Consiglio cambio arma :)

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Ti fa quel prezzo e stai ancora qua?? Vattela a prendere immediatamente e vedi di portartela a casa se no sarai bannato!:leggi:
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
si :p perchè sono un amico di su fre e mi conosce bene e a me la da a 1300 solo body :) obiettivi non ne vende,vende solo la mk3 che dice che con la 1Dx non se ne fa di nulla. Non fate domande,è una persona mooolto strana e particolare xD
Più che strana e particolare secondo me questo tizio caga soldi! xD
 
S

supermariano81

Ospite
a 1300 quando nuova costa 2700 on line e oltre 3000 nei negozi?

hahahahha
illusi
 
A

alecrom

Ospite
ma che illusi e illusi,mica è una compravendita online! E' il fratello di un mio amico che è fotografo da un pezzo e di macchine ne ha tantissime,lo conosco da circa 8 anni! infatti 1300 A ME che lo conosco e 1500-1600 a estranei,capito? :)
 
A

alecrom

Ospite
....mi ha chiamato e mi ha detto che potrei scegliere tra la 5D mk3 e un'eventuale 1D mk4 che mi darebbe "perchè gli stò simpatico" a 1800€..............vado di 5D o di 1D? La scelta si complica...maledetto ricco bastardo -.-
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
....mi ha chiamato e mi ha detto che potrei scegliere tra la 5D mk3 e un'eventuale 1D mk4 che mi darebbe "perchè gli stò simpatico" a 1800€..............vado di 5D o di 1D? La scelta si complica...maledetto ricco bastardo -.-
Fattele dare entrambe ...e te ne rivendi subito .... cmq ... a me la storia della simpatia... non suona tanto normale...:maialino:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Quoto Enzo! Vabbe' c****e i soldi, ma regalarle così...comunque se le compri entrambe poi la 1D te la ricompro io!;)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
....mi ha chiamato e mi ha detto che potrei scegliere tra la 5D mk3 e un'eventuale 1D mk4 che mi darebbe "perchè gli stò simpatico" a 1800€..............vado di 5D o di 1D? La scelta si complica...maledetto ricco bastardo -.-
concordo.. comprale tutte e due e una rivendila.. cosi paghi quella che vuoi delle due come una 650D nuova :rotfl:
 
A

alecrom

Ospite
Beh la 1D mk4 la si trova usata per circa 2000-2200€ quindi non differisce molto e la 5D é un po' che glielo chiedo e dato che proprio la tiene ferma allora me la da in simpatia :) comunque delle due quale conviene? Io resterei sulla 5D ma boh non so ditemi un po' pure il vostro parere.
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Beh la 1D mk4 la si trova usata per circa 2000-2200€ quindi non differisce molto e la 5D é un po' che glielo chiedo e dato che proprio la tiene ferma allora me la da in simpatia :) comunque delle due quale conviene? Io resterei sulla 5D ma boh non so ditemi un po' pure il vostro parere.
beh dipende che devi fare... come rapporto "risparmio" andrei al 100% sulla 5D, mal che vada te la rivendi e ricompri usata la 1D :D
io comunque andrei su tutte e due, mal che vada ci guadagni 200-400€!
 
A

alecrom

Ospite
eh ma non la "vende" diciamo la 1D,dice,o questo o quello. SO CHE NON HA SENSO MA E' UN TIPO STRANO! xD sorry per il caps ma devo accentuare questo fatto
 

Petrella

PRO
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
1.720
Località
Milano
Sito Web
www.lilstonerecords.altervista.org
Corpo macchina
Canon EOS 500D
Sesso
Maschio
Ho un fratello di un mio amico che però vende (ora entriamo nel ridicolo,preparate il cappio) la APPENA COMPRATA mk3 solo body a 1500€
A me, personalmente, risulta proprio difficile crederlo.
A quel prezzo valla a prendere domani mattina presto, poi ovviamente aspettiamo la foto negli spacchettamenti...
 
S

supermariano81

Ospite
Beh la 1D mk4 la si trova usata per circa 2000-2200€ quindi non differisce molto e la 5D é un po' che glielo chiedo e dato che proprio la tiene ferma allora me la da in simpatia :) comunque delle due quale conviene? Io resterei sulla 5D ma boh non so ditemi un po' pure il vostro parere.
la 1 mark 4 la si trova tra i 2.200 ed i 2.500 circa

prendile entrambe, rivendi la 4 che se non fai sport non te fai nulla e ti predi ottiche serie.




per dovere di cronaca manco io ci credo
 

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
Ha detto o una o l'altra... non tutte e due. :p
Voto per la 1D4... macchina stupenda e definitiva. Sensore croppato il giusto. ;)
Beh, la 5d3 può venderla a me se non la prendi tu. :p
 
S

supermariano81

Ospite
Ha detto o una o l'altra... non tutte e due. :p
Voto per la 1D4... macchina stupenda e definitiva. Sensore croppato il giusto. ;)
Beh, la 5d3 può venderla a me se non la prendi tu. :p
naaaaaaa ho appena preso la II, ho la old da vendere, non posso fare collezione di 5D ;)

e poi a 1.800 è troppo cara
 
Alto