Consiglio zaino attrezzatura

A

azi30

Ospite
Eh.. purtoppo disponibile alla Fnac c'era solo il 466, ma non penso cambi molto.. forse è un po + grande?
Cmq ho notato con mio rammarico che la macchina con su montato il 70-300 non ci sta Uff...
 

cheip

Esperto
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
94
Sito Web
cheipphoto.wordpress.com
Io ho il kata DR 465... comodissimo...

Nella parte "fotografica" ci metto la mia Pentax col 18-55 montato, il sigma 70-300, il flash, la Pentax Me Super (analogica) col 50 montato e un altro paio di piccoli obiettivi fissi, più il telo impermeabile in dotazione che uso come imbottitura ulteriore.

In più rimane lo spazio superiore, ce l'ho da poco e quindi non ci ho ancora fatto uscite serie, ma ci dovrebbero stare una felpa e il pranzo belli comodi!

Prima avevo il Tenba Shootout Mini. Tanto mini non lo era, pesava un paio di chili e non aveva spazio per cose non fotografiche (io lo avevo ricavato comunque, ma il pranzo e la felpa stavano assieme all'attrezzatura). È bello pesante, ma è anche un sacco resistente e solito, ottimo per le escursioni con molto materiale fotografico, ma il resto o telo tieni addosso oppure in un'altra borsa (che porti non so come visto che quel coso pieno di attrezzatura potrebbe facilmente sfiorare i 10 Kg di massa...).
 
F

Frank

Ospite
Io ho il Lowepro Versapack 200 AW, mi trovo benissimo, nella parte inferiore ci metto la macchina, cavi cavetti ed un 55-250... in quella superiore c'è un grande spazio per il resto (acqua, cibo e tutto quello che occorre per sopravvivere!!)... se può servire il prezzo di Fnac era di 128,00 io l'ho trovato su internet a 58,00, nuovo consegna inclusa!!
 

Martine

Esperto
Registrato
7 Febbraio 2011
Messaggi
76
Io invece ho preso il modello più nuovo stamattina su internet: la lowe pro sling 202AW. Su questo zainetto posso anche attaccare il mio treppiede! Non vedo l'ora che arrivi![embed][/embed]<iframe title="YouTube video player" width="640" height="390" src="http://www.youtube.com/embed/pf4JN2EB7gk" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Rispondi citando maxart il 21 marzo 2011, 16:03
Io sono possessore del lowepro 202 aw slingshot e mi è arrivato circa due settimane fa!
è veramente comodo e ci puoi mettere veramente tutta la tua attrezzatura in tutta sicurezza senza incombere in problemi di rotture accidentali.
La comodità nel prendere la fotocamera è impagabile ed il porta treppiede è veramente favoloso.
Il materiale di costruzione e la cordura, ha il suo copri zaino nascosto e secondo me 80 euro per un'accessorio così valgono la pena di essere spesi, saluti ciao, ciao.
Peccato che è un mono-spalla !!!!
 

Martine

Esperto
Registrato
7 Febbraio 2011
Messaggi
76
Ieri è arrivato il mio Lowepro slingshot 202 AW! E' favoloso! E quanto spazio! sono contentissima!
 

jorel

Maestro
Registrato
23 Novembre 2010
Messaggi
226
Sesso
Maschio
Ecco il mio nuovo acquisto Vanguard up-rise 43:

BEST PHOTO BAG 2010...mica pizza e fichi :)
 

galpado

Esperto
Registrato
8 Febbraio 2011
Messaggi
58
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Anche io ho l'uprise 43, ottimo e ben fatto ma SCORDATEVI di tenerlo in spalla tutto il giorno a pieno carico, io con una 40d+70-200+24-70+flash per un intera giornata ci ho rimesso solo un mal di spalla assurdo, ottimo per le uscite veloci o con pochissimo peso, quando lo uso solo con 24-70 e flash ancora ancora è comodo ma oltre inizia ad essere un problema. Avrebbero dovuto farlo come il kata 3n1 che si puo scegliere se averlo monospalla o zaino all'occorenza.
 

Sapy

Maestro
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
208
Sesso
Maschio
Rispondi citando gi0rdan il 07 dicembre 2010, 18:16
alla fine ho preso questo

Tamrac 5585 a 135 euro
ciao,
forse è una richiesta eccessiva la mia, ma oltre a tutta quella roba, dici che un nEtbook posto diciamo nella parte dello schienale, ci potrebbe andare?
 

gi0rdan

PRO
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
873
Località
Genova
Corpo macchina
Sony a7II
Sesso
Maschio
si, c'e' un alloggiamento apposito per un netbook nella parte frontale

tra una 40ina di giorni ho il mio primo matrimonio, (anche se non è la mia massima aspirazione, però... ne approfitto :p) avrò l'esigenza di uno zaino che mi consenta un cambio obiettivo rapido, ed oggi ho comprato questo:
kata 3n1 20

è proprio quello che cercavo, e la qualità è ottima, bell'imbottitura, materiali moderni, finiture eccellenti e soprattutto ULTRALEGGERO
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Se non arrivo troppo tardi , te ne consiglio uno anche io !
:D
Lowepro Pro Runner 300 aw !!!!!
 
Alto