Concorso interno MISS P2L

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Bella iniziativa! :D Purtroppo, causa impegni e data stretta, non credo riuscirò a fare niente :(
 
T

Tuics

Ospite
Premettendo che non è mia intenzione partecipare (non voglio mettere foto mie, né di mio moroso né di eventuale figlio), accogliendo anche il lato ludico della cosa, mi sembra un po' assurdo vietare post produzione delle foto. E' vero che Photoshop trasforma ranocchie in modelle, ma anche il trucco fa miracoli! Non sono un'amante della pelle pastricciata, non conosco bene le tecniche del trucco, ma so che anche quello qualche piccolo miracolo lo fa. A parità di bellezza, risulta più attraente una che ha tre strati di fondotinta, cipria, terra ecc. piuttosto che una che manco si è truccata. Quindi, quello che io mi chiedo è: non permettere la pp ma il trucco sì???? :confuso:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Bella iniziativa! :D Purtroppo, causa impegni e data stretta, non credo riuscirò a fare niente :(
Buuuuu:no: ma dai hai il fotografo in casa nonchè un voto assicurato!:eheh:
Tuics va be' ma dai, è un divertissement inter nos, mica siamo a Miss Italia con mille regole e paletti...eppoi la pp può camuffare molto più del trucco (che può modificare forse il viso, ma ad esempio non il fisico...;))...
 
T

Tuics

Ospite
Buuuuu:no: ma dai hai il fotografo in casa nonchè un voto assicurato!:eheh:
Tuics va be' ma dai, è un divertissement inter nos, mica siamo a Miss Italia con mille regole e paletti...eppoi la pp può camuffare molto più del trucco (che può modificare forse il viso, ma ad esempio non il fisico...;))...
no ma appunto perché è una cosa ludica, secondo me tanto vale accettare sia pp che trucco!!!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
no ma appunto perché è una cosa ludica, secondo me tanto vale accettare sia pp che trucco!!!
Massì, non sarei certo io a oppormi, quello che volevo dire è che essendo una cosa semplice, se ci mettiamo a discutere e proporre modifiche alle regole non ne usciamo più!:D
Anche perchè se diciamo sì alla pp poi sicuramente usciranno fuori emendamenti vari...cosa si può fare e non fare?Colori? Forme? Fotoritocchi? Tutto concesso? non so se mi sono spiegato...io sono per snellire il tutto (parlo del concorso, eh, non del corpo delle concorrenti!:giggle:)
;)
 
T

Tuics

Ospite
Vero ma considera che il trucco è quasi al pari della pp. (a parte per snellire :) ). Voglio dire, so che esistono metodi per ingrandire le labbra (con matite ecc), per far risaltare un occhio che normalmente è 'cadente', si possono eliminare imperfezioni come brufoli, lentiggini, rossori... se non è post-produzione questa!! Secondo me si dovrebbe eliminare tutto o lasciare tutto :)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Va be' ma un trucco pesante si vede!...e in genere non è un buon viatico...;)comunque sentiamo magari cosa dicono DoppiaD e gli organizzatori, lultima parola spetta a loro.:)
 
T

Tuics

Ospite
Non per citare il classico esempio, ma una vip senza trucco:



secondo te in studio televisivo si presenta così? e in diretta non c'è Photoshop!

Ripeto, non è per scassare le balle, ma dal mio punto di vista non ha senso non permettere pp ma trucco sì
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Non per citare il classico esempio, ma una vip senza trucco:



secondo te in studio televisivo si presenta così? e in diretta non c'è Photoshop!

Ripeto, non è per scassare le balle, ma dal mio punto di vista non ha senso non permettere pp ma trucco sì
Ok ho capito il tuo punto di vista ma un minimo di trucco lo portano tutte le donne, dai, anche a miss Italia non è che per giudicare la più bella le fanno presentare struccate e scarmigliate come di prima mattina!:D
 
T

Tuics

Ospite
Ok ho capito il tuo punto di vista ma un minimo di trucco lo portano tutte le donne, dai, anche a miss Italia non è che per giudicare la più bella le fanno presentare struccate e scarmigliate come di prima mattina!:D
ma è quello che sto dicendo!!! :D io approvo il trucco (ahaha anche se per fare un discorso più generale c'è chi si trucca pure per andare all'universitù -.- ) e anche la post produzione! Per me sono equivalenti.
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Alto