani del mondo occidentale". (riferito all'Amazzonia)
Figurati nessun problema, anche io per motivi etici sono contrario, ma si aprirebbe un discorso enorme...
Riguardo al set che mi dite? Quelle sorgenti a luce continua che tipo di luce producono?
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
Questi panini perfetti mi hanno sempre ingolosita, da adesso li guarderò solo con un retrogusto di fiamma ossidrica :nausea:
 
Alto