Concorso interno MISS P2L

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
aaa ma è una cosa ufficiale, io non avevo letto i post indietro... hihihi
avevo un'idea simpatica per un autoscatto, bene, quando lo farò lo metterò qui ;)
se vuoi far partecipare la foto al concorso devi mandarla all'email scritta nel primo messaggio della discussione..bacino
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Pero' a me votare solo la bellezza pare un poco limitativo.
Bisognerebbe inserire una specie di voto con le stelline (tipo feedback su ebay) e fare tipo:

Bellezza
Simpatia
Creativita'
Tecnica foto
Ecc...

Sarebbe più' completo e gratificante.

Sent from my BlackBerry 8520 using Tapatalk
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Pero' a me votare solo la bellezza pare un poco limitativo.
Bisognerebbe inserire una specie di voto con le stelline (tipo feedback su ebay) e fare tipo:

Bellezza
Simpatia
Creativita'
Tecnica foto
Ecc...

Sarebbe più' completo e gratificante.

Sent from my BlackBerry 8520 using Tapatalk
Mi piace questa cosa Paolo!!!! TI APPROVO!
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
Per tutte le attendenti Miss in piemonte mi rendo disponibile per fargli un book ;)

Questo sabato mini raduno piemontese con annina, MaxSubZero e la ragazza per fare i due primi book da inviare a questo contest :p
 
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
677
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Femmina
:giggle:speriamo di no, dai...cominciamo a taggare senza pietà?? Kalea eli3b Maryanto99 purtroppo ne posso taggare solo 3...chi mi aiuta?:eheh:
huahuahuahua ma proprio a me dovevi taggare ??? :giggle: per poter partecipare dovrei prima scendere un po di ciccia:maialino: o magari fare la lippo :rotfl: e poi andarmi a fare 3 - 4 lampade :cool: ... x che co sta pioggia dove vuoi che mi abbronzi ?? emmmm e no, mi sa proprio che non ci siamo con i tempi di consegna:aehm::rotfl: ... avanti un altra!! :eheh:
 

Kalea

Maestro
Registrato
8 Luglio 2011
Messaggi
308
Località
Pesaro, Marche
Corpo macchina
Nikon D3000
Sesso
Femmina
idea geniale, soprattutto quando ci sono persone impedite nell'autoscatto (vedi me) :birra:
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
per quanto riguarda la post produzione è stato deciso di non farla in quanto si potrebbe alterare molto più del trucco la figura della modella (modifica dei lineamenti del viso e del corpo, cambio del colore degli occhi ecc ecc..)e che quindi andrebbero a pregiudicare la veridicità della persona.

Il discorso di votare la bellezza della modella è perchè il concorse serve per scegliere le "ragazze immagine" di P2L, la creatività dello scatto e della tecnica fotografica utilizzata spetta al fotografo deciderla ed avendo permesso anche le collaborazioni preferirei lasciarle fuori dal gioco ;)
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
gradirei comunque evitare inutili spam all'interno di questa discussione onde evitare di riempire il topic di messaggi non inerenti che complicherebbero la lettura di eventuali messaggi utili. Grazie.
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Io mi candido con la garamzia che ci sia anche l'elezione di mister. Ale questo sabato ho corso di aggiornento. Un abbraccio a tutti.
P.s. io non farei un autoscatto quindi se ale e disponibile ok altrimenti nulla.
P.s. 2 ragazze e una cosa simpatica non facciamoci venir paranoie!!!
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Io parteciperei pure ma credo che mi risulterebbe difficile andare ai vari raduni....Causa lavoro!
 
Alto