Consiglio zaino attrezzatura

Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
47
Ah cavolo!ma sicuramente qualcun'altro del forum ha consigli migliori :)
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
magari dovresti dirci il tuo budget...ti possiamo consigliare uno zaino da 70€ oppure uno da 300€
 

zallan

Esperto
Registrato
8 Dicembre 2010
Messaggi
118
Località
Lucca
Sesso
Maschio
Per non intasare il forum mi accodo anche io alla richiesta di un consgilio per una borsa. Il mio budget è di 70€ massimo, punto sopratutto a una borsa che abbia la possibilità di poterci attaccare il cavalletto per portarlo con me. Spero di non sbagliare a scrivere qua..
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Rispondi citando zallan su January 1, 2011, 18:01
Per non intasare il forum mi accodo anche io alla richiesta di un consgilio per una borsa. Il mio budget è di 70€ massimo, punto sopratutto a una borsa che abbia la possibilità di poterci attaccare il cavalletto per portarlo con me. Spero di non sbagliare a scrivere qua..
io ti consiglio questi:

-Tamrac Adventure Mod. 5547 ...il cavalletto però lo dovresti inserire nella tasca generale dove ci
metti il cibo, i vestiti ecc ecc..perchè non ha uno spazio dedicato

- Lowepro micro Trekker 200 ...l'unico inconveniente è che purtroppo è un po' piccolo
- Lowepro FASTPACK 200
- Lowepro Flipside 300 ...uno dei più adatti alla tua richiesta
- Lowepro Sling Shot 102 AW
 
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
34
Rispondi citando DoppiaD su January 1, 2011, 17:31
magari dovresti dirci il tuo budget...ti possiamo consigliare uno zaino da 70€ oppure uno da 300€
300€? :eek: nono XD l'ho detto gia nel primo post che ne cerco uno non molto costoso :D diciamo sui 50€
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
prova a dare un'occhiata ai modelli che ho scritto sopra...sono sui 70€ spero non siano troppi
 
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
34
Rispondi citando DoppiaD su January 2, 2011, 11:33
prova a dare un'occhiata ai modelli che ho scritto sopra...sono sui 70€ spero non siano troppi
ecco si cercavo uno tipo il micro trekker! magari qualche variante?? sempre piccolo così però :)
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Ragazzi io come feedback vi posso dire che i lowepro sono costruiti davvero bene sono resistenti. E ho da poco scoperto che il panno ineterno antipolvere che copre la reflex è grigio 18%!
Comunque in rapporto prezzo/qualità sono già migliori dei kata, mi ricordo che a suo tempo quando cercai parlo del mese di agosto, dovetti virare su lowepro proprio perchè due zaini simili avevano 25 o 30 euro di differenza
 
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
34
Rispondi citando Travis9011 su January 3, 2011, 22:18
Ti consiglio di guardare anche il Kata DR 467i io ho le tue stesse esigenze ovvero di aver bisogno di uno spazio per oggetti personali.
L'ho acquistato quest'oggi su amazon perchè era scontato a 57 euro. Ti dirò domani o dopo quando arriva se è valido.
ma è enorme! :eek: XD nono io ne cercavo uno per metterci la reflex con l'obiettivo montato, un secondo obiettivo e il flash! al massimo della grandezza del micro trekker! :)
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
mi sa che fai prima se ti fai un giro sui vari shop on-line, così puoi farti un'idea..alla fine anche noi facciamo così, mica sappiamo tutti i modelli a memoria =P
Altrimenti qui ne spariamo di ogni tipo...
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Io invece sto cercando qualcuno che contenga anche il vano per portatile !!!!
Consigli !?
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
quelli della National Geographic lo possono contenere..però hanno prezzi un po' alti, ma sono uno spettacolo!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Rispondi citando DoppiaD su 06 gennaio 2011, 12:03
quelli della National Geographic lo possono contenere..però hanno prezzi un po' alti, ma sono uno spettacolo!
In giro ne ho visti davvero pochi, forse perchè sono abituato a vedere nei grandi centri commerciali e non nei negozi specifici.
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
ecco alcuni esempi:

http://www.geographicbags.it/product_list/83630.80267.0.0.0/Earth_Explorer http://www.geographicbags.it/product_list/83630.80279.0.0.0/Walkabout tieni presente che nei negozi li trovi anche a meno eh! questi sono prezzi di listino dal produttore.
 
Alto